Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Hazel_    21/03/2015    4 recensioni
“L’ho fatto per proteggerti.”
“È complicato.”
“L’ho fatto per te Emily.”
Queste sono sempre state le tue scuse preferite, Alison.

Emison con accenni Paily. Emily’s point of view. Possibili spoiler stagione 5B.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Emily Fields
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



“L’ho fatto per proteggerti.”
“È complicato.”
“L’ho fatto per te Emily.”
Queste sono sempre state le tue scuse preferite, Alison.
E il peggio è che io ti ho sempre creduta, ti ho sempre difesa e ti ho sempre protetta, dalle voci che giravano, dalle nostre amiche, dai miei genitori, da tutto, Alison.
E non mi pento di essermi innamorata di te, davvero.
Solo che non so piú cosa siamo adesso: che fine abbiamo fatto?
Ci siamo sempre ritrovate ogni qualvolta che c’eravamo perse, ma questa volta non c’è proprio verso: perchè, Alison?
Cosa abbiamo fatto questa volta per non riuscire a ritrovarci?
La prima volta sei scappata da me, da noi, dalle tue migliori amiche, ci hai abbandonate al nostro destino, volevi che ti dimostrassimo che senza di te sapevamo andare avanti, e ci siamo riuscite dopo tanto, dopo tutto.
E alla fine ci siamo ritrovate.
La seconda volta è stata colpa mia, colpa nostra.
Ti abbiamo pugnalata alle spalle, ti abbiamo accusata senza sapere che in realtà ci stavano incastrando, era tutta una scusa per farci separare, e ci sono riusciti: ma anche quella volta, alla fine, siamo riuscite a ritrovarci.
Ma questa terza volta, di chi è stata la colpa?
È forse stata solo colpa tua? Oppure soltanto mia? È stata di entrambe, Ali.
Siamo solo due persone rotte che avevano -e hanno tutt’ora- bisogno l’una dell’altra per riaggiustarci, c’eravamo quasi riuscite, ma alla fine è crollato tutto.
E quindi, quando riusciremo a ritrovarci?
Se, riusciremo a ritrovarci.
Altrimenti rimarremo dei rottami per sempre.
E adesso sono stata io a farlo per te Ali, ho scelto lei per proteggere te.
Ho scelto Paige, ma non mi pento di essermi innamorata di te, Alison.

 
285 words of pure love Emison.
Enjoy your reading!
Hazel x



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Hazel_