Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niky_directioner_ff    25/03/2015    0 recensioni
due persone diverse,ma con gli stessi sogni nelle tasche lei sola lui popolare lei timida lui estroverso Sky e Harry sono diversi ma come si dice gli opposti si attraggono.....lo scoprirete solo leggendo questa storia diversa da tutte le altre.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sky è una ragazza molto timida e chiusa in se stessa, ha 16 anni e vive in un paesino del Cherchire chiamato Holmes Chapel.

È molto alta ha gli occhi azzurri come il mare e i capelli rossi come il fuoco e lisci.

Ha molti problemi nella sua vita tra cui la perdita della madre e della sorella.

Voi ora vu chiederete ...il padre?? non esiste per lei?? esattamente, per lei il padre non esiste visto che è molto egoista e non mette sua figlia come primo pensiero svegliandosi e come ultimo pensiero prima di andare a letto.

A lui 2 cose interessano soldi e lavoro.

Il suo punto fisso nella sua vita di incertezze è la musica che ha sempre adorato perchè le fa pensare a belle cose e la fa scomparire dal mondo in cui vive ora.

Poi c'è Harry il ragazzo più stronzo della scuola,tutto tatuato e con percing a labbro e sopracciglia.

Viene da una famiglia di ricconi con la puzza sotto il naso.

Lui è molto alto ha gli occhi verde bosco e i capelli ricci e castani.

Non riesce a capire cos'è l'amore per lui non esiste la parola amore nel vocabolario , lui a scuola fa letteralmente vomitare ma essendo bravo a football e rugby le ragazze standogli attaccate per il suo fisico e talento pensa di essere la persona più importante del mondo intero.

Lui adora la musica come sky ma non la ritiene come una salvezza per far dimenticare una grande perdita per lui è un momento per rilassarsi o semplicemente sono dei suoni che prevengono da delle minuscole cuffiette.

Ora che sapete tutto sedetevi comodi la storia inizia solo ora.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niky_directioner_ff