Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: penny berry    15/12/2008    7 recensioni
"E salverò i ricordi. Quei ricordi… che hanno impresso nella mente di chi sapeva ascoltare, il tuo sorriso. La tua risata rumorosa. Il tuo sopracciglio corrugato ad una domanda imbarazzante. Le tue mani affusolate sui tasti di un pianoforte. La tua sbadataggine per l’affanno di afferrare ogni singolo sorso di vita..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
00
Titolo: ~ and I’ll be Remembering you
Genere: Romantico, Sentimentale
Autrice: carlottina
Capitolo: prefazione
Personaggi: Robert Pattinson più un nuovo personaggio di mia pura invenzione
Note dell’autrice:
Salve a tutte... spero che vi ricordiate di me... ^-^
Beh... so che avevo già intrapreso "Dark Storm", e... so anche che alcune di voi mi stanno lanciando maledizioni Cruciatus (@.@ aiutoooo!) affinché io prosegua nella scrittura ^-^' Ma non temete, lo farò... il nuovo chap è a buon punto, parola di Lupetto U_U
Parlando invece di questa mia nuova creatura.
Era nata inizialmente come ONE SHOT!... ma, non ho saputo resistere: ho voluto trasformarla in una storia "vera", nel senso... una normalissima storia, che però nasconde in se i diversi sensi della vita.
Consideratela come una specie di Diario di ricordi di una ragazza di vent'anni, che io riempirò ogni volta che un pensiero, o un'emozione.... qualsiasi cosa, mi passerà per la mente, tanto da scuotermi fino nell'animo.
E dedico dunque questo mio nuovo lavoro (ohè, è ufficiale!) a tutte coloro che hanno ancora speranza. Quella... speranza... che brucia nell'animo sin dal primo momento, quando ci alziamo dal letto, all'ultimo attimo, quando ci addormentiamo.... Quella speranza che guiderà i nostri passi alla ricerca di lui, che guiderà i nostri occhi... nell'intenzione di incrociare i suoi, e scorgere il riflesso dello spirito, celato dietro l'apparenza.
Non deve essere per forza Robert. Potete anche leggerlo come Orlando Bloom. Jared Leto. Russel Crowe. Fa lo stesso... Situazioni diverse? Le emozioni sono le stesse.

E infine. Dedico questo nuovo racconto a tre persone, in particolare:
> La mia Marzia.... Una delle sorelle che, purtroppo, non ho mai avuto l'onore di avere. E che avrò la forza di amare fino alla fine.......
> armony_93.... Lo so, bambina, sono un po' in ritardo. Ma che ci vuoi fare, vivo in ritardo ^^"  Ma come vedi, forse sono riuscita a farmi perdonare? Non posso scrivere di Corbin, non gli renderei onore... ma spero che quello che provo io, posso riflettersi ugualmente in te.
> strowberry_sin.....  Beh, scrivere di Orlando, manco m'azzardo. Mi vergogno troppo. Tu l'hai reso vita e realtà. Tu continuerai a farlo. Io... Beh io, mi limito a darti quel poco di sentimenti che mi reggono in piedi, giorno dopo giorno. Lo faccio per starti vicino. Lo faccio perchè ti voglio bene.

Eeeeeee... ora basta, perché se no mi bannano da EFP per eccesso di sdolcinatezze!!
Un bacio a tutte.... e buona lettura



















{prefazione}
and I’ll be remembering you…







Scrivere una lettera, non sarebbe bastato.
Scrivere un poema… sarebbe stato sprecato.
Scrivere una poesia… forse non l’avresti capita.
Scrivere lusinghe… non te le saresti meritate.
Scrivere recensioni cinematografiche… beh, non è il mio lavoro.
Scrivere gossip sulla tua vita privata… ho di meglio da fare.
Scrivere battute idiote… ci sono sempre i tuoi amici.

Scrivere la verità.
Scrivere dei giorni mondani che ti hanno segnato sul viso cicatrici invisibili, ma letali…
Scrivere di parole sussurrate al tuo orecchio da coloro che fanno del desiderio vizioso la loro arte…
Scrivere di luci abbaglianti che illuminano il tuo viso, rendendolo candido come quello di uno spettro…
Scrivere di personaggi eroici che ti cuciono indosso un abito troppo stretto e fuori moda per il tuo carisma infantile…
Scrivere di canzoni intrappolate nelle corde della tua chitarra, la tua unica musa…
Scrivere di diari segreti che scarabocchi strillando silenziosamente quello che sei troppo fragile per dire…
Scrivere di giorni passati che hanno generato il ragazzo nascosto che solo a pochi rivelerai…

Si, scrivere questo.
Perché è quello che farò.
Scaverò nelle pagine di una vita fantastica agli occhi dei molti.
Sveglierò lo spirito che ti porti dentro, sotterrato sotto una montagna di vergogna mal celata.
Solleverò il bambino in pezzi che hai abbandonato dietro di te, incapace di saperlo trattenere dentro il tuo cuore… perché credevi che non vi fosse più spazio per le debolezze umane.
E salverò i ricordi.
Quei ricordi… che hanno impresso nella mente di chi sapeva ascoltare, il tuo sorriso.
La tua risata rumorosa.
Il tuo sopracciglio corrugato ad una domanda imbarazzante.
Le tue mani affusolate sui tasti di un pianoforte.
La tua sbadataggine per l’affanno di afferrare ogni singolo sorso di vita.
La beata stanchezza che hai dipinta sul viso, quando torni vittorioso da un progetto ambito andato a segno…
Il tuo abbraccio affettuoso e spontaneo che riservi a chiunque.
Il tuo sguardo attento, che carpisce al di là di una frase non detta.
E la tua maledetta profondità d’animo che ogni volta mi travolge come un treno in corsa.

Si. Questo è quello che farò.
Forse non sono la persona più indicata per prendermi cura di te. Lo ammetto, alle volte a stento riesco ad avere attenzione per me stessa…
Ma ti prego, non negarmi tale piccolo egoismo: raccogliere in pagine di un diario, tutto ciò che, se possibile, mi aiuta ad esserti accanto…
No. Non è una confessione, o una dichiarazione. Non sono così teatralmente brava.
Solo un pensiero. Seguito da un altro… ed un altro ancora.
Una lunga storia… che spero che, un giorno, quando ci guarderemo indietro, possa dipingere nella mente di entrambi, e di quelli che ci stanno accanto, il forte affetto che mai… e poi mai rinnegherò per un qualcuno che continuerà a sorprendermi, nel bene… e nel male.




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: penny berry