Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    26/03/2015    3 recensioni
Uno scoop, un amicizia. Carly deve scegliere o una o l'altra, cosa sceglierà? lo scoop o l'amicizia? Farà la scelta giusta per lei?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Carly Nagisa, Jack Atlas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Farò la scelta giusta per me.

Era passato un anno da quando io e Jack stavamo insieme, ma molte cose non erano cambiate. Io cercavo ancora di fare il grande scoop della mia vita ma senza riuscirci quindi mi limitavo ha portare il caffè al capo. Iniziavo ad odiare tutti i miei colleghi e tra l’altro ero stressata perché Mikage lavorava ancora per Jack. Non l’avevo ancora perdonata da quello che mi aveva fatto in discoteca era stata cattiveria pura. Sapeva che Jack stava con me ma continuava a provarci.
  • Nagisa!!! - oddio il capo mi stava chiamando chissà che compito mi voleva affidare. 
  • Mi dica capo.
  • Ho bisogno che tu ti rechi ad Osaka. Girano strane voci su una ragazza che si tramuta in lupo e noi vogliamo lo scoop e mandiamo te perché non hai mai fatto scoop e quindi non faranno caso a dove vai. Se non ci vai puoi considerarti licenziata!
Non potevo venir licenziata avevo bisogno di quel lavoro e se avessi fatto lo scoop della mia vita il mio stipendio sarebbe aumentato ed avrei finito di pagare l’appartamento però questo voleva dire lasciar solo Jack con Mikage, però i miei amici l’avrebbero tenuta lontana da lui fino al mio ritorno.
  • Va bene capo accetto. Quando parto?
  • Questo fine settimana. Il biglietto è pronto. Starai via un mese, vedi di scoprire qualcosa e fare questo scoop se non scopri chi è la ragazza considerati licenziata.
  • Va bene capo. Allora vado a casa a preparare la valigia, visto che domani parto. Con permesso.
  • Vai pure Nagisa e buona fortuna. E quando torni portami l’articolo che lo stampiamo subito come edizione straordinaria. 
Me ne andai. Quando uscii dal lavoro presi il telefono per chiamare Jack ma vidi che lo stava già facendo lui, che strano.
Dimmi amore
Carly ci possiamo vedere?
Certo sono appena uscita ci vediamo da me?
Si sono già sotto casa tua ti aspetto
Che strano Jack al telefono. Mi avviai verso casa, quando arrivai Jack era lì ed aveva un’espressione triste
  • Che è successo?
  • Andiamo su cosi parliamo meglio.
  • Ok.
E andammo su. Arrivati in casa ci accomodammo in soggiorno sul divano. Dove jack mi bacio molto passionalmente e finimmo per fare l’amore.
Dopo un po’ che ci eravamo ripresi gli chiesi:
  • Che è successo?
  • Io, Crow e Yusei con Aki, Trudge, Luna, Leo e Mikage siamo stati convocati all’accademia dei duellanti per un mese partiamo domani, scusa se non te lo detto prima ma lo abbiamo saputo solo ora anche se Mikage lo sapeva da più di un mese tutto per non far venire te.
  • Ho capito. Non preoccuparti mentre voi starete la io sono via per lavoro. Però stai attento io mi fido di te ma non di lei.
Sapeva bene a chi mi riferivo.
  • Tranquilla tesoro mio. Andiamo a mangiare fuori?
  • Si. La valigia la faccio dopo.
 
 
Il giorno dopo mi svegliai presto la sera avevamo fatto tardi e Jack era rimasto a dormire con me, mi aveva aiutato con la valigia e mi avrebbe accompagnata in stazione.
Era stata una splendida cena e dopo eravamo tornati a casa e avevamo fatto ancora l’amore ma stavolta i camera da letto dove esausti ci siamo addormentati abbracciati.
All’una ero in stazione pronta a partire, salutai Jack che guardai andare via perché anche lui tra un oretta e mezza sarebbe partito e salii sul treno, sapevo che da Neo domino city ad Osaka c’era un oretta e mezza/due per arrivarci cosi mi sistemai meglio e mi addormentai.
Mi svegliò una ragazza prima che il treno ripartisse per Tokyo, era simpatica e mi offrì ospitalità quando gli dissi chi ero e che lavoro facevo. Si chiamava Sally e aveva la mia età, mi disse che si stava diplomando in legge, voleva diventare avvocato.
 
Erano passate due settimane ed avevo scoperto che la questione ragazza lupo era vera ed era una maledizione.
 
 
Si narra che nelle notti di luna piena la ragazza lupo si svegli se la sua natura umana rifiuterà il lupo non si ricorderà mai che cosa abbia fatto sotto le spoglie del lupo poiché soggiogata e in guerra contro lui ma se invece accetterà il lupo sarà capace di cose immaginabili in qualsiasi circostanza non solo nelle notti di luna piena ma dovrà accettare il lupo se no nessuno sarà mai al sicuro.
 
Avevo scoperto chi era la ragazza lupo. Era Sally! In queste due settimane avevamo stretto amicizia, e dopo che avevo scoperto che era una maledizione una sera decisi di uscire con Sally, non mi aspettavo minimamente quello che successe di lì a poco.
Eravamo per strada quando un gruppo di ragazzi ci avevano bloccato, erano ubriachi ci volevano far del male; mi girai verso Sally e vidi con i miei occhi che si stava trasformando in un lupo, guardai verso l’alto e vidi la luna piena. La trasformazione della mia amica in lupa aveva fatto scappare il gruppo di ragazzi ed io ero rimasta da sola con la lupa per tutta la notte fino a che non era tornata normale.
Avevo scoperto chi era la lupa, aveva scoperto che era una maledizione, avevo il mio scoop; adesso dovevo decidere se pubblicare la notizia o no.
Decisi di scegliere di non pubblicare la storia, avevo fatto la scelta giusta per me e cosi il mio capo di licenzio, ma io avevo trovato una nuova amica.
 

Angolo autrice:
Buongiorno a tutti/e, è da u po’ che non pubblico niente ne su questo fandom ne su efp.
Che dire questa storia ho faticato a scriverla, è dal punto di vista di Carly, una Carly ooc a mio avviso, ma solo perché è maturata ed anche jack è ooc ma ribadisco sono cresciuti e maturati. Spero che questa storia piaccia a qualcuno, commenti negativi e positivi sono ben accetati.
A presto!
JCMA
 

 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA