Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    22/03/2015    4 recensioni
Salve a tutti gente! Mi chiamo Sayaka e sono nuova nel fandom di fairy tail,difatti questa è la prima fan fiction che scrivo su questo fantastico manga/anime :D si tratta di una raccolta di storie in cui le coppie più seguite e amate saranno protagoniste ciascuna di una favola Disney ! spero di avervi incuriosito ;) naturalmente la demenzialità è la mia parola d'ordine,quindi io vi ho avvisati ;D buona lettura!!
Genere: Parodia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sirenetta
C’era una volta una bella sirena dai lunghi e ondulati capelli azzurri ,dai profondi occhi blu ma dallo sguardo perennemente triste…si sentiva tanto sola ,se non fosse che al suo fianco aveva un’amica speciale che la metteva sempre di buonumore: il pesce gatto Happy.
  • Aye! Juvia guarda quanto pesce ho pescato!
Lucy:  - Come può un pesce pescare dell’altro pesce?!
Happy: - Ma a me piacciono un sacco i pesci 
Disse il gattino blu mettendo una zampa dentro la bocca da cui fuoriusciva un rivoletto di saliva.
Ma ritorniamo alla nostra storia,che  meglio…
-Happy ,Juvia è tanto triste perché nessuno vuole fidanzarsi con lei!
-Aye!
Si limitò a dire il gatto comprensivo.
Juvia presa dalla disperazione allora diede il via ad un tornado di lacrime che ben presto causò un’onda anomala alta almeno tre metri ,che provocò lo slittamento di un’enorme nave.
La nostra Juvia ,anche se un disastro ambulante, era una brava ragazza,( o meglio pesce,o meglio sirena, vabbè quello che è! N.d.L) e guardando la scena dalla profondità degli abissi,si preoccupò tantissimo ,anche perché lei aveva una vera e propria mania ossessivo-compulsiva nei confronti dei “pesci con due gambe”,difatti aveva un’intera stanza disseminata di tutta l’oggettistica possibile e inimmaginabile sugli umani.
-Happy-san, Juvia vuole vedere cosa è successo! Andiamo,coraggio!
-Aye! Mmh..chissà se gli umani sono buoni da mangiare come i pesci!
-No,Happy-san…gli umani non si mangiano !Ma si stalkerano con grazia,attenzione e circospezione!
-Aye,sir!
Rispose il gatto pesce ,pesce gatto ,insomma quello che è… N.d.L  ,guardando Juvia come se gli fosse appena stato svelato il mistero sul significato ultimo dell’esistenza.Juvia sta va per darsi la spinta con un colpo di coda,quando si sentì bloccare da una mano o meglio da una chela..
-Dove credi di andare?!
Al sentir quella voce  Juvia ed Happy incominciarono a tremare..
-Erza-sama…
 
Lucy :-Ma sarebbe stato più naturale e logico se Sebastian fosse stao interpretato da Cancer…
Natsu: - Ma Erza fa paura,tanta paura!
Happy:- A-a-aye…
Lucy:-Beh…su questo non posso darvi torto ,come personaggio si presta meglio…E piantatela di tremare che lei manco c’è!
 
Comunque, tralasciando l’ennesima interruzione ,proseguiamo la storia…
Erza:- Non fatemi perdere tempo che sono già abbastanza incazzata con quegli idioti dei narratori per come mi hanno conciata!Natsu,Happy,Lucy: vi pentirete amaramente di quel che avete fatto!
I tre deglutirono terrorizzati all’unisono…
In effetti la povera Erza non aveva tutti i torti.L’unica  cosa che era rimasta del meraviglioso aspetto di Titania era il viso.Per il resto la poveretta si trovava nel corpo di un granchio,ma non di quelli giganteschi e regali,ma di quelli che si trovavano lungo le rive dei fiumi,puntualmente vittime dei ragazzetti ,quindi possiamo solo vagamente immaginare le frustrazioni della rossa.
-TORNATE QUI NON VI LASCERO’ FUGGIRE COSì IMPUNITI!!!
Fu così che il terzetto tra inseguimenti vari,si ritrovò in superficie proprio di fronte all’ampio vascello che quel giorno era riccamente agghindato.
Dinnanzi a quella visione i nostri rimasero semplicemente a bocca aperta: c’erano delle strane scaglie colorate che brillavano nel cielo notturno schizzando da tutte le parti. La nave poi era ricoperta da splendide composizioni floreali oltre al rinfresco che riempiva quasi tutto il ponte, ma di una cosa sola Juvia rimase colpita, o meglio da una persona…
Un ragazzo molto bello dai lisci capelli corvini tendenti al bluastro leggermente spettinati,lo sguardo glaciale e le labbra ben disegnate ma serrate , e dal corpo sinuoso e muscoloso , e il torace scolpito che si intravedeva dalla leggera camiciola che portava il baldo giovane ( non credo di potercela fare..sbav *O* *sviene* N.d.A)
 
Happy:- Mi chiedo come faccia Lucy a sapere tutte queste cose… esordì il gattino blu con tono sospettoso confabulando con Natsu..
Natsu:-Già…uhm..
Lucy:-Guardate che io non c’entro niente,è l’autrice che è una pazza maniaca sessuale!     rispose la bionda diventando paonazza in viso poi rivolgendosi a Natsu gridò-E TU NON TI SPOGLIARE!
Natsu: -Io sono anche più bello del Ghiacciolo,vero?
Lucy:S-s-si   v-va b-bene..adesso puoi rivestirti per favore? TI RICORDO CHE QUI C’E’ UNA BAMBINA ACCIDENTI A TE!   Aggiunse la ragazza ormai diventata un bollitore vivente.
Asuka:-Ma la storia…
Lucy diede un colpo di tosse per schiarirsi la gola e riprese a raccontare…
Gray:- Feste…sontuosi bacchetti, e tutti scherzano e ridono perché oggi dovrebbe essere un gorno di festa..ma per me forse lo è? Sono così triste e solo..Ci vorrebbe l’amore per riscaldare questo cuore di ghiaccio…
Erza:-E’ peggio della più infima telenovas messicana di serie C con le pareti in cartone ,le stanze  senza finestra le immagini appannate e il doppiaggio in rotardo.
Happy:_Aye!
Juvia:-A Juvia batte forte forte il cuore!
Ad Erza ed Happy cadde la mascella per terra dinnanzi a quell’affermazione.
Erza:-Forse si è ammalata.
Happy:-Magari ha i pesci farfalla nello stomaco..
Juvia:-Juvia sente tanto caldo!
Ma ecco all’improvviso che appare un altro ragazzo accanto a Gray solo che a differenza di quest’ultimo ha i capelli color dell’argento e lo sguardo quasi felino.IL giovane si avvicnò al fianco di Gray e gli batte una braccio sulla spallaper poi avvicinare pericolosamente il suo viso a quello di Gray..
Lyon: -Dici di non aver torvato l’amore..ma è qui che ti sbagli…(N.d.N)
Juvia: A Juvia sanguina il naso..
Happy:- Si ppppiaccccionooo
 
Asuka:-Quindi Gray-san e Lyon-san sono fidanzati?
Natsu:Esatt… ma il ragazzo non ebbe il tempo di finire la frase che fu subito vittima di un pugno in testa,ben assestato da Lucy…
Lucy:La vuoi smettere di mettere in testa idee strane ad una bambina?!
Happy:”In realtà quello era l’ennesimo frutto dell’immaginazione malata di Juvia…”
 
Lyon:-Eddai Gray,oggi è il tuo compleanno! La vuoi piantare di fare il melodrammatico?!   Esordì il giovane dando una pacca in testa all’alchimista del ghiaccio..
Gray:-Melodrammatico lo dici a tua sorella,carciofo!  Rispose prontamente alludendo alla particolare capigliatura di costui…
E fu così che partì la classica rissa con tanto di musichetta irlandese di sottofondo in pieno stile Fairy Tail.
Gray: Ice make lanceeee!!
Lyon:Ice make Tigeeer!!
L,azione combinata degli attacchi dei due idioti (N.d.N) unita all’azione dell’onda anomala causata in precedenza alle lacrime di Juvia provocò il ribaltamento letterale della nave e fu così che l’intero equipaggiò si trovò catapultato in pieno oceano, per somma sfortuna il nostro Gray sbattè la testa e svenne..(N.d.L)
Juvia:-Devo salvare Gray-Sama    e nell’istante in cui la ragazza disse ciò si immerse in profondità alla ricerca dell’amato.
Erza:_Happy dobbiamo salvare tutti gli altri civili!   Disse la rossa con tono di comando..
Happy:-Aye ,sir    rispose prontamente il pesce gatto blu poggiando la zampina sulla fornte come un vero soldato.
Subito Erza,nonostante fosse un insignificante granchietto…(N.d.H)
Erza:-INSIGNIFICANTI sarete voi!!! Disse colpendo in testa con violena inaudita Natus,Lucy ed Happy.
Il caos era totale…
Erza-Ebi(Cancer:Eh?!) si ritrovò a caricare tre quarti dell’equipaggio sopra il suo agile e robusto carapace. Mentre Happy con i denti afferrava il povero Lyon che guardava sconcertato il pesce gatto di dimensioni piuttosto considerevoli rispetto al normale.
Juvia nel frattempo non demordeva dal suo scopo..
Juvia:_Gray-sama ,Juvia ti salverà!
Per somma fortuna o sfrotuna..(punti di vista N.d.N) Juvia ritrovò il suo caro Gray e dopo esserselo caricato sulla schiena provvide a nuotare verso il fondo dell’oceano…
Al povero ragazzo la faccia divenne blu per la mancanza di ossigeno.
Erza:JUVIA SI PUO’ SAPERE CHE DIAVOLO STAI COMBINANDO?!
Juvia:Juvia vuole portare Gray-sama a vivere con sé ,Gray-sama e Juvia si sposeranno e poi metteranno le tendine viola con i pois gialli nella propria stanza del palazzo e poi Juvia partorirà due gemellini:un maschietto e una femminuccia e si chiameranno Gocciolina e Cubetto.
Erza: NON TI SEI RESA CONTO CHE HA SMESSO DI RESPIRARE?! La aggredì la rossa dandole  un pugno in testa o meglio una chelata.
Juvia se ne accorse ed esordì con un:- Gray-sama ,l’amore di Juvia ti farà tornare a respirare!
E così facendo si mise a fargli la respirazione bocca a bocca sempre sott’acqua…
Erza ,dopo averle dato un’altra chelata:- PRIMA PORTALO FUORI DI QUI!
Così facendo Juvia mise il turbo alla coda(N.d.N) e in pochi minuti riuscirono a portare in spiaggia i malacapitato.
Gray era messo piuttosto male ,ma per fortuna la dolce Juvia si avvicinò e ripetè la respirazione bocca a bocca ,questa volta la respirazione riuscì e così,dopo aver sputato un bel po’ dell’acqua ingurgitata ,Gray aprì lentamente gli occhi  e vide una bellissima ragazza dai profondi occhi blu e dalle labbra a cuore socchiuse che manifestava chiaramente curiosità e preoccupazione allo stesso tempo…
Gray:-Tu…  disse mormorando
Ma non ebbe nemmeno il tempo di iniziare la frase che Juvia si nascose imbarazzata e intimorita dietro uno scoglio a  riva.
Gray:-Non devi avere paura… riprovò a parlare il ragazzo con tono leggermente più gentile.
Juvia allora sporse verso di lui leggermente la testa per dire:-Gray-sama …i vestiti…
Gray:-Eh?    Poi guardandosi si accorse si accorse di essere completamente nudo ( Ebbene sì,a quei tempi le mutande non esistevano N.d.L) il ragazzo rendendosi immediatamente conto della situazione imbarazzante tento di copririsi con le braccia come meglio potè…
Gray:S-scusami non mi ero reso conto!
Juvia: a Juvia non dispiace…  squittì la ragazza con un tono ambiguo.
Gray:Ah e così che ti chiami!Parli pure in terza persona…che cosa strana…ma aspetta…il tuo nome e il tuo viso mi sono familiari…dov’è che ci siamo già visti?
E subitò un brivido spiacevole percorse leggermente la schiena del giovane.
Erza decise di intervenire ,presa dal panico per la piega che stavano prendendo gli eventi:_ Q-qaundo mai! T-ti stai sbagliando di grosso..lei…lei..è una turista straniera..addio.
E man mano che parlava,Erza trascino Happy e Juvia per la coda,fino a che non scomparirono alla vista di tutti…
Fortunatamente la coda della gioavne sirena era rimasta nascosta tutto il tempo alla vista del ragazzo e tutto l’equipaggio incluso Lyon ,erano svenuti.Memorabile era l’espressione confunsa e atterrita di Gray alal vista del granchio parlante.
Gray:MA CHE CAZ…   e detto ciò svenne nuovamente per lo shock appena subito.
Nel frattempo la situazione la situazione era la seguente: Erza ,che definirla infuriata era poco,in quanto era espressamente vietato da re Makarov uscire in superficie ma soprattutto interagire con gli umani.Happy era triste perché aveva scoperto che Lyon non aveva un buon sapore ,dopo aver tentato inutilmente di morderlo,l’unica felice era Juvia  con gli occhi a cuoricino e il sangue che le usciva copioso dal naso., mentre ancora in pieno delirio continuava a mormorare parole sconnesse :-Gray-sama…nudo…grosso strano tubo…bellissimo…tanti bambini…tendine a quadretti…
Ma nel loro ritorno a palazzo la situazione si prospettava più che tragica.
Juvia si stava recando giuliva nel suo nascondiglio segreto dove…(COLPO DI SCENA N.d.H) si trovava,non solo l’ntera collezione di tutti i più bizzarri oggetti appartenenti ai “pesci a due gambe” ,ma persino ogni sorta di articolo appartenente al povero e ignaro principe Gray.Difatti Juvia invece di recarsi immediatamente a cenare  a palazzo, aveva pensato bene di recarsi nell’ormai quasi relitto della nave naufragata solo qualche ora prima ,dove prelevò tutti i forzieri contenenti gli effetti personali di Gray,da sola non ce l’avrebbe mai fatta se happy e il pesce sega Gajeel (brutto e burbero amico di Juvia ma forzuto N.d.N) non le avessero dato una mano…
Ma mentre Juvia felice e aiutata dal fido Happy si dava da fare ad annusare e baciare ogni camicia o altro indumento del suo Gray-sama,ballandoci poi un valzer immaginario .Happy era impegnato a dare il tempo ,fischiettando,e dunque non si accorsero della presenza alle loro spalle,fu solo quando un violento colpo di tosse fece tremare la grotta  che i due malcapitati si girarono guardando il volto furente del re Makarov.Dietro lo seguiva un Erza granchio dispiaciutissima per non essere riuscita a fermarlo.
Makarov:_Juvia,figlia mia…cosa ti ha trattenuto di tanto importante tutto il pomeriggio, inclusa la sera dal non presentarti a cena ,senza per giunta avvisare?
Man mano che parlava il corpo di re Makarov aumentava di dimensioni ,insieme al tono di voce che accresceva sempre di più in volume.
Juvia:P-padre,J-Juvia si scusa ..è che ha passato tutto il pomeriggio a cercare il libro del Galateo dei pesci ,perché non si ricordava se l’insalata di alghe si mangia con la forchetta a tre rebbi o con quella a quattro…
Makarov:juvia,pensi forse che il re tuo padre sia stupido?! Noi mangiamo da sempre con le mani! E cosa nascondi dietro la schiena?!   Tuonò Makarov ,alludendo ad una delle svariate camicie di Gray..
Juvia:J-juvia non nasconde niente…
Fu solo questione di un  attimo e Makarov si accorse di tutta la roba che aveva accuratamente conservato la figlia.Il suo sguardo ardeva come braci…fu solo questione di un attimo…
Makarov:FAIRY LAAAW
Nulla…non rimase più nulla…la grotta…tutto totalmente disintegrato...restava solo ppolvere..un mucchietto di polvere…
Happy ed Erza atterriti non sapevano cosa dire..
E Juvia pianse,pianse tutte le sue lacrime,pianse talmente tanto che il suo corpo pareva quasi liquefarsi…
Nessuno Tsunami,nessun vortice,questo perché non era pianto per orgoglio o per rabbia ,Juvia era semplicemente tramortita,il suo unico legame con Gray-sama era stato spezzato.
Re Makarov se n’era andato subito prima perché non avrebbe retto alle lacrime della figlia, ma doveva imparare la lezione,doveva capire che tutto ciò era profondamente sbagliato…E che se continuava a persistere su quel cammino ben più grave e lancinante sarebbe stato il dolore che si sarebbe inflittole da quelle infide e orribili creature.
Happy:J-Juvia…
Erza:J-Juvia ti prego..  provò la rossa intenerita.
Juvia: Andate via!Juvia vuole rimanere da sola! Urlò la ragazza piangendo disperatamente.I due amici,atterriti da quelle parole ,furono costretti ad andarsene,sperando che magari sfogarsi,piangendo per un po’ da sola,avrebbe potuto aiutare la propria amica…
M aJuvia rimase sola solo per poco,dato che fu raggiunta da due murene anzi( per sere precisi due murenI dato che non solo erano entrambi maschi ma per giunta gemelli,l’unica differenza era che uno aveva un cresta di capelli biondo ossigenato all’in su mentre quelli dell’altro erano neri e ricadevano a ciuffo,coprendogli buona parte del muso N.d.N)
 
Lucy: Certo che sei proprio spietato,tu!!    lo  interruppe Lucy colpendolo nuovamente.
Natsu:Senti chi parla…    rispose il ragazzo massaggiandosi la testa.
 
Comunque Juvia continuava a piangere e fu solo quando uno dei due cominciò a parlare che si accorse della loro presenza.
Sting: Suvvia…       esordì il mureno celando una smorfia di disgusto per quanto tava per dire,difatti con voce melliflua aggiunse-Bambina,non piangere o il tuo bel visino si sciuperà…
Juvia:E voi sareste..?  rispose la poveretta singhiozzando.
Rouge:- M-ma è semplice c-cara…incominciò l’altro balbettando-siamo i tuoi salvatori…
A quelle parole la ragazza sollevò il viso dallo scoglio su cui stava piangendo e li giardò un poco perplessa per poi aggiungere:-non penso proprio che voi sappiate cosa vuole Juvia…
Sting prese a borbottare fra sé e sé: Ma guarda tu…mi tocca avere a che fare con sta mentecatta che parla in terza persona,ma per la mia signora questo e altro…-quindi il ragazzo riprese a parlare ad alta voce rivolgendosi a Juvia-Ma Juvia ,tesoro,che nome stupendo,che cosa ti tormenta?
Juvia:E’ il segreto di Juvia  rispose la sirena mettendo il broncio
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94