Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Poisonous chaos    21/03/2015    2 recensioni
Dormi.
Devi dormire.
Prova. E' facile.
Oh no, non ci riuscirai. No, proprio no. Lascia che ti faccia compagnia.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonanotte.

Dita bianche, marmoree, si avvinghiano alla testiera del letto.
Un'unghia gratta convulsamente il legno. Lascia un solco profondo mentre piccole scheggie cadono a terra.
Si sente un rantolio impercettibile mentre le dita bianche stringono i lati del letto.
Altre scheggie a terra, un leggero tremolio e due occhi bianchi che illuminano il buio della camera.
Sotto il letto, qualcuno non riesce a prendere posa. Si gira continuamente, fa saettare gli occhi vitrei nella stanza,
stringe il legno, ringhia, mugola. 
Un pupazzo cade, la sedia si sposta, i due occhi bianchi continuano a spostarsi senza tregua.

Lo senti, un odore strano che ti sferza il viso. Sei nel sonno, non ci fai caso.
Giri il cuscino e maledici gli incubi.


La bestia osserva il suo ragazzo, con i suoi occhi senza pupille, il naso sorprendentemente affilato, la bocca spalancata.
Denti affilati, lingua lunga e rivoli di saliva che scivolano sul collo del dormiente.
E' accoccolata sul suo petto, leggera, intoccabile, immobile. 
Gli occhi famelici e bianchi non si muovono più e scrutano oltre le palpebre chiuse del dormiente.


Non riesci a respirare. Il petto fa quasi fatica ad alzarsi e ad abbassarsi di nuovo.
Non vuole fare il suo lavoro. Come se non bastasse sei sudato, soprattutto sul collo.
Apri gli occhi. Una luce si accende nell'altra stanza. Metti a fuoco.
Qualcuno si preoccupa per te.
Hanno sentito un urlo. Era stato lui?
Sì, aveva fatto un incubo.
Sì, era tutto apposto.
Cerca di dormire, di nuovo. E' un consiglio?
Buonanotte.


La sua bocca deforme era distesa in un sorriso, gli occhi ancora fissi sul ragazzo.
Tutto si spense e il sonno ebbe di nuovo la meglio su tutti.  
Un ultimo sguardo affettuoso al suo giocattolo preferito e poi, la bestia si infilò nuovamente sotto al letto.
Buonanotte.

 

Buonanotte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Poisonous chaos