Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
Sono ormai due ore che corro sotto questa dannata pioggia che non vuole smettere di venire giù, ma non riesco a rilassarmi o a pensare lucidamente.
Il tuo viso con il labbro spaccato e in preda al dolore non vuole abbandonare la mia mente ...
Mi sono trasformato in un mostro e ho reciso ogni legame che poteva esserci fra noi …
Meglio così... Naruto devi starmi lontano… non posso essere certo di non farlo di nuovo.
Ho sempre creduto che fra noi ci fosse solo sesso, però quando ti ho sentito pronunciare quel nome nel sonno, mi sono sentito sprofondare in un baratro di gelosia e di rabbia.
L’idea che qualcun altro potesse possederti, così come facevo io, non riusciva a darmi tregua… ho cercato di resistere dicendomi che non doveva interessarmi, infondo eri solo uno che me lo dava … non stavamo insieme… scopavamo solo quando ne avevamo voglia.
Ma anche se cercavo di convincermi la rabbia continuava a crescere.
(...)
Questa one-shot è il seguito di ESCAPE anche se viene ripreso ciò che è successo vi consiglio di leggere prima quella ^.^
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika