Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    21/03/2015    7 recensioni
Ambientato in FNAF3, il protagonista è il figlio di Mike Schmidt.
"Cominciamo con una breve presentazione, mi chiamo Fritz Schmidt e sono il guardiano notturno (e diurno) del Frazbear’s Fright: The Horror Attraction."..."Ho deciso di incidere questi audio nastri in modo che se mai dovesse succedermi qualcosa, qualcuno sappia chi sono… o meglio ero"
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Our little horror stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      The fate of Mike’s son

                                          Springtrap killed him

 

+++Registrazione 01+++

La pizzeria da Freddy? Si, la conosco. I suoi animatroni Freddy, Chica, Bonnie e Foxy erano i miei idoli. Più che altro grazie ai racconti… un po’horror di mio padre.

Ho sentito le storie dei vecchi guardiani notturni del Freddy Frazbear’s Pizza, ma nonostante tutte le storie sugli animatroni ho deciso comunque di lavorare al Frazbear’s Fright.

La mia prima notte stata facile, è scivolata via come l’olio. Anche se mi è dispiaciuto vedere i miei idoli d’infanzia trasformati in… lampade? O lasciati a marcire nello scatolone nel mio ufficio.

Questa mattina ho cominciato a documentarmi meglio su Frazbear’s Fright, ho scoperto che l’unico animatrone presente è Springtrap, una fusione di tutti gli animatroni a quanto ho capito, anche se a mio parere è solo la versione gialla di Bonnie.

Ho deciso di incidere questi audio nastri in modo che se mai dovesse succedermi qualcosa, qualcuno sappia chi sono… o meglio, sapendo quello che Springtrap mi farà, ero.

Cominciamo con una breve presentazione, mi chiamo Fritz Schmidt e sono il guardiano notturno (e diurno) del Frazbear’s Fright: The Horror Attraction. Il mio periodo di prova consiste in cinque notti, ho già superato la prima quindi me ne restano quattro.

Ho deciso di continuare a registrare anche durante il mio turno, almeno così mi sentirò meno solo…

+++Inizio registrazione 02+++

Notte 2

Questa è la mia seconda notte al Frazbear’s Fright, e devo dire che tutto sta andando abbastanza bene.

Ho visto Springtrap alla CAM 08, grazie alle “audio-esche” l’ho attirato nella stanza in fondo all’attrazione-ricostruzione della pizzeria. Così almeno l’ho allontanato da me.

*Si sente un urlo terrorizzato* BB… mi è apparso davanti, era scuro e rovinato, e… e mi ha attaccato. E’ all’improvviso è scomparso, pouf come se non ci fosse mai stato.

Sono le 5:30 fra trenta minuti, il mio turno sarà finito. Springtrap è rimasto nella stanza della CAM 09 meglio per me.

Penso che rimarrò. Bah, non prendetemi per pazzo ma mi piace questo lavoro…

+++ Fine registrazione+++

Una lacrima scese giù dagli occhi azzurri di Mike Schmidt, ascoltando la voce di suo figlio Fritz e sapendo che non avrebbe mai più potuto sentirlo.

Fece partire la terza registrazione, la terza notte di suo figlio.

+++ Inizio registrazione 03+++

*Si sente un ronzio statico*

Notte 3

Questa è la mia terza notte al Frazbear’s Fright, scusate se sto parlando così in fretta ma Springtrap ha già cominciato ad attaccare.

*Si sente uno squillo acuto* Non è possibile! Sono passati quanto? Cinque minuti, dall’inizio del mio turno non possono esserci tanti errori!

Okay, okay Fritz calmati, sta tranquillo e vedi che risolverai tutto. Ma quanto cazzo ci vuole per riavviare il fottuto sistema di ventilazione?!

*Lo squillo si ferma* Okay, va-va tutto bene, credo.

Ho… ho perso Springtrap non riesco a trovarlo, non lo trovo su alcuna telecamera nemmeno nei condotti di aerazione.

Mi è parso per un momento di vedere Freddy camminare di fronte al mio ufficio, comincio ad avere le allucinazioni?

Sono le 2:30, Phantom Freddy non è più comparso e Springtrap se n’è tornato nella stanza della CAM 09, dopo il suo “scherzetto” fallito nel condotto d’aerazione della CAM 11, e ora fissa la telecamera.

Mi spaventa, sul serio… sembra che mi stia fissando con i suoi occhi bianchi e umani, so che non lo sono ma lo sembrano sul serio, ghignando.

Sono le sei, il mio turno è finito. Sono tentato di abbandonare questo lavoro ma se lo facessi chi aiuterebbe mio padre? Non posso lasciare il lavoro.

+++Fine registrazione+++

Mike sentì il cuore affondargli nel petto, suo figlio aveva continuato a rischiare la vita per continuare ad aiutarlo economicamente. Aveva fallito, avrebbe dovuto tentare di convincerlo con più forza ad abbandonare il lavoro.

Ma aveva pensato solo a sé stesso, e non aveva riflettuto. Non aveva pensato a salvare suo figlio. 

+++Inizio registrazione 04+++

Notte 4

Questa è la mia quarta notte al Frazbear’s Fright.

*Si sente uno squillo forte ed acuto* Non ci credo, tre errori e sono passati solo tre minuti da quando è cominciato il mio turno.

Non credo di avere abbastanza tempo per il riavvio completo.

*Si sente un rumore indistinto* E’… è qui lo vedo, Springtrap mi sta fissando, a separarci solo una misera lastra di vetro, sorride lo so proprio come il Freddy che cammina alle sue spalle. So che rimarrà immobile finché potrò fissarlo, ma non potrò farlo per molto.

Papà se stai sentendo questa registrazione, non sentirti in colpa, tutto quello che mi sta per succedere non è colpa tua, sono stato io a volerlo fare… anche se tu mi avevi detto di non farlo, mi dispiace e…

*Si sente uno scoppiettio come se la luce fosse saltata* ricordati che ti ho sempre voluto bene.

* Si sente un urlo confuso, una voce metallica ed una voce umana che si mescolano… i restanti due minuti di registrazione sono solo ronzio statico*

+++Fine registrazione+++

Tre giorni dopo il Frazbear’s Fright venne divorato dalle fiamme, niente degli animatroni sopravvisse, o quasi.

E Mike, nella saggezza dei suoi cinquantatré anni, sapeva di aver fatto la cosa giusta anche se avrebbe voluto farlo prima… prima che a causa di Frazbear perdesse suo figlio.

In mano teneva la maschera di Freddy, regalo di suo cugino Jeremy Fitzgerald, era stato tentato di gettarla nel fuoco e vederla fondersi assieme a tutto ciò che rimaneva del Freddy Frazbear’s Pizza ma aveva preferito tenerla, a ricordo di ciò che Freddy and Co. Avevano fatto alla sua famiglia.

Prima avevano ucciso suo cugino Jeremy, non proprio ucciso ma non poteva dirsi vivo dopo che Foxy gli aveva staccato il lobo frontale, era in coma da quasi vent’anni.

Poi gli avevano rovinato la vita, non riusciva più a dormire e quando ci riusciva, sognava di essere ficcato in uno di quei costumi.

E infine adesso gli avevano rubato l’unico figlio che aveva, lo avevano ucciso. Fritz che aveva ereditato la bontà di sua madre e il suo sarcasmo.

Ma adesso Freddy and Co. erano scomparsi per sempre, per fortuna.

***
Dietro il tendone di un asta si trovava un animatrone dal costume consumato e giallastro e gli occhi bianchi con un ghigno insanguinato sul viso.

E l’anima dell’uomo al suo interno ghignava, il gioco stava per ricominciare, l’assassino del Fredbear Family Dinner non si sarebbe mai fermato.

 
 
 
 

Note dell’Autore
Spero che anche questa storia vi piaccia, Fritz Schmidt è il mio OC e dovrebbe avere suppergiù 20 anni.
Ringrazio: BabyScaryDOLL_01, Lord Gyber, PrincessAurora e Mattalara per aver recensito la mia prima storia su FNAF e spero che anche questa vi piaccia.
-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark