Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: alessandroago_94   Capitolo: 1
Sono passati 22 anni da quando la guerra tra impero e Sconosciuti era quasi riuscita a cancellare tutta la storia del mondo di Fortwar. Ora, regna momentaneamente la pace. Eppure, nella capitale dell’impero, il giovane Abel, figlio illegittimo dell’imperatrice Ilse e del Gran re Fermei, è pronto per diventare re, ed affrontare mille peripezie, mentre sui monti Akràs, una perfida fiammella sta cercando di creare un suo esercito. Quella fiammella non è altro che il Principe del Caos. Ancora una volta, iniziano a soffiare poderosi venti di guerra, mentre la situazione sembra sfuggire dalle mani dell’imperatore Tim. I suoi giovani figli sono pronti a tutto pur di avere la corona imperiale e riunificare il mondo di Fortwar sotto un unico vessillo, eppure, prima di tutto, dovranno affrontare pestilenze, catastrofi, tradimenti e amori travolgenti. Ma anche avversari molto più potenti di loro. Questa storia tratta di una grande guerra, una grande guerra per il potere, dove i personaggi lotteranno duramente per avere la gloria e sedere sul trono di Fortwar. Questa è la storia della seconda grande guerra di Fortwar.
Questa storia è il seguito di ‘La guerra di Fortwar’.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: alessandroago_94