Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: reigisaseirin    23/03/2015    1 recensioni
Storia scritta per il primo giorno della #30daysHQwriting indetta su Tumblr.
Tema: Beginnings
Avrebbe potuto passare tutta la giornata in palestra a migliorare la sua ricezione o ad esercitarsi al servizio fino a non sentire più le mani o a provare gli attacchi con Kageyama fino allo sfinimento, in vista del torneo estivo che si sarebbe tenuto pochi mesi dopo.
Il solo pensiero lo mandava in fibrillazione, tanto da trattenersi a stento dall'alzarsi dalla sedia e andare via dalla classe.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola flashfic scritta per il primo giorno della #30daysHQwriting indetta su Tumblr.
Avevo pensato di metterle tutte in un'unica storia, ma non essendo sicura di riuscire a scriverle per tutti e trenta i giorni ho deciso di pubblicare ogni fanfiction separatamente!

Weekly thee: spring break
March 22: beginning

 

Hinata non stava più nella pelle.
Mancavano poche minuti all'inizio della vacanze primaverili, e questo poteva significare solo una cosa: avrebbe avuto tutto il tempo per giocare a pallavolo.
Avrebbe potuto passare tutta la giornata in palestra a migliorare la sua ricezione o ad esercitarsi al servizio fino a non sentire più le mani o a provare gli attacchi con Kageyama fino allo sfinimento, in vista del torneo estivo che si sarebbe tenuto pochi mesi dopo.

Il solo pensiero lo mandava in fibrillazione, tanto da trattenersi a stento dall'alzarsi dalla sedia e andare via dalla classe.
La pallavolo era decisamente meglio di quella noiosissima lezione di storia, dopotutto, ma si trattava di aspettare solo pochi minuti prima che la campanella suonasse.
Non appena ne sentì il suono si fiondò in palestra, dove trovò Nishinoya e Tanaka che si stavano allenando.
Si cambiò rapidamente e vide che anche Kageyama era già pronto per gli allenamenti.
Hinata sorrise a trentadue denti quando l'alzatore gli fece cenno di avvicinarsi per iniziare la serie di attacchi – che sarebbe durata qualche ora, ne era certo.
“Non mi guardare in quel modo, idiota! Concentrati che abbiamo tanto lavoro da fare, e questo è solo l'inizio!”

Annuì, preparandosi all'attacco.
Sapeva che quel primo giorno di allenamenti era solo il primo di una lunga serie, e lui non stava aspettando altro che questo.
Non vedeva l'ora di vivere questa avventura, ed era appena cominciata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: reigisaseirin