Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    21/03/2015    5 recensioni
Side story di 19 marzo, lo so con i titoli non ho fantasia in sto periodo...
Svegliarsi e non sapere dove ci si trova, l'avete mai provato? Beh secondo me a loro che viaggiano così spesso è successo, soprattutto se si sono ubriacati la sera prima, voi che ne dite?
[KangTeuk si non avete capito male niente EunHae...]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Kang-in, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che qualcuno me l’ha chiesta... ve la sorbite, contente? Side story di 19 marzo, credo che comunque si capisca lo stesso anche se non si è letta la precedente.
 
 

20 marzo

 
 
Un rumore costante mi massacra le orecchie. Ho mal di testa, mi fanno male gli occhi e tutto il corpo, e quel maledetto rumore non smette...

Ma che cazzo è?

La porta? Qualcuno bussa? Ma chi rompe? No non è la porta, è il telefono...qualcuno risponda, ve ne prego...premo il cuscino sul mio viso sperando di arginare il rumore che dopo un po’ cessa, ok meglio.
Passano pochi istanti e...ricomincia...ma possibile che lo senta solo io, e che dia fastidio solo a me?
Getto lontano il cuscino, apro gli occhi sconvolto, quanta luce c’è? E soprattutto dove sono? Prima di rispondere a queste domande prendo il telefono, non ce la faccio più.

“Pronto?” Nessuno risponde e in più il suono continua... “Pronto?”mi sto innervosendo... nulla, ma che ha sto coso...lo osservo e capisco, certo Teuk se provi a rispondere con il telecomando difficilmente avrai una risposta...
Afferro il cellulare e finalmente il suono finisce.

“…onto”

“Buongiorno hyung”
la voce di Donghae, ma che ora è?

“Hae... sei tu?” rispondo.

“No sono la fata madrina...” eh?

“...”

“Hyung sto scherzando sono io.”
La sua voce divertita...

“Hmm...” ma che cavolo sembra normale dovermi far pensare tanto?

“Stai bene Hyung?”  è preoccupato ora, me ne accorgo pure io nel rimbambimento generale...

“Si certo stavo solo dormendo...” rispondo, io sto benissimo figuriamoci...

“Ti fa male la testa Hyung?” non si arrende eh?

“Un po’” direi che è un eufemismo... fa un male cane...

“Hyung non serve sai?” ...ecco...figuriamoci se si arrende.

“Cosa?” faccio il finto tonto, io sto benissimo, sto benissimo, sto...

“Bere, il dolore lo senti lo stesso.” ...una schifezza, ecco come sto, e non c’entra aver bevuto, non è solo per questo...

“Io sto bene.” Quando si dice mentire sapendo di mentire.

“Hyung...stai parlando con me.” Un lampo di consapevolezza, è vero, lui... sa.

“Io sono forte capito? Io non...” Non voglio arrendermi però, sono il leader del gruppo, sono forte, devo essere forte.

“Certo che sei forte hyung, lo so che sei forte.”  Davvero? Sono davvero forte ai suoi occhi, anche se mi sono conciato così per colpa del ricordo di quell’uomo?

“E allora perché non riesco a non pensarci?”  Chiedo sarcasticamente. Forte, come posso essere forte se basta una stupida data sul calendario per ridurmi in questo stato.

“Perché hai un cuore hyung.” Sorrido, come fa a dire cose così con una tale naturalezza, come diamine ci riesce?

“Fa meno male dopo vero?” Fa che dica di si, perché se non è vero lui sta soffrendo in questo modo da anni e nessuno se n’è accorto...non del tutto almeno.

“No, in alcuni giorni no, nella maggior parte impari a conviverci, impari a essere felice, ci saranno giorni in cui ti sentirai quasi in colpa per quanto sarai felice, è normale, poi però ci saranno giorni in cui farà male, farà sempre male.” La voce è seria, non sta scherzando, Hae, non ce la fai a mentire vero?

“Non potevi dirmi che passa tutto?” mi lascio sfuggire.

“Hyung...tanto manco ti ricorderai che ti ho chiamato...reggi l’alcol peggio di me, erano solo 3 gradi...”  non è vero, lo reggo meglio solo che...

“Beh ero a digiuno ecco...” mi giustifico.

“Sì come dici tu, ora rimettiti a dormire.” Sono certo che stia sorridendo, ma guarda te fa lui umma adesso?

“Hae...sono un  bravo leader lo stesso vero?” non so perché lo dico, non so perché sento di aver bisogno di conferme.

“Sei il miglior leader del mondo umma!” Sorrido prima di mettere giù. Scommetto che oggi passerà la giornata con Hyuk, volente o nolente oggi sicuro non lo molla solo.

Mi risdraio sul letto, un braccio mi copre gli occhi, l’altro piegato sul busto. Aish! Che mal di testa!

Il cellulare squilla di nuovo, fatelo smettere. Ah già per farlo devo rispodere.

“Pro...” La voce forte di Kangin mi rimbomba nella testa, sposto il cellulare dall’orecchio.

“Con chi parlavi prima?” mi chiede subito, quasi arrabbiato.

“Eh? ” ma perché urla?

“Poco fa con chi parlavi?” domanda, il tono di voce un po’ più basso per fortuna.

“Perché questa domanda?”  Gli chiedo curioso.

“Era Chul vero? Figurarsi...oppure quel bel tipo di Won...o no, magari quel nerd di Kyu...” Mi fa morire come sia geloso dei nostri fratelli, sclera come un dannato ogni volta, con tutti meno che...

“Era Donghae voleva sapere come stavo” e come volevasi dimostrare il tono di voce cambia.

“Ah, Donghae, che carino era preoccupato? Beh certo che era preoccupato, ovvio lui si preoccupa sempre è così gentile...” mi viene da ridere, non lo faccio solo perché mi scoppia la testa e ho paura delle conseguenze di una risata...

“Kangin...tu non hai preferenze tra in nostri fratelli, vero?” Chiedo divertito.

“Preferenze? Io? Ma va, figurarsi a parte te amo tutti i nostri fratelli nello stesso modo, come potrei non amarli...” negare l’evidenza fino alla fine...in questo Kangin è un maestro.

“Già certo...allora come mai mi hai chiamato?”

“Prima non mi hai risposto, poi il numero era occupato...”

“Ah eri tu prima? Scusa stavo dormendo.”

“Ci credo, ti sei messo a letto quando te l’ho detto?”  quando me l’ha detto scusa?

“Perché ci siamo sentiti?”

“...Teuk...quanto hai bevuto ieri? Mi rifiuto di credere che una lattina di quella roba ti ha messo ko.”

“Una...due...no aspetta tre o erano cinque...”

“Ok ok abbastanza direi.”

“Ma davvero ieri ci siamo sentiti?”

“Sì!”

“E cosa mi hai detto?”

“Volevo sapere come stavi, visto i post su IG che hai lasciato.”

“Ah i post, è vero, dovevo cancellarli, o almeno uno.” L’avevo anche scritto...che cavolo di idiota che sono.

“NO!” oddio Kangin non urlare.

“Kangin non urlare mi fa male la testa.” Gli dico...

“Scusa però non cancellarli, non cancellarlo...” adesso sono curioso.

“Perché?”

“Me l’hai promesso.” Gliel’ho promesso? Aspetta forse ricordo, è vero mi aveva fatto promettere di non cancellare la foto perché...

“E perché te l’avrei promesso?” divertiamoci un po’.

“Lo sai.”

“Ma se manco mi ricordavo che ci eravamo sentiti.” Mento.

“...perché...”

“Perché?” dai coraggio voglio sentirtelo dire ancora.

“...llo”

“Cosa?” sono davvero una persona cattiva...

“Perché sei bello. Ecco l’ho detto e non azzardarti a ridere.” Non mi stanco mai di sentirglielo dire.

“Non rido non rido, tranquillo. Pure ieri me l’hai detto, non ti fidi di me forse?” Un momento di silenzio poi...

“...allora te lo ricordi maledetto!”

“Forse qualcosina.”

“Vedi che faccio bene a non fidarmi? Sei davvero un evil altro che...”

“Sono Angel, lo sai!” Non sono molto convincente ora eh?

“Si certo e io sono la fata turchina...” Non devo ridere altrimenti la testa esplode...però...

“Non la cancello tranquillo.” Gli prometto.

“... ecco bene!” sento un gran trambusto intorno a lui.

“Kangin ma dove sei?”

“In aeroporto.”

“Perché?” gli chiedo.

“Come perché?” sembra sbigottito.

“Perché sei in aeroporto?” Non mi sembra una domanda difficile.

“...Teukie...sai dove sei ora?” Mi guardo intorno, sono sicuramente in una stanza d’albergo, ma dove?

“... ecco...in albergo?” Rispondo, mi sento uno scemo in realtà ma davvero non ho idea di dove mi trovo.

“Non ci credo... non te lo ricordi? Sei in Tailandia, stiamo arrivando tutti visto che domani c’è il concerto, ti ricordi? L’SM town?” Giusto la Tailandia, ok ok ci sono.

“Ah sì certo il concerto ovvio.”

“Bene.”

“Quindi presto sei da me?”

“Si presto sono da te.”

“Questa è una cosa bella, molto bella.” Non posso fare a meno di dire. La voce di un altoparlante chiama i passeggeri all’imbarco.

“Sono felice che lo pensi. Ora devo andare, stanno chiamando per imbarcarci. Ci vediamo fra qualche ora.”

“Kangin?”

“Dimmi?”

“Quando vieni mi compri un paio di jordan?”

“Teukie te ne ho prese un paio 4 giorni fa.”

“Perfavoreeeeeeee”

“Ok ok ti prendo un paio di jordan, anzi adesso fatti una doccia, vestiti e vai a comprarle, tanto la mia carta ce l’hai ancora tu.”

“Oh davvero?”

“Si davvero...ma devono essere rosse.”

“Rosse?”

“Sì rosse, come le tue guance in quella foto.”

“Ok saranno rosse!” La voce dell’altoparlante richiama i passeggeri.

“Ora vado”

“Kangin?”

“Dimmi?”

“Saranghae!”

“...ecco...io...scemo...ma ti sembrano cose...così...io...”

“Dimmelo...”

“Io...lo sai che mi vergogno...”

“Daiiiiiiiiiiiiii”lo sento sospirare, dev’essere uno spettacolo le guance rosse per l’imbarazzo...aereo bello portamelo in fretta.

“………ghae”la voce dell’altoparlante chiama ancora una volta i passeggeri. “Ora devo davvero andare o perdo l’aereo, a dopo.” Sorrido e metto giù.

Coraggio Leeteuk alzati fatti una bella doccia, vai a comprare le scarpe e presto avrai quell’orsacchiotto del tuo ragazzo da coccolare. Un nuovo giorno è iniziato.


FINE
 

Note: allora questa fic non sarebbe mai nata senza la richiesta ben poco velata di Pandora e di Tinni, via la tristezza con questa, non so se era quello che volevi Pandora, ma la fic ha deciso di fare così spero ti piaccia. E tu Tinni, visto che ho messo in mezzo anche le mitiche jordan? Quel ragazzo ha seri problemi con quelle scarpe. Chiunque di voi sia una stalker come me e li segue su Instagram ha ben in mente le foto di cui parlo, per tutte le altre...allora Teuk quando da noi era la sera del 18 quindi le prime ore del 19 in Tailandia, si è allegramente ubriacato con questa bevanda https://instagram.com/p/0YJDhfqNv7/?taken-by=special_js1004 e si il 3% si riferisce all’alcol presente, avete capito bene. Dopo di che ha mandato uno dei suoi personaggi preferiti (oltre i mitici criceti) https://instagram.com/p/0YK1P4qNjI/?taken-by=special_js1004 nel messaggio c’è scritto “..La mia faccia in questo momento..è in questo stato..Ubriaco..3% è piuttosto forte..”  non commento, e per ultimo ha mandato questo messaggio in cui, io e non solo , lo trovo molto...carino…ecco… https://instagram.com/p/0YN0LkqNn3/?taken-by=special_js1004 il messaggio dice “..Completamente ubriaco...ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋdevo cancellarla quando mi sveglio domani...ㅋㅋㅋ3%..mi ha reso così.........grazie al cielo che esiste una cosa simile...” potete capire che qualche domanda se la saranno posti i ragazzi... io me lo sono posta ma va beh. Poi è sparito per un bel po’. Nel frattempo ieri Kangin ha mandato una foto mentre era sull’aereo  https://instagram.com/p/0co1UJoHJE/?taken-by=kanginnim nel messaggio c’è scritto: “Tutto è Hello Kitty su Eva Air ㅎㅎㅎ ‪#‎TaiwanSMtown ‪#‎LeeteukJordan ‪#‎Kanginkingka ‪#‎Shindongarruolamento ‪#‎Kyuhyunpescepiccolo ‪#‎DonghaeTaco ‪#‎PanetteriadellamammadiEunhyuk ‪#‎MCdelmatrimoniodellanoonadiHeenim #RyeowookieYoungdonPDnim” come avete notato c’è l’hashtag #LeeteukJordan, cosa che è stata notata da Teuk in persona che ha commentando la foto con “Usi sempre l'hashtag Leeteuk Jordan ...” per poi postare la foto dell’ennesimo paio di scarpe https://instagram.com/p/0cpWlbKNq8/?taken-by=special_js1004 ecco ricostruita la storia delle foto se qualcuno se la fosse persa. Ora saranno solo coincidenze, ma in fondo noi autrici di fanfic viviamo di queste cose.
Bene ora che le note della fic sono quasi più lunghe della fic stessa vi saluto, alla prossima grazie a tutte voi che commentate o semplicemente leggete le mie storie, e grazie ragazze che traducono i messaggi di sti pazzi, ci rendete tanto felici (Laura Lucia e chiunque lo faccia grazie!). Alla prossima.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83