Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    26/03/2015    3 recensioni
vaghissimo accenno EunHae
« Apri gli occhi e guarda, idiota! », disse Shindong, dandogli uno scappellotto dietro la nuca.
« Oltretutto che adesso arriva la parte clou! », si agitò eccitato Heechul.
« Mh? », domandarono in coro varie voci.
« Gunhee mi ha detto che adesso c’era la frase clou di tutto il film. », spiegò Heechul, non staccando gli occhi dallo schermo.
« MMMHHH? », domandarono ancora più sconcertati gli altri.
Poi, dalla tv, la voce di Christian Grey si levò forte e chiara: « Io non faccio l’amore. Io scopo… FORTE. »
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora… partiamo dal concetto che io non ho niente contro questa serie di libri e contro il film. Ho molte amiche a cui è piaciuto e ne rispetto l’opinione, però personalmente l’ho trovato davvero ridicolo e immagino che un gruppo di trentenni che vede insieme un film del genere, idioti e disagiati tali come sono i Super Junior, possa seriamente commentarlo in tutti i modi possibili. Perciò questa è solo una mia opinione, spesso enfatizzata, che non mira a giudicare i gusti di nessuno. Se vi è piaciuto, buon per voi: avete passato due ore piacevoli, piuttosto che desiderando di tagliarvi le vene.
 
 
 
*
 
 
 
11 Sfumature Di Grigio
di slanif
 
 
 
 
Erano tutti sul divano, riuniti dopo tanto tempo. Anche chi era al militare o stava per partire aveva fatto in modo di essere presente.
Dopo così tanto entusiasmo da parte del loro hyung Heechul, nonché terrorizzati dalle neanche tanto velate minacce di morte da parte di questi, alla fine si erano convinti tutti che vedere il film di “50 Sfumature Di Grigio” tutti insieme poteva anche essere una cosa divertente.
E tra commenti del calibro di: « Ma lei conosce l’esistenza dei parrucchieri? », esclamata da un Ryeowook intento a passarsi le dita nella frangia per aggiustarne la piega; a commenti invidiosi di Eunhyuk circa il fatto che: « E’ troppo muscoloso! Non sono meglio io coi muscoli meno evidenti? », a cui Siwon aveva risposto con un: « Ehi! », sentendosi velatamente piccato e mirandosi corrucciato le braccia tornite, domandandosi in cuor suo se non aveva esagerato ultimamente con la palestra; alla fine la visione stava procedendo da circa mezzora.
Mezzora tutto sommato tranquilla e senza particolari scene imbarazzanti (a parte lei che vomita sui piedi di lui); e tutta questa tranquillità stava stranendo Heechul che alla fine si ritrovò a protestare, puntando il telecomando contro la televisione: « Ma insomma! Non era un film pieno di scene osé? Dove diavolo sono? »
« Se volevi vedere solo due che fanno sesso, hyung, dovevi vederti un porno! », gli fece notare Eunhyuk.
« E poi mica possono conoscersi da un minuto e scopare come ricci! », aggiunse Kangin, aggiustandosi il cuscino rosso che teneva sulla pancia e che stava abbracciando, nella sua abituale posa di quando vedeva un film.
« Però sbaciucchiarsi e andarci insieme su un aereo privato fino a Seattle sì… », bofonchiò Donghae, piccato che la protagonista fosse così facile. Nemmeno lui, romantico e innamorato com’era, l’aveva dato subito a Eunhyuk! Un po’ bisognava farsi desiderare, per la miseria!
« E’ una boiata. », constatò Kyuhyun, sbuffando spazientito.
« E Kanginnie si nasconde l’eccitazione sotto al cuscino… », ridacchiò Leeteuk, dandogli una gomitata scherzosa in un fianco.
Tutti ridacchiarono mentre Kangin diventava rosso come un peperone e prendeva ad urlare: « Ma che diavolo stai dicendo? Cosa c’è da eccitarsi? Oltretutto che lei è odiosa quando si morde il labbro, altro che sexy! »
« Concordo. », annuì Shindong, ingurgitando l’ultimo morso di merendina e bevendo una lunga sorsata di succo d’arancia.
« Lo sappiamo che per te l’unica donna bella al Mondo è Shi Nae… », gli diede scherzosamente di gomito Sungmin, ammiccando.
« Senti chi parla… », borbottò Shindong, con la testa rapata come una biglia. Il giorno seguente si sarebbe arruolato.
« Mia moglie E’ la donna più bella del Mondo! », ribadì fiero Sungmin, sorridendo come un ebete.
Varie teste alle sue spalle, capitanate da Kyuhyun, rotearono gli occhi al cielo. Il maknae fece anche il gesto di infilarsi due dita in gola facendo finta di vomitare.
« Guarda che ti vedo, stronzo… », borbottò Sungmin al più piccolo.
« Tanto meglio. », rispose Kyuhyun, irritato da tutte quelle smancerie. Lui erano mesi che non concludeva qualcosa. Andava a finire veramente che quella cretina di Anastasia, con quei capelli da topo e il tic nervoso alle labbra, lo faceva eccitare facendogli fare la figura dell’imbecille davanti a tutti!
Aaahhh! Ho bisogno di scopare…, si lagnò nella sua mente.
« Insomma! Volete stare zitti? Dobbiamo seguire la trama! », si innalzò la voce di Yesung.
Ryeowook lo guardò allucinato: « Trama? Quale trama? », domandò.
Yesung si girò appena a guardarlo: « Del film! Come quale trama? », domandò allibito.
Eunhyuk sospirò: « Yesung, sul serio… usi la stessa droga di Leeteuk quando scrive gli IG? Non c’è nessuna trama, qui! »
« Ehi! », si inalberò il leader, saltando su dal divano. Probabilmente avrebbe aggiunto altro, o avrebbe cercato di picchiare il minore, ma non ci riuscì: Heechul gli diede un calcio sul sedere che lo fece finire a gambe all’aria mentre gridava a pieni polmoni: « STATE ZITTI! Gli sta spiegando il contratto! »
Donghae sbuffò: « Come se fosse interessante… questa ha le pigne, nel cervello! »
Sungmin ridacchiò: « Detto da te, pesciolino… », lo canzonò.
« Ehi! », si offese Donghae.
« Smettetela o vi faccio fuori. », li minacciò Heechul, putando entrambi col telecomando.
Siwon gli picchiettò la spalla, facendo girare il maggiore verso di se: « Sul serio devo continuare a vederlo? », domandò, imbarazzato da tutte quelle manette, fruste, bende e chi più ne ha più ne metta che continuavano a vedersi sullo schermo.
« Siwon, non andrai all’Inferno solo perché hai visto questo film. Smettila. », disse Heechul, spazientito, tornando a fissare lo schermo della televisione.
« Puoi anche vedere un porno senza bruciare all’Inferno, ne sono sicuro. », annuì ridacchiando Kangin, felice di poterlo sfottere.
Siwon scosse la testa, esausto. Poteva fingere di dormire, magari…
« Apri gli occhi e guarda, idiota! », disse Shindong, dandogli uno scappellotto dietro la nuca.
« Oltretutto che adesso arriva la parte clou! », si agitò eccitato Heechul.
« Mh? », domandarono in coro varie voci.
« Gunhee mi ha detto che adesso c’era la frase clou di tutto il film. », spiegò Heechul, non staccando gli occhi dallo schermo.
« MMMHHH? », domandarono ancora più sconcertati gli altri.
Poi, dalla tv, la voce di Christian Grey si levò forte e chiara: « Io non faccio l’amore. Io scopo… FORTE. »
Ci fu almeno un minuto di assoluto silenzio, poi… « BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH! » La risata che si levò tonante in tutto il salone del dormitorio proveniva dai petti di tutti e undici, nessuno escluso.
Shindong sputò persino il succo d’arancia e a Eunhyuk partì la merendina di mano, finendo sulla testa di Yesung e impiastricciandogli tutti i capelli di crema e cioccolato.
Chunhyang, Heebum e Cherry corsero dal corridoio, richiamati da quel fracasso, per vedere cosa stava accadendo e fermandosi basiti a guardare i loro padroni.
Donghae, dal grande agitarsi per ridere, cadde dal divano.
Ma fu Kyuhyun a esprimere l’opinione di tutti: « Ma vaffanculo, Mr. Grey! »
La tv fu spenta il secondo dopo.
 
 
 
FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif