Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara_fede    22/03/2015    1 recensioni
Dal testo:
“Amore, falli smettere ti prego” disse il ragazzo biondo con un tono supplichevole, si stava coprendo le orecchie e la sua espressione terrorizzata era indescrivibile.
Un rumore assordante, simile a quello di uno sparo, rimbombò nell’aria e una luce verde si diffuse nel cielo, non era mai stato così spaventato neanche davanti alle minacce dell’Oscuro Signore.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attimi:

Quel giorno era un giorno speciale, il loro primo anniversario di matrimonio e la ragazza voleva fargli una sorpresa, gli avrebbe fatto vedere uno spettacolo che era sicura non avesse mai visto prima.

Era soddisfatta della sua idea e, dopo una romantica cena a lume di candela in uno dei ristoranti più rinomati di Londra, guardò suo marito con un sorrisetto.

“Ho una sorpresa per te, seguimi” disse con un tono risoluto, doveva trovare un posto dove smaterializzarsi senza farsi vedere da qualche babbano.

“Herm dove mi stai portando?” chiese il ragazzo incuriosito, prendendole la mano delicatamente

“Vedrai ti piacerà” disse con un sorriso smagliante e, dopo avergli dato un bacio più o meno casto, si smaterializzarono

 

*******

 

Amore, falli smettere ti prego” disse il ragazzo biondo con un tono supplichevole, si stava coprendo le orecchie e la sua espressione terrorizzata era indescrivibile.

Un rumore assordante, simile a quello di uno sparo, rimbombò nell’aria e una luce verde si diffuse nel cielo, non era mai stato così spaventato neanche davanti alle minacce dell’Oscuro Signore.

Ancora botti, colori smaglianti, il cielo era illuminato da una luce irreale, nonostante fosse sera, e quelle luci sembravano cadere da un momento all’altro sulle loro teste.

Allungò la mano verso la sua bacchetta istintivamente, come per potersi difendere da quello strano fenomeno al quale stava assistendo.

“Sono solo fuochi d’artificio Draco, non è un bombardamento tranquillo” rispose la mora non riuscendo a trattenere una risata divertita.

“Cos’è un bombardamento? Comunque non ho paura non vorrei mai che la mia mezzosangue sia in pericolo” disse con una voce calda e confortevole, che non aveva niente a che fare con il tono che usava quando erano ragazzi.

Nonostante i diverbi della loro adolescenza adesso erano una coppia affiatatissima, cosa che nessuno avrebbe detto nei tempi di Hogwarts, Hermione guardò suo marito, era così bello anche quando fingeva di non aver paura e si sentì fortunata di avere accanto l’uomo della sua vita.

Che eroe” disse in modo sarcastico “andiamo mio Lord, festeggiamo il nostro anniversario in un modo più interessante”.

Un sorriso malizioso si stampò sul viso di entrambi e, dopo un bacio appassionato, si smaterializzarono nella loro dimora, lasciando il “terrificante” spettacolo alle loro spalle.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede