Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MoodlyM    23/03/2015    5 recensioni
Questa è una storia ambientata poco dopo la sconfitta di majin bu.
Goten torna casa triste e ora spetta a Goku capire cosa succede al figlio!
E' la mia prima fanfiction.. commentate ma siate clementi..!
Scusate essendo la prima volta che scrivo in questo sito non sapevo che non si potessero usare certi segni nel dialoghi.. ora ho sistemato!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultati immagini per goku e goten

Era una bella giornata di fine giugno sul Monte Poaz, con un sole che spaccava le pietre ma un leggero venticello faceva muovere l’erba quando nella tonda casa, dove vivono i nostri eroi, Chichi si appresta a cucinare per il pranzo, Goku si allena, Gohan studia e il piccolo Goten, dopo aver passato una mattinata a casa dell’amico Trunks, fa ritorno a casa.
《Ei ciao Goten! Prima che la mamma finisca di cucinare ti va di allenarti un po’ con me?》 disse Goku con uno sguardo divertito.
《 Ciao papà, per ora non mi va di allenarmi scusami…》 detto ciò, il piccolo, con un’aria molto triste, entrò in casa e salí a piano di sopra dove vi era la sua stanzetta.
Goku capì subito che c’era qualcosa che non andava.
Arrivata l’ora di pranzo Chichi e i nostri saiyan si sedettero a tavola.
Goten era particolarmente silenzioso e ciò non passo inosservato a Chichi, la quale era solita rimproverarlo dato che parlava sempre e con la bocca piena per giunta.
《 Goten, tesoro, c’è qualcosa che non va?》 tutti si girarono verso Goten attendendo risposta.
《No mamma, tutto bene》
Detto ciò tutti ripresero a mangiare, ma Goku era sempre piu’ convinto che ci fosse qualcosa che non andava nel figlio. Una volta finito di mangiare, Chichi prese in disparte il marito 《Goku, Goten è troppo silenzioso non trovi? Penso ci sia qualcosa che non va..》
《Si lo penso anch’io.. vado farmi dire cos’è successo, a dopo amore!》
Cosi Goku chiamò Goten e gli disse: 《Goten vuoi venire a fare una passeggiata con me?》
《Veramente io non..》 ma il piccolo non potè finire di parlare che il padre lo prese per mano e lo portò fuori casa. Una volta giunti a una certa distanza da casa Goku si fermò, si sedette sul prato e invitò Goten a sedersi davanti a lui.
《Goten, cosa c’è che non va? Non vuoi dirlo a papà?》
Goten rimase in silenzio, con lo sguardo fisso verso terra.
《E’ successo qualcosa a casa di Trunks? Avete litigato?》 continuò Goku spronando il figlio a parlare. Gli occhi di Goten cominciarono a diventare lucidi.
《Trunks ha detto che tu non mi vuoi bene, che non ti interessava conoscermi, che allo scontro con Cell hai preferito restare in cielo piuttosto che stare con me. Dice anche che se ora sei qui è solo perché volevi partecipare al torneo e non per conoscermi. Io gli ripetevo che tutto ciò che diceva erano solo bugie e abbiamo cominciato a litigare e lui continuava a ripetermi tutte quelle cose finchè non me ne andai》 Goten si buttò tra le braccia del padre e cominciò a piangere. Goku di tutta risposta fece un dolce sorriso, strinse il figlio a se e cominciò a dire:《Sai Goten, quello che ha detto Trunks in una piccola parte è vero. Si, è vero che io quando sono morto a causa di Cell ho preferito non tornare in vita, ma non perché non ti volevo conoscere, ma per difendervi, a te, alla mamma, a Gohan e a tutti gli altri. Se ritornavo in vita altri avversari avrebbero minacciato la pace sulla Terra, per affrontarmi. Inoltre io sono qui perché ho approfittato della giornata del torneo per conoscerti, vedere te e tutti gli altri》
Goten a quelle parole, con gli occhi ancora pieni di lacrime, alzò il viso umido, per vedere quello del padre
《Quindi… tu mi vuoi bene papà?》
Goku strinse ancora piu’ forte il figlio a se 《te ne ho sempre voluto figliolo》
《Anche io.. Resta sempre con me papà..》 sussurrò il bimbo prima che il padre gli dasse un bacetto in fronte.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MoodlyM