Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Laix   Capitolo: 1
Cosa potrebbe essere accaduto nel passato dell'affascinante e temibile WIB, tanto da portarla a prendere certe decisioni e a trasformarla in ciò che è poi diventata? Un passato mai raccontato e che ho provato ad immaginare, fin dagli inizi.
______________________________________
Voleva sapere diverse cose. Voleva sapere perché Vermouth, pericoloso membro di un'organizzazione criminale, lo stesse aiutando negli ultimi tempi a sgominare quella stessa cerchia di cui faceva parte. Secondi fini personali o meno, c'era qualcosa che non gli era per niente chiaro in lei, a cominciare da quella sua ambiguità; perciò aveva scavato nel suo passato e nella sua vera personalità, pensando di ricavare qualche risposta.
Ma il detective si sentiva esitante, era così strano e assurdo parlare di quel genere di cose con quella donna. Dannazione, come aveva fatto quella bambina... quella ragazzina, e infine quella ragazza... a sopportare tutto da sola?
______________________________________
Ne approfittò per ripensare a quanto il Vermouth, primo alcolico assaggiato nella sua adolescenza, le avesse provocato giramenti di testa e bruciori: non era stata particolarmente bene dopo averlo bevuto le prime volte, fu anche per quella ragione che se lo ricordava così bene. Era tanto gustoso, eppure al contempo dannoso.
Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Detective Conan
Vai alla pagina dell'autore: Laix