Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: siryXD    25/03/2015    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Sara Rossi e Bianca Viscomi, dove affronteranno nuove avventure insieme. Nuovi amori, nuove amicizie e tanto altro si intrometteranno nella loro vita adolescenziale, volete sapere come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Sara Rossi, ho 16 anni e vivo a Roma, la capitale dell'Italia. Sono molto magra e di altezza devo dire che sono una nana, infatti ho 1,60, in confronto ai miei amici, sono veramente bassa. Ho i capelli abbastanza lunghi che tendono sul biondo scuro, ma me li vorrei fare rossi dato che ho sempre voluto farmeli sin da piccola, però per adesso mi sono accontentata con lo shatush biondo(che poi non c'entra niente con il rosso). Ho gli occhi grigi la maggior parte del tempo, ma al sole diventano azzurri cambiando colore, sono veramente belli, ovviamente non mi sto vantando.
Porto degli occhiali neri con montatura nerd, ogni volta che gli indosso mi sento una sfigata, però se non li metto poi sono più cieca di una talpa! Ho provato le lenti a contatto ma finisco sempre per metterli male e non ci vedo niente comunque. Sono una ragazza più tosto allegra e gentile, ma sono anche testarda e scontrosa, dipende dal mio stato d'umore. Mi piace la musica pop e rock, il colore rosso, i cani,  la tecnologia e la mia chitarra elettrica che suono da quando sono piccola! Odio invece tutte quelle troie che si credono fighe, la scuola (ovvio) e sopratutto la maionese!
La odio con tutto il mio cuore. Non sono molto sociale, infatti non ho moltissimi amici, ma ci sta una mia amica la quale farei qualsiasi cosa per renderla felice, la mia migliore amica Bianca Viscomi. Lei ha i capelli marroni un pò cortini, occhi color nocciola ed è molto più alta di me e magra. Porta anche lei degli occhiali identici ai miei, quindi non mi sento lunica sfigata per adesso!
È molto allegra, vivace e un bel pò chiaccherona. È anche testarda come la sottoscritta scontrosa, ma non propio come me! Ama fare shopping(ma non è una fanatica), i cani e il suo amato cellulare. Odia invece le mie stesse cose, tranne forse la scuola, che a lei stranamente piace. Siamo migliori amiche da ben 11 anni dato che ci conoscevamo sin dalle elementari, un amicizia pura direi, infatti ci vogliamo un sacco di bene ma non siamo come le altre ragazze che si abbracciano sempre e si danno bacietti, assolutamente no!
Noi ci volegliamo semplicemente bene, ma  non ci piace abbrcciarci o fare altro, preferiamo darci delle stupide o cretine, questo si che è volersi bene! Lei ci è sempre stata per me e io per lei, abbiamo affrontato momenti difficili insieme e ne siamo sempre usciti vincitrici! Beh...questa, per concludere,sono io (e Bianca) e spero vivamente che anche voi mi apprezzerete per quello che sono♥

#angolo autrice
Salve ragazzi! Spero che questa storia vi stia interessando, grazie a tutti voi lettori che avete letto fino a qui questo capitolo, spero continuiate a leggere questa storia. Ora mi dileguo, ciaooo!
Pace e amore!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: siryXD