Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: redseapearl   Capitolo: 1
{Sousuke x Kisumi x Rin; PWP}
Post episodio 14! (anche se non contiene spoiler, o almeno non mi pare)
“È sempre bello rivedersi tutti e tre insieme, eh? Dovremmo farlo più spesso” scherzò Kisumi.
Rin ridacchiò, concordando in pieno. “E tu Sousuke?”
La risposta si fece attendere qualche secondo. “Sì, anch’io.”
Kisumi lo baciò, quasi avesse temuto di ricevere un rifiuto. Poi allungò il collo per baciare anche Rin, leccandogli le labbra fugacemente. Sapeva bene che Rin e Sousuke erano una coppia a tutti gli effetti e aveva sempre temuto che da quel momento in poi non ci sarebbe stato più posto per lui, per la sua amicizia. Invece, i due fidanzati avevano persino acconsentito ad introdurlo nella loro intimità, anche se non così spesso quanto avrebbe voluto, ma quanti al mondo potevano vantare di avere degli amici simili, con cui poter condividere ogni tipo di gioia e di piacere?
Personaggi: Rin Matsuoka, Shigino Kisumi, Sosuke Yamazaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: redseapearl