Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    16/12/2008    3 recensioni
Sappiamo tutti che i malandrini sono diventati animaghi per stare vicini a Lupin durante le trasformazioni...ma come hanno fatto a diventare animaghi? Tra incantesimi finiti male, pozioni misteriose e situazioni da cui è impossibile uscire senza l'aiuto di un navigatore satellitare, ecco a voi il duro processo di trasformazione! "James Potter esitò un attimo: «Dunque, fammi capire...sei un lupo mannaro, e ogni mese, quando c'è la luna piena, attraverso un passaggio segreto che c'è sotto al Platano Picchiatore vai nella Stamberga Strillante, e una volta là ti trasformi» «Ehm....sì, è più o meno così»
Sirius Black a quel punto spalancò gli occhi: «Ma....ma....ma che FIGO»"
Dedicata a Pricess_jadore
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve, o miei adorati!!!! Come va la vita? Spero bene!
Be, miei cari (6) fans, dopo questa introduzione assolutamente inutile cominciamo!
Dunque, come potete vedere, mi sono data da fare per scrivere una nuova storia. Vi avverto subito che per ora ho scritto solo questo prologo e il primo capitolo, che non so ancora quanti capitoli avrà e che gli aggiornamenti non saranno molto frequenti causa impegni universitari e quant'altro.
E dopo questo inizio incoraggiante, cominciamo la storia!!!!
Sconsigliata a:
-fan di Sirius Black senza senso dell'umorismo
-fan di James Potter senza senso dell'umorismo
-fan di Peter Minus senza senso dell'umorismo
-fan della Row senza senso dell'umorismo

Consigliata a:
-fan di Remus Lupin
-fan di Severus Piton
-fan di Lily Potter
-fan miei (quindi 0 XD)


Best of the beast ~ ovvero: la difficoltà di diventare animagus.

Lupin guardò i suoi amici, nervosamente: «Allora, che ne dite?»
James Potter esitò un attimo: «Dunque, fammi capire...sei un lupo mannaro, e ogni mese, quando c'è la luna piena, attraverso un passaggio segreto che c'è sotto al Platano Picchiatore vai nella Stamberga Strillante, e una volta là ti trasformi» «Ehm....sì, è più o meno così»
Sirius Black a quel punto spalancò gli occhi: «Ma....ma....ma che FIGO! E cosa mai aspettavi a dircelo?» Lupin li fissò esitante: tutti e tre i suoi amici sembravano estasiati: «Ma...allora non avete paura di me?»
«Paura di te?» fece James, stupito «Ma sei fuori? Ogni mese vai a spassartela fuori da scuola, con il benestare di Silente tra l'altro, e noi dovremmo avere paura? Al massimo ti invidiamo!»
«Be, non è che sia proprio uno spasso...» borbottò Lupin, ma non fu ascoltato: gli altri tre infatti continuavano a parlare della fortuna che aveva a potersene andare in giro fuori da scuola ogni volta che c'era la luna piena
«Non puoi portarci con te?» Fece James, estasiato.
«MA SEI FUORI? Vi ucciderei! Ecco, lo sapevo che non avrei dovuto dirvi nulla, ora la cominciate con le vostre idee cretine....»
«Be, ma non penserai di andartene in giro tutto da solo!» obbiettò James «troveremo una soluzione, vedrai....»
Improvvisamente, il viso di Peter si illuminò: «Be, se non possiamo fargli compagnia da umani, possiamo fargliela da animali! Diventiamo animaghi, e il problema è risolto!!!»
I suoi amici lo guardarono ammirati: «Cavolo, questa sì che una bella idea!» esclamò Sirius « Ma come ti è venuta?»
Peter sembrò imbarazzato: «Be, non è che sia prorpio una mia idea....è della Rowling....»
«Della Row?» lo interruppe Remus, orripilato «Ma siete sicuri di volerlo fare? Non è che abbia sempre avuto delle idee genali...»
«Be, questa volta l'ha avuta!» disse Sirius. Poi si guardò intorno: «Allora...come si diventa Animagus?»


And this is it! Spero di avervi almeno incuriositi....ne approfitto per ringraziare ayay, pansyokgo, Princess_jadore, LysandraBlack, JDC, Illidan, Kagura92 HuskyGentile per i commenti alla mia storia "Mission Impossible"!!! Grazie millissime!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape