Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    23/03/2015    1 recensioni
" K-kaneki..che ci fa qui.. dovevo salvarno noi ed invece è stato lui a salvare me..Sono una debole, non sono capace nemmeno di proteggere le persone a cui tengo.. " Si limitò a pensare touka persa nei suoi pensieri, pensieri tristi e depressi per una ragazza che voleva disperatamente salvare Ken, ma che alla fine è stato lui a salvarla a dispetto di tutto.
< Touka-Chan.. > Affermò con un tono di voce freddo e distaccato ken kaneki, che oltre ai colori dei capelli sembrava molto cambiato, tant'è che persino Touka se ne è resa conto, guardandolo negli occhi. Uno sguardo perso nei membri dell'oscurità. Occhi stanchi di chi ha dovuto subire di tutto, uno sguardo che non tralasciava traspirare altro se non oscurità.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Kaneki era riuscito ad accettare finalmente il suo lato Oscuro. Aveva divorato completamente Rize ed era diventato finalmente l'uomo capace di proteggere quelli che gli stavano accanto. La sua trasformazione era incredibile ed allo stesso tempo inquietante, sembrava quasi un'altra persona, ferma lì immobile senza dire alcuna parola . Persino Yamori che si trovava lì, notando il cambiamento in kaneki, era sbalordito. Non se lo sarebbe mai aspettato a dirla tutta .  I segni del dolore che aveva provato Kaneki c'erano ancora ed erano ben visibili. Lui stesso scrutava la stanza con uno sguardo perso.  Uno sguardo perso nel vuoto, tra mille pensieri, stanco e soprattutto pieno d'odio per quella persona che si trovava di fronte. Quel Yamori che lo aveva portato all'esasperazione, al punto del non ritorno. 
Senza proferire alcuna parola, con uno  sguardo agghiacciante si fiondò su di lui. Una lotta senza quartiere, entrambi stavano dando il loro meglio, anche se sembrava che Kaneki non sembrava davvero interessato a lottare contro di lui. Anzi il suo desiderio era quello di divorarlo. Non era più quell'innocente ken kaneki, che non voleva fare del male a nessuno. Era cambiato al tal punto  che non gli importava più di essere un mostro. Voleva proteggere ad ogni costo  Touka, tant'è che  era disposto e perdere la sua umanità  per lei. L'umanità che lo aveva contraddistinto nel mondo dei Ghoul.
Con  un movimento repentino, aveva  bloccato Yamori pronto a divorarlo, senza alcuna esitazione. Aveva deciso la sua strada, aveva deciso finalmente cosa essere ovvero un mostro , probabilmente era il punto di non ritorno e che probabilmente Touka non lo avrebbe perdonato per quello che stava facendo, ma non gli importava del suo giudizio o almeno era quello che pensava al momento.  Quello che era per lui importante era che Touka stesse bene, con la sua presenza o meno, non faceva alcuna differenza.
Dopo alcuni attimi Kaneki  lo aveva divorato senza alcuna pietà. Aveva raggiunto anche se per poco la forza necessaria per scappare e salvare tutti quelli a cui teneva. La guerra che c'era lì fuori, tra le Colombe Bianche e gli Aogiri Tree continuava senza sosta e i membri dell'Anteiku, continuava a lottare per salvarlo. Ma non sapevano che ormai era troppo tardi per lui. Aveva imboccato il percorso solitario dell'oscurità, non voleva farsi salvare, non poteva farsi salvare. Era il suo pensiero, durante il tragitto che lo  divideva dall'uscita della camera degli orrori , dove lo aveva segnato per sempre.
Lì fuori tutti si davano da fare, tutti erano intenti a combattere, senza preoccuparsi minimamente di cosa sia realmente la guerra.  La guerra miete vittime, senza distinzioni di razza o specie. Che siano Ghoul o umani non facevano alcuna differenza.  Quando qualcuno muore non è più nulla. Solo un corpo inerme. Senza passato, senza presente e senza futuro.
Tutti lo sapevano e nessuno  poteva o voleva fermarsi a pensarci, perché avevano tutti uno scopo per cui lottare.
Persino Touka su quel tetto lottava contro suo fratello, pur di salvare kaneki.  Voleva così tanto salvalo che era disposta ad uccidere il suo unico fratello, pur cattivo e spietato che potesse essere era comunque suo fratello.  Lei lo sapeva, ma non poteva fare altro che lottare , per lui ....Per Kaneki che la rendeva speciale, che la rendeva più umana di quanto lei stessa potesse farlo.
< <  Perché vuoi lottare disperatamente contro di me? Sai perfettamente che sei una debole e che non potrai mai battermi!  > > Affermò rabbiosamente Ayato, guardandola in cagnesco, mentre si scambiavano colpi ripetuti tra pugni  e calci.  Tutti e due erano intenti a combattere, ma il pensiero di Touka era rivolto costantemente a Kaneki e continuava a pensare se stesse bene o meno . Non era concentrata per nulla, tant'è che con l'ultimo pugno in pieno volto , da  parte di Ayato, era finita a terra, rotolando per diversi metri ferma , cercando di recuperare fiato , come se volesse alzarsi , ma non ci riusicva.
" Solo un'altro po'..Ti prego.. " Si ripeteva a se stessa Touka, che cercava disperatamente di alzarsi , continuare a lottare e salvare kaneki.
Riusciva ad alzarsi a fatica, tra grossi respiri , che potevano sentirli chiunque nelle vicinanze  e dolore che provava con tutte le ferite che aveva.
 < < Perchè.. PERCHE' CONTINUI A LOTTARE DISPERATAMENTEEEEEE??????  > > Urlò nuovamente Ayato lanciandosi contro sua sorella con il suo kagune , lottando anch'egli disperatamente per farla arrendere , per farle più male possibile, ma non voleva ucciderla. Per qualche motivo strano , non voleva privare a sua sorella della sua preziosa vita, come se si stesse trattenendo. Ma Touka non ne era a conoscenza.  Per lei era uno ostacolo da abbattere per salvare kaneki.
Dopo Vari minuti di lotta, era di nuovo a terra immobile, si sforzava disperatamente di alzarsi, ma non ci riusciva. Era arrivata al limite. Non riusciva più a combattere e le prime lacrime iniziarono a scendere dal bel viso della ragazza, martoriato dalla fatica e dal dolore.  I propri occhi, kakugan  stravolti dalla fatica e inondati da lacrime che scendono  sempre più frequenti . Il suo pensiero era sempre lo stesso . Salvare kaneki, ma ora inerme sul  freddo pavimento del terrazzo, con la neve che continuava  a scendere, il cielo cupo, che descriveva benissimo questo scenario di guerra tra ghoul ed umani.
" Perchè..Perché sono così debole, da non poter riuscire a salvare kaneki..Sono una nullità.. "
Si limitò a pensare Touka, immersa tra mille pensieri, tra lacrime amare e sapore di sangue .
Si sentiva debole, troppo fragile per salvare kaneki ed ora giaceva lì ad aspettare il suo destino, ripensando alla sua vita e di quanto gli mancasse avere una famiglia che gli stesse accanto e che le volessero bene. Gli mancava avere una madre che l'accudisse e che si prendesse cura di lei e persino del padre che la proteggeva da tutto e tutti.
 
< <  P-padre mio..  > > Si limitò a pronunciare solo quelle parole, stravolte dalla fatica e dal dolore , non riuscendo a fare più nulla, si lasciava andare man mano al suo destino, o meglio come pensava lei, alla punizione per aver sulla coscienza così tante vittime. 
 
 
 
Angolo dell'autore
Buongiorno a tutti ^^
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare per problemi personali..Riguardo al capitolo invece , spero che non sia totalmente da buttare (talmente che è brutto) , come il capitolo precedente..
Ringrazio chi legge la mia storia, chi la leggerà in futuro seguendomi e chi mi censirà, sperando di non aver fatto un orrore di storia.. Be a presto :)
Eremita_56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56