Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: _IcePotter    26/03/2015    2 recensioni
OS composta da 110 frasi, ciascuna delle quali basata su un prompt diverso.
***
Dalla storia:
#51- Lenzuola
Il minore si agita come un forsennato quando dorme, tirandosi sempre tutte le lenzuola: ma lui non si lamenta, dato che così ha una buona scusa per stringerlo forte anche durante la notte.
#70- Piscina
Si chiede come ci sia finito, a scherzare con il suo ragazzo in una piscina e si chiede anche se ci sia visione più celestiale di lui con i capelli mori attaccati alla fronte e le goccioline d’acqua che gli tracciano le curve flessibili delle spalle.
#104- Balcone
Non ha proprio idea, Kendall, di come ci siano finiti a parlarsi lui dal balcone e il suo ragazzo dalla strada sottostante, ma la cosa gli piace: potrebbero essere i nuovi Romeo e Romeo!
***
[Kogan, Slash MxM][OS, completa e piena di fluff! :3]
Se non gradite, non leggete.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And I'll love you forever- Kogan ♡'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle meravigliose ragazze che seguono la mia long 'Only Three Days' e la mia 
raccolta 'The Ten Songs Challange', per fargli capire che non sono morta (non ancora almeno)
e che aggiornerò non appena possibile. Grazie mille per l'affetto ed il supporto che mi dimostrate. 
Vi voglio bene ragazze!
-Ice :)
 
110 Shadows of Kogan
#1- Mal di pancia
E quando Kendall lo bacia con tutta la passione e la delicatezza possibile per cercare di lenire il suo dolore, Logan pensa che forse quel mal di pancia non è poi così impossibile da sopportare.

#2- Sorriso
Ed è un sorriso, ampio e luminoso come soltanto lui può essere quello che Logan gli rivolge mentre attraversa la navata per raggiungerlo; basta questo perché Kendall capisca che andrà tutto bene e che qualunque cosa succeda la supereranno insieme.

#3- Gemito
E basta soltanto il suo nome pronunciato con un gemito strozzato da Kendall, mentre spinge freneticamente all’interno del suo corpo, a farlo riversare in lui con una potenza disarmante.

#4- Aiuto
No, pensa il biondo mentre le mani del maggiore scorrono audaci sotto la maglietta per carezzargli i fianchi e arrivare fino alla cintura in un giro strano e tutto loro, decisamente non si aspettava che sarebbero finiti così quando aveva chiesto al suo ragazzo un aiuto in matematica.

­#5- Amico
Mentre il moro gli accarezza gentilmente la nuca e lo lascia sfogare di tutte le sue preoccupazioni riguardo il loro futuro insieme mentre piange tutte le sue lacrime non può impedirsi di pensare che, oltre ad un ragazzo che ama più della sua stessa vita, ha trovato qualcos’altro: un amico.

#6- Fratello
Kendall deve essere un fratello che sua madre ha negato di aver mai concepito: è impossibile altrimenti spiegare come fanno a capirsi soltanto guardandosi negli occhi.

#7- Blu
Logan ha sempre detto che il blu era il suo colore preferito: il colore del cielo, del mare e delle sue caramelle preferite; adesso, nonostante abbia appena cinque anni, ogni volta che guarda gli occhi verdi di Kendall non può fare a meno di pensare che alla fine il blu non era poi nulla di particolare.

#8- Calore
E l’inspiegabile moto di calore che entrambi provano quando si sfiorano ha dell’incredibile, ma entrambi sanno che non riuscirebbero mai a farne a meno.

#9- Asciugamano
Decisamente Logan non ha voglia di dormire, se va ad aprire la porta al suo ragazzo vestito soltanto di un asciugamano.

#10- Lubrificante
Il moro passa il lubrificante in maniera precisa sulle sue lunghe dita: non può sopportare l’dea di vederlo soffrire.
 
#11- Fragola
Il profumo di fragola, il suo preferito, è impregnato in ogni angolo dell’appartamento e ciò basta a far capire a Kendall che Logan non lo ha dimenticato neppure quest’anno: “Buon anniversario, amore.” gli dice infatti, avvicinandosi.

#12- Tacchi
E, per quanto ami e adori il suo ragazzo in una maniera praticamente incredibile, dubita che riuscirà a non ridere alla visione di lui con indosso un paio di tacchi.

#13- Rossetto
Kendall borbotta, mentre guarda Logan strofinarsi una guancia sporca di rossetto: sarebbe stato meglio per le fan che nessuna si fosse avvicinata tanto al suo fidanzato o la prossima volta non rispondeva delle sue azioni.

#14- Insulto
“Frocioè l’insulto che esce fuori dalla bocca dei suoi compagni quando incrociano Kendall per i corridoi, un pugno è l’unica risposta che Logan riesce a trovare, mentre lo abbraccia e gli promette che le cose cambieranno.

#15- Bambola
Kendall e Logan non si conoscevano bene, però il moro a lui avrebbe concesso di giocare con la sua bambola, quella che aveva rubato a sua sorella e non aveva mai fatto vedere a nessuno.

#16- Lacrime
Kendall non può impedire alle lacrime di scorrere sul volto di Logan per via del tradimento di quel Thomas –che nome da idioti, borbotta tra se-, eppure può promettere a se stesso che quel visto non verrà mai percorso da quelle candide gocce salate a causa sua.

#17- Cuore
Non riesce ancora bene a spiegarsi come abbia fatto, ma di certo c’è che Logan gli abbia rubato il cuore e sembra che abbia tutta l’intenzione di tenerselo.

#18- Mani
Ogni volta che le loro mani si sfiorano riescono a percepire entrambi come quel contatto voglia significare in realtà molto di più: toccami, sfiorami, amami.

#19- Dita
Il biondo non ha mai capito perché, ogni volta dopo che hanno finito di fare l’amore, le dita di Logan amano soffermarsi sul suo volto, tracciandone delicatamente i contorni.

#20- Acqua
Per Kendall e Logan amarsi è facile come bere un bicchier d’acqua.
 
#21- Soffocare
Il minore non riesce a stare per più di tre ore lontano dal suo ragazzo: ogni volta che ci prova qualcosa gli stringe forte forte il petto e lui si sente soffocare.

#22- Arma
Il loro amore è l’unica arma che hanno contro quel mondo pieno di persone che sembrano avercela con loro, eppure entrambi sentono che basterà.

#23- Finestra
Quando Kendall si decide a chiedergli perché diamine si ostini a non voler usare la porta per entrare a casa sua, Logan scoppia a ridere; “Kindle!” esclama divertito “Le finestre sono le porte degli amanti”

#24- Vetro
Per Logan, Kendall è come il vetro: estremamente delicato, ma qualcosa che non si stancherebbe mai di ammirare.

#25- Scheggia
Logan è come una scheggia impazzita: non si sa mai con quale follia se ne uscirà e chi andrà a colpire, ma lui lo ama anche per questo.

#26- Taglio
Il biondo rabbrividisce quando vede quel taglio sul polso dell’altro; non fa domande, ma lo abbraccia per fargli capire che, nonostante tutto, lui resta.

#27- Preservativo
Logan indossa velocemente il preservativo, conscio solo di voler essere una cosa sola con l’altro nei cui occhi vede una sola richiesta; lui annuisce timidamente e riesce a leggerlo negli occhi del biondo: “Mi fido di te” gli comunica silenziosamente.

#28- Malattia
Non hanno mai parlato della malattia del moro, ma Kendall lo sa: un giorno quella bastarda lo porterà via da lui, inesorabilmente.

#29- Amanti
Se qualcuno dovesse chiedergli cosa sono, non avrebbe esitazioni: amanti, sì, ma non solo perché uno di loro è sposato; amanti perché si amano.

#30- Tradimento
Non sa come Logan sia riuscito a superare il suo tradimento, ma di una cosa è sicuro: adesso che lo ha ritrovato, non permetterà a nulla di dividerli.

#31- Matrimonio
E Kendall non riesce ancora a rendersi conto del tutto del fatto che si trova al suo, di matrimonio.
 
#32- Figlio
Il sorriso di Kendall è meraviglioso quasi quanto i versi del minuscolo fagotto che si ritrova tra le braccia in quel momento: loro figlio.

#33- Mare
Il moro si chiede ancora come il suo ragazzo abbia fatto a scoprire che ama il mare: le onde, lo scricchiolio leggero della sabbia sotto i piedi, il vento tra i capelli e i baci sotto al sole, soprattutto quelli decisamente.

#34- Collina
La collina sulla quale si trova la loro casa li rispecchia molto: sfiora il cielo e sembra infinita, proprio come il loro amore.

#35- Vitigni
A Logan i vitigni non erano mai piaciuti: l’odore troppo acre e i mille insetti erano insopportabili secondo i suoi gusti; eppure mentre Kendall gli mordicchia una porzione di collo mentre si trovano proprio lì, si ritrova a pensare che forse non sia proprio tutta questa gran tragedia.

#36- Birra
Il maggiore odiava la birra, ma aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a dimenticare le labbra del biondo che collidevano con quelle di qualcuno che non era lui.

#37- Take-away
Kendall odia il take-away, eppure se mangiarlo praticamente sempre significava avere più tempo da passare a fare l’amore con Logan, allora avrebbe potuto cibarsi solo di quello per tutta la vita.

#38- Capelli
Il maggiore ha una strana ossessione per i capelli del suo ragazzo, che accarezza fino a quando lui non crolla esausto tra le sue braccia, solo per il piacere di vedere quelle morbide spighe di grano piegarsi sotto le sue mani flessibili.

#39- Occhi
Non sono mai stati una di quelle coppie che parlano tanto e alla fine non si dicono nulla che non siano parole vane e gettate al vento: tra di loro gli unici che parlano ininterrottamente sono i loro occhi.

#40- Tartaruga
Il biondo amava la sua tartaruga più di ogni altra cosa al mondo, ma mentre la vedeva sgusciare via dal giardino dell’asilo e Logan gli afferrava la mano entusiasta, l’aveva sfiorato il pensiero che forse il moro meritasse il suo amore più dell’animaletto.

#41- Cuscino
Quando Kendall dorme da solo abbraccia sempre il cuscino e il suo ragazzo ride ogni volta che ci pensa: non gli rivelerà mai che quando lo abbraccia sogna di stringere forte lui.
 
#42- Piuma
E quando una piuma gli era finita direttamente in testa, uscita fuori da chissà quale dei cuscini che si erano lanciati nella loro furiosa battaglia, era scoppiato a ridere: il suo ragazzo era un imbecille.

#43- Cera
Potevano vedersi soltanto la sera, alla luce di una misera candela; non si rendevano neppure conto del tempo che passavano insieme finché la cera sciolta non colava sulle loro membra già bollenti.

#44- Lacci
L’unica cosa che rende Kendall più orgoglioso di essersi finalmente riuscito ad allacciare i lacci alle scarpe da solo è l’espressione meravigliata sul volto di Logan rivolta soltanto a lui.

#45- Penna
Il moro non glielo ha mai detto esplicitamente, ma lui sa che la penna blu che custodisce gelosamente nel suo borsellino e che non permette a nessuno di toccare è la stessa che usava per mandargli bigliettini dolci sotto il banco nei primi tempi della loro relazione.

#46- Letto
Il maggiore non crede di aver mai amato tanto il letto come da quando lui e il biondo stanno insieme.

#47- Sonno
E anche se, avendo soltanto sette anni, gli occhi premono chiudersi gonfi di sonno lui non demorde: deve essere il primo a fare gli auguri a Logan.

#48- Tortura
Per il biondo è decisamente una tortura quando il suo ragazzo gli dice di voler fare le cose con calma” perché lui sa cosa vuol dire: nulla di buono nei suoi confronti, decisamente.

#49- Disperazione
Logan è sulla soglia della disperazione: il suo ragazzo non lo chiama da ben tre ore.

#50- Prostituzione
Kendall vorrebbe smettere di cercare di convincersi che quelle carni che lo accarezzano con calma, un tempo sono state sottoposte alla prostituzione; non riuscirà mai a capacitarsi del fatto che adesso appartengono solo a lui.

#51- Lenzuola
Il minore si agita come un forsennato quando dorme, tirandosi sempre tutte le lenzuola: ma lui non si lamenta, dato che così ha una buona scusa per stringerlo forte anche durante la notte.

#52- Pesca
No, si dice il biondo sbuffando, tutto si sarebbe aspettato tranne che l’hobby del suo ragazzo fosse la pesca.
 
#53- Sofferenza
Logan la sofferenza l’ha sperimentata su di se ogni giorno per anni eppure da quando c’è Kendall sembra che sia libero di dimenticarsi il suo significato, almeno per un po’.

#54- Sbadiglio
Il più alto poggia le testa sui palmi, trattenendo a stento uno sbadiglio: lui e Logan avrebbero dovuto smettere di fare certe cose la notte, se voleva avere mezza possibilità di riuscire a seguire le lezioni il giorno successivo.

#55- Ghiro
Il moro dorme sempre come un ghiro, ma l’altro non ha mai il coraggio di svegliarlo perché, anche se non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura, guardarlo mentre dorme è la cosa che ama più di lui.

#56- Vita
La vita per il più basso era come un gioco: tutto o niente, bianco o nero, qualcosa da vivere al momento e di non ben definito; l’unica cosa di cui era certo era che lui l’avrebbe vissuta insieme a quel biondastro da strapazzo che gli aveva rubato il cuore.

#57- Giustificazioni
Le giustificazioni che Kendall propina alla professoressa ogni giorno alla prima ora sono a dir poco improbabili, ma lei chiude sempre pur di continuare a vedere nel suo allievo quel luminoso sguardo innamorato.

#58- Vibratore
Quando il minore si ritrova un vibratore anale completamente ficcato su per il suo stretto orifizio si chiede che follia ha fatto mettendosi insieme a Logan, ma poi il moro aziona il piccolo marchingegno e la sua razionalità va a quel paese; “Lo ami” si dice “Lo ami.”

#59- Dadi
I dadi vorticano all’interno delle mani del moro, che non riesce a trattenere un verso di soddisfazione alla vista dei numeri: lo diceva che avrebbe vinto quello stupido gioco, con o senza un certo biondo approfittatore a distrarlo.

#60- Piercing
Kendall detesta i piercing, ma quando Logan gli confida che da grande gli piacerebbe averne uno, non può fare a meno di dirsi che su di lui avrebbe totalmente un altro effetto!

#61- Tatuaggio
Il moro odia il nuovo tatuaggio del suo ragazzo soltanto perché lui non può fargliene uno sul cuore con su scritto “Ti amo più della mia stessa vita.”

#62- Obbligo
E quando ad una festa un po’ brilli si vedono costretti a baciarsi per la prima volta sulle labbra, pensano entrambi che quello sia il miglior obbligo di sempre.

#63- Verità
Era stato costretto a dire la verità -“Sì, ti amo più della mia stessa vita”- e si era visto rispondere con un bacio appassionato all’inverosimile.

#64- Giochi di ruolo
Il biondo non capisce nulla di giochi di ruolo ed è fiero della cosa, ma Logan è l’unica persona capace di convincerlo a fare qualunque cosa, persino quella.

#65- Musica anni ‘80
Nessuno dei due ha mai ben capito la passione dell’altro per la musica anni ’80, entrambi troppo caproni per accorgersi che quella musica sembrava parlare proprio di loro.

#66- Poster
I poster attaccati alle pareti della camera del maggiore sono tanti quanti  i segreti che vi si celano nella parete sottostante: milioni di fotografie di loro due insieme, in momenti celati al mondo.

#67- Idolo
Non avrebbe mai pensato che un biglietto per un concerto costasse così tanto, ma se basta a vederlo sorridere Kendall svuoterebbe il suo portafogli per portarlo a vedere il suo idolo.

#68- Massaggio
È incredibile quanta forza e al tempo stesso delicatezza possa metterci il moro quando si tratta di fargli un massaggio.

#69- Bagno (la stanza)
È assurdo il tempo che il più basso riesce ad impiegare per andare in bagno, così come è assurdo che riesca ogni volta a farsi perdonare senza nemmeno troppi sforzi.

#70- Piscina
Si chiede come ci sia finito, a scherzare con il suo ragazzo in una piscina e si chiede anche se ci sia visione più celestiale di lui con i capelli mori attaccati alla fronte e le goccioline d’acqua che gli tracciano le curve flessibili delle spalle.

#71- Nuvole
Il loro primo bacio se lo scambiano così: sotto un cielo troppo azzurro, mentre osservano le nuvole che tanto amano.

#72- Solitudine
E sebbene sia molto bravo a nasconderlo, quando Logan non c’è lui soffre tremendamente di solitudine, nonostante sia sempre circondato di gente.

#73- Coperta
Il moro si avvolge ben bene nella coperta che il suo fidanzato gli ha regalato: soffrirà meno la sua mancanza, in questo modo.

#74- Ciotola
La ciotola contenente le uova e la frusta che il suo ragazzo gli sta gentilmente porgendo parlano chiaro: Kendall non scamperà alla preparazione dei biscotti di Natale, non questa volta.

#75- Gesso
Le mani macchiate di gesso sono quelle di Logan, ma la mano che si alza e la voce che parla prendendosi la colpa sono sue.

#76- Religione
Non è mai stato un amante della religione, lui: preferiva passare le ore a giocare a tris di nascosto insieme al suo moretto preferito.

#77- Schizzi
Gli schizzi delle persone care a Logan sono riposti fedelmente nel suo album da disegno, ad eccezione di quello di Kendall, perché sente lo strano ed assurdo bisogno di portarlo sempre con se.

#78- Scatola
Il biondo, con i capelli ormai striati di grigio, apre delicatamente la scatola: al suo interno ha i ricordi di una vita felice vissuta insieme a qualcuno che ormai non c’è più.

#79- Anello
Logan tira fuori un anello dalla tasca: semplice, di acciaio e senza troppi fronzoli; “Kendall, mio fantastico amico, mi vuoi sposare?”

#80- Ciondolo
Il ciondolo che il biondo gli ha regalato continua ad essere fedelmente appeso al suo collo, nonostante gli anni passino e forse non sarebbe nemmeno più il caso.

#81- Pennelli
I pennelli ingombrano tutta la stanza e lo fanno sbuffare d’impazienza: non capirà mai la passione del suo ragazzo per la pittura, ne è sicuro.

#82- Pinza
Il moro utilizza la pinza con tutta la delicatezza possibile, per cercare di rimuovere quella spina e poi gli promette che gli impedirà che il “Mostro delle Spine” lo attacchi di nuovo; d’altronde è questo che fanno le persone che si amano, no? Si proteggono a vicenda.

#83- Copertina (di libro o rivista o simile)
Kendall osserva scettico la copertina del libro che ha davanti: al suo ragazzo piaceva “Colpa delle stelle.”

#84- Crema
Logan utilizza una strana crema per le mani, a parer suo dall’odore nauseabondo; ma passa oltre tutto ciò perché, in fin dei conti, lo ama da morire.
 
#85- Morso
Kendall non si spiegherà mai quando il suo ragazzo lo abbia morso, né perché lui non se ne sia affatto reso conto.

#86- Denti
I denti del biondo scorrono lenti a lambire il corpo dell’altro, eppure sono carezzevoli, gentili e delicati come soltanto qualcuno che ti ama può essere.

#87- Difetti
Entrambi hanno un sacco di difetti, ma si amano così tanto che riescono quasi ad apprezzarli.

#88- Musica
La musica è come il filo invisibile che li unisce: variabile, ma sempre presente seppur leggero.

#89- Rumore
Logan non è mai stato bravo nell’arte di non far rumore, ma lui è sempre stato bravo nel fingere di dormire quando l’altro si alzava per preparargli la colazione a sorpresa.

#90- Amore
L’amore che li unisce, lo sanno, sarebbe in grado di superare qualunque ostacolo.

#91- Mattino
Il mattino quando entrambi sono mezzi addormentati e possono permettersi di scambiarsi tenerezze e dei “Ti amo” sonnacchiosi, è il loro momento della giornata preferito.

#92- Tana
Lo ammette, forse uscire dalla doccia senza asciugamano per poi passare sotto il naso di Logan è un po’ l’equivalente di infilarsi nella tana del lupo.

#93- Coniglio
Kendall ammette che di tanto in tanto si sente un po’ come il coniglio stupido che si incontra nella stupide favolette con una bella morale: ingenuo come non mai mentre il suo ragazzo gli permette di sfiorare vette del piacere che non aveva mai immaginato nemmeno nelle sue fantasie più recondite e nascoste.

#94- Nascondino
Prima di trovarsi, entrambi hanno fatto una lunghissima partita a nascondino: ora si nascondeva uno, ora l’altro, ma era ovvio che prima o poi sarebbero stati destinati ad incrociarsi, per sempre.

#95- Termosifone
Kendall è stato l’unico a capire che, se Logan si nascondeva dietro ad un termosifone ogni vola che piangeva, lo faceva perché immaginava che il calore provenisse da qualcuno di caro che lo stringeva in un abbraccio.
 
 
#96- Vizio
Il più grande vizio di Logan è quello di essere un tremendo provocatore, quello di Kendall di non riuscire a trattenersi dallo rispondervi, ecco perché in uno dei rari giorni in cui si trovano entrambi nella stanza che condividono, l’unico rumore che si sente è qualcosa che somiglia molto a dei gemiti mal trattenuti.

#97- Batuffolo di cotone
Il batuffolo di cotone scorre rapidamente sul ginocchio sanguinante di Logan e lui un po’ si lamenta, perché non avrà mia il coraggio di confessare che sotto sotto il suo infermiere gli piace più di quanto non dovrebbe.

#98- Bagliore
Ogni volta che lo vede, il moro è come circondato da un bagliore dorato, un po’ come gli angeli; sotto sotto, lui è il suo angelo custode, no?

#99- Rosso
Il tramonto che si rispecchiava nel mare donava degli strani riflessi rossi al volto di Kendall e Logan era certo di non aver mai visto nulla di più bello.

#100- Tic
Logan sembra avere un assurdo tic: circa ogni tre secondi si volta verso sinistra, esattamente dove si trova il suo ragazzo circondato dalle fan; lo strano movimento ha anche un nome: amore, mescolato ad uno strato abbondante di gelosia.

#101- Azzurro
L’azzurro delle lenzuola di Logan e Kendall simboleggiava il cielo: enorme e senza freni né limiti di alcun tipo, come il sentimento che provavano l’uno verso l’altro.

#102- Fumo
Il fumo circondava tutta casa Henderson, ma lui era riuscito a vederlo comunque: Logan fermo, mentre casa sua veniva divorata dalle fiamme e lui guardava tutto con occhi spenti, morti.

#103- Nebbia
La nebbia impediva la visuale, ma non sarebbe mai bastata a far desistere il moro dal suo intento: doveva sposarsi quel giorno, diamine!

#104- Balcone
Non ha proprio idea, Kendall, di come ci siano finiti a parlarsi lui dal balcone e il suo ragazzo dalla strada sottostante, ma la cosa gli piace: potrebbero essere i nuovi Romeo e Romeo!

#105- Sorpresa
Escludendo la festa, i suoi amici e i regali, la sorpresa più grande è Logan che, dopo tre mesi di lontananza a causa del lavoro, gli salta al collo baciandolo ed augurandogli buon compleanno.
 
#106- Viaggio
Alla fine glielo aveva chiesto lui di seguirlo in quel meraviglioso viaggio chiamato vita.

#107- Regalo
Quando James per il suo compleanno gli da in regalo un pacco di preservativi e Kendall gli scoppia a ridere in faccia senza troppi preamboli, Logan non può far altro che promettere a se stesso che ne farà buon uso, molto ma molto presto.

#108- Posacenere
L’irrazionale fissazione di Kendall per qualcosa di strano come i posacenere non l’ha mai compresa a fondo neppure lui; l’unica cosa che può fare è osservare lo sguardo del suo ragazzo illuminarsi ogni volta che gliene regala uno.

#109- Intorpidimento
L’intorpidimento che lo coglie la mattina è qualcosa che va avanti da anni, un po’ come Logan che essendo a conoscenza dell’intera situazione ogni giorno gli offre un caffè.

#110- Rami
I rami dell’ulivo nascondevano alla vista quei due ragazzini che, abbracciati, si sussurravano promesse d’amore sconnesse.
Fine
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter