Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    23/03/2015    3 recensioni
Questa è una storia in chiave comica - demenziale.
Damon è stanco del continuo tira e molla con Elena e un giorno decide di andarsene in terre più floride. Qui si divertirà con altre vampire e quando è in procinto di andarsene progetterà di ritornare, forse
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le donne di Damon

Tutte le donne di Damon.

 

 

In una cittadina americana la vita procedeva con la normale tranquillità, ma non era una città di periferia come tutte le altre perché tra i suoi abitanti c’erano diverse creature mitiche: vampiri, streghe, cacciatori, ibridi, licantropi e vampiri originali. Questa varietà di specie ad occhi esterni poteva sembrare tutto tranne che noioso, ma per chi viveva in questo luogo da molto tempo poteva risultare tremendamente privo di interesse.

Damon era uno dei più attraenti vampiri della cittadina e le sue giornate le trascorreva tra una litigata con un’originale, o nell’irritare un ibrido adolescente, o a divertirsi con la sorella minore dell’ibrido originale solo per infastidirlo nell’attesa che Elena , la donna che lui e suo fratello erano innamorati, si decidesse con quale dei due stare. Fu proprio a causa di una donna che un giorno il vampiro prese una decisione estrema.

Era una giornata luminosa  ,per Damon non aveva problemi ad uscire di casa durante le ore diurne anche grazie ad un anello magico, il vampiro era sconvolto dalla noia mortale che per poco non gli cresceva la barba di Merlino. Damon era arrabbiato perché Elena se ne era ritornata da “santo” Stefan Salvatore e per un attimo aveva anche pensato di raggiungerla e di proporre a lei e al suo amato fratellino di avere un rapporto a tre, ma quell’idea era svanita velocemente quanto era arrivata perché non era interessato di divertirsi in quel modo con il fratellino. Quel pensiero lo disgustò che si chiese se aveva assunto sangue alterato.

Quella era una giornata di meditazioni per il più grande dei fratelli Salvatore ed era ancora disgustato dalla sua stessa idea quando il suo sguardo si posò su un opuscolo su Forks, la descrizione di quella località suscitava un notevole interesse al vampiro che decise di fare una ricerca.

Dopo qualche ora di ricerca d’informazioni e qualche bicchierino Damon decise che avrebbe dato una svolta alla sua vita e di fare i bagagli per quella florida terra chiamata Forks piena di belle vampire, sperando di non dover ripensare più ad un theresome perché solo lui doveva essere il maschio alfa.

Dopo qualche giorno giunse a Forks e si stabilì in una piccola casa, ogni tanto usciva a frequentare le persone di quel luogo ma anche per scoprire i vampiri di cui si sottintendeva su un articolo riguardante quella cittadina.

Alla fine riuscì ad individuare i vampiri di quella città senza essere notato grazie ad un ragazzo dai capelli ramati e dalla bellezza sovrumana. Lui però era rimasto folgorato dalle donne di quel clan.

A villa Cullen erano giunte anche le cugine di Denali con i rispettivi fidanzati e questo aveva fatto irritare Edward che non poteva rimanersene a casa con Bella , la sua fidanzata umana e fu proprio a causa di quello che Damon intuì quale fosse la famiglia di vampiri.

L’arrivo delle cugine e dei loro rispettivi fidanzati, non tutti erano vegetariani, e in più la presenza di un vampirozzo forestiero curioso allarmò tanto il giovane Cullen da fare diventare la sua al limite della denuncia da stalking.

Edward trascorreva molto tempo con Bella, ma da quando era giunto un nuovo vampiro in città non lasciava mai la sua amata.

“Edward, lo sai che ti amo ma non occorre che tu mi segua anche in gabinetto. Sempre se non vuoi fare una doccia insieme”

“Amore, lo sai che mi piacerebbe ma non voglio sentirmi un ladro della tua virtù. Abbiamo già fatto un patto che ci abbandoneremmo ai piaceri carnali quando saremo sposati!”

Per fortuna che quel vampiro che aveva preso come unico scopo della sua vita proteggere la sua amata non poteva leggerle i suoi pensieri sennò si sarebbe scatenato un litigio.

“Per divertirsi è all’antica, ma per proteggermi si comporta come un stalker degli anni 2000!”

Da quando Edward aveva notato Damon aveva allertato la sua famiglia, ma da quanto era agitato non si era accorto che il forestiero lo aveva seguito. I Cullen e i Denali sapevano della presenza di questo vampiro, ma Damon non era interessato a stringere amicizia ma, il suo scopo era il piacere e il divertimento.

Damon si era ritirato nella sua casa per studiare un piano per farsi tutte quelle bellissime vampire e tra le note dei Depeche Mode ebbe delle idee brillanti.

Decise di entrare in azione in una giornata di fulmini e saette quando incontrò i vampiri di quel luogo intenti ad organizzare una partita di calcio e ne approfittò per fare delle scommesse, con Laurent aveva scommesso che se la sua squadra avesse vinto la partita si sarebbe divertito con Irina.

Dopo una dura partita Damon riuscì a vincere contro la squadra di Laurent che aveva accettato la scommessa credendosi il Gullit della nazionale di calcio dei vampiri americani.

Irina accettò di buon grado di partecipare ad una serata con Damon anche perché non sapeva bene definire il rapporto con Laurent. La vampira credeva quando il suo uomo le diceva che stava cercando di abituarsi alla dieta vegetariana, ma non era molto sicura del tipo di rapporto che Laurent aveva con una sua vecchia amica che era nemica dei suoi cugini. Quindi se Laurent aveva ancora dei conti in sospeso con Victoria perché lui doveva essere l’unico a divertirsi.

La serata con Damon fu molto audace e interessante. Il vampiro di Mistic Falls scoprì che Irina aveva delle cugine , oltre che ad una sorella, molto dotate e così decise di studiare un piano per entrare nelle grazie delle Cullen solo che doveva agire di fretta per conquistare la veggente, ma l’interesse non era solo per Alice ma anche per quella gran pezzo di vampira che era Rosalie.

Damon sapeva che conquistare le Cullen non sarebbe stata una semplice passeggiata, ma dal canto suo aveva il potere di controllare la mente. Quindi prima di decidere entrò in azione per conquistare l’attenzione di Alice.

Il vampiro aveva preso una decisione istantanea di seguire Irina fino al luogo dove si sarebbe incontrata con la cugina chiromante. Quando le raggiunse Damon fu molto veloce utilizzò il controllo della mente e la povera Cullen passò una note di furore con colui che pensava fosse il suo Jasper.

Questo scatenò l’ira dei vampiro patriota che solo per un soffiò non si scatenò una guerra.

Per suggellare la tregua fu inviata Rosalie, ma il fascino del conquistatore colpì ancora specialmente perché tra una chiacchierata e l’altra Damon aveva raccontato che aveva deciso di fondare una lega in difesa dei Bambi. Rosalie amava nutrirsi di orsi e spesso con il suo scimmione, durante la caccia, facevano a gara chi catturava l’orso più enorme anche se più di una volta aveva lasciato vincere Emmett.

Dopo quegli avvenimenti Damon aveva fatto un resoconto sulle sue conquiste e su un suo taccuino aveva annotato le sue conquiste dandogli il voto.

Irina: molto bella e dalla mente molto aperta a nuove avventure. Voto: 7.

Alice: mai sottovalutare una vampira che prevede il futuro quindi è molto utile giocare con arguzia. Voto: 7

Rosalie: tanto affascinate quanto stupenda, ma ama i cucciolotti. Voto 8.

Aveva rischiato la guerra con quel clan e alla sua vita ci teneva quindi decise di ritornare a Mystic Falls, ma con la promessa di ritornare.

Chi sarebbe stata la prossima? Carmen Denali o una delle due sorelle bionde di Irina? Ma quelle del Clan Cullen erano molto affascinanti per lui.

Forse la prossima volta ci avrebbe provato con la mamma chioccia di quella famiglia, ma era una preda abbastanza facile ma lui voleva provare il brivido della sfida e poi le incuriosiva quell’umana che presto sarebbe diventata una splendida immortale.

Angolo mio: questa è la versione riveduta di "tutte le donne di Damon". Qui non voglio offendere nessuno, ma solo strappare un sorriso e spero di esserci riuscita. Volevo ringraziare Greta per la recensione e per i consigli

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie