Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunch    22/03/2015    1 recensioni
Come è scattata la scintilla tra Genevieve Cortese e Jared Padalecki? Qui c'è una mia interpretazione di come possa essere andata. Dal testo:
“Sai che tu e Gen sareste una bella coppia? Certo, fate un po’ l’articolo ‘il’, però vi trovate su tante cose.. animalisti sfegatati, colleghi ed attori, sul set anche amanti!- fece, dandogli di gomito- allora?”
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE I LEAVE…



Ultima puntata della quarta stagione, sul set di Supernatural gli attori si preparano per girarne la scena finale. “Azione!” urla Bob Singer.
Dean, dopo essere finalmente riuscito ad entrare nella camera in cui Sam ha ucciso Lilith, scatenando senza saperlo, l’apocalisse, si fionda su Ruby, coltello in mano. 

Ma lei riesce a sfuggire alla presa di Sam. “Stoop!” Urla sempre Singer. 
“Andiamo Gen, che ti prende?! -scuote la testa il regista- È la sesta dannata volta che ti allontani! Che, hai paura di essere accoltellata davvero? Lo sai che è di gomma il coltello, no? E tu Jared, la prossima volta tienila più stretta! Cinque minuti di pausa, e poi cerchiamo di farla finita con questa stagione.. così possiamo andare in vacanza!”.
Quando Genevieve era stata ripresa così severamente, aveva scosso la testa e cercato di ribattere, ma appena il regista aveva richiesto una pausa era praticamente fuggita dal set. Jared e Jensen si erano interrogati con lo sguardo, poi Jensen aveva fatto segno all’amico di seguirla. 
Jensen credeva che ci fosse del tenero tra loro due, capitava spesso che quando si usciva insieme i due ragazzi si mostrassero molto dolci tra di loro, ma nessuno dei due sembrava darci peso.

Già qualche volta Ackles aveva cercato di sondare il terreno col suo collega; l’ultima proprio qualche giorno prima:

“Sai che tu e Gen sareste una bella coppia? Certo, fate un po’ l’articolo ‘il’, però vi trovate su tante cose.. animalisti sfegatati, colleghi ed attori, sul set anche amanti! -fece, dandogli di gomito- allora?”    
Jared si era fatto stranamente silenzioso. Il collega però non voleva saperne di cambiare argomento: “Allora?”, chiese di nuovo.
“È che -Jared tossicchiò- Ho paura di rovinare tutto, in quanto so che Gen si è lasciata da poco, una storia importante, quindi non vorrei che, forzandola, facessi andare tutto a puttane..” Concluse il texano, con la sua classica espressione da cane bastonato.

“Ora ho capito di cosa hai bisogno! –fece Jensen abbracciandolo fraternamente- Hai davvero bisogno di consigli! Per fortuna, o mio malgrado, ormai riesco a capire abbastanza le donne. E, hai ragione, magari lei è ancora scottata. Però questo non deve impedirti nulla! In amore le occasioni vanno colte e, se come in questo caso, lei non riesce a fare il primo passo, beh, dovrai farlo tu, ragazzone! -disse tirandogli una pacca sulla spalla.- E poi, ora che sappiamo come andrà a finire la stagione, sai anche tu che Ruby morirà, e quindi a meno che non sia resuscitata nella quinta stagione, cosa che dubito, le occasioni di incontro saranno davvero poche!”.

Jared lo guardava, riflettendo. “Avanti, dacci dentro Padalecki! Vedrai che andrà bene! Ma ora andiamo, ci aspettano sul set!”. 
Jared interruppe il flusso dei suoi pensieri, che l’avevano riportato indietro ad una conversazione fatta con Jensen qualche giorno prima, e corse dietro alla collega. Nonostante i suoi consigli, infatti, non era ancora riuscito a dire nulla a Gen, se non magari sembrare più impacciato che mai se capitava che si incontrassero fuori dal set. Maledetta timidezza che si mostrava ancora! Però era d’accordo col suo amico, qualcosa andava fatto, doveva solo trovare il momento giusto.

Ritrovò Gen davanti ad un distributore automatico, mentre lo prendeva a calci per far uscire uno snack. “Ehy, ehy, lo romperai!” Le disse sorridendo. 
“Cos- ah, Jared.” Rispose lei, scurendosi un po’ in viso. Lui fece finta di niente e diede un pugnetto nel punto giusto, così che finalmente lo snack riuscì a scendere. “Ecco qua! Non guardarmi così, è solo che conosco esattamente dove picchiare per far scendere le cose, sai, con Jensen.. -si interruppe, perché la collega si era avvicinata, abbracciandolo.- Ehm, tutto bene Gen?” 

“Mmh, sì, posso restare un secondo così? Tu emani un’energia che mi calma..” 
“C-certo che puoi stare così!" rispose lui, mentre pensava di dover assolutamente approfittare di quel momento, per dirle...
“Volevo dirti..” dissero insieme, si guardarono, lui goffamente verso il basso, lei con un mezzo sorriso dal suo metro e sessantatrè, e scoppiarono a ridere. Ora gli sembrava così naturale abbracciarla, si sentiva bene!
“Avanti, prima le donne!” disse cavallerescamente, sempre sorridendo.
“Ecco, volevo scusarmi se vi ho fatto provare la scena tante volte..è solo che -nascose il viso nel petto di lui- mi dispiace così tanto di concludere quest’esperienza, voi di Supernatural siete tutti così unici che..” Gen era quasi commossa.

Un po’ per la vicinanza, un po’ per i suoi occhi lucidi e un po’ per quel ‘qualcosa’ che gli scaturiva dal petto, e che gli scatenava un senso di protezione, Jared le alzò il mento delicato e la baciò. Il primo vero bacio che si scambiavano: veloce, tenero.

“Non deve essere così -disse Jared, accarezzandole una guancia- se vuoi possiamo vederci ancora, anzi io spero proprio che ci vedremo ancora.. avverto una sintonia tra noi..” 
Velocemente Genevieve interruppe le sue parole e lo baciò di nuovo, più profondamente.
“Allora, è deciso!”, concluse lei. “Adesso torniamo sul set, altrimenti stavolta Bob si incazza sul serio!”, fece, sorridendo.
Jared si sentiva la testa leggera, ma era felice.

Nel corridoio accanto al distributore, nascosto alla loro vista, Jensen, con un sorriso sghembo sul volto, li vide allontanarsi mano nella mano.

Inutile dire che, finalmente, la scena venne recitata alla perfezione, con grande gioia di tutti.


 
Nota di Lunch:
Questa storia è pura fantasia e non intende infrangere copyright, in quanto non ci guadagno nulla. 
E' scritta solo per divertimento personale, al tempo in cui guardavo la quarta stagione.
Mi lasciate un commento? Anche una riga, fa felici, provare per credere! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lunch