Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PrincipessaLove    26/03/2015    0 recensioni
-C'è una cosa che desidero dirti da tempo. Io... mi sono innamorato di te Liam. Non sai quanto è dura lasciarti.-
Liam cercò di capire parola per parola quello che aveva appena detto Zayn il duro che non esprime mai i sentimenti e non parla mai di quello che sente.
-Non sai quanto ho aspettato che lo dicessi.-Disse Liam sorridendo.
-Si, ma non dirlo troppo in giro. Ho la mia fama da “duro” che mi precede.-Ironizzò il moro.
I due ragazzi si avvicinarono e si baciarono stringendo l'uno le mani dell'altro.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo addio

 

Eh si, era successo. All'inizio erano solo voci di corridoio ma poi si sparsero su tutti i social network, in tv e nei giornali.

Per Liam fu difficile affrontare la situazione. Zayn aveva deciso di lasciare il gruppo e dopo averne parlato anche con Niall, Liam, Harry e Louis.

-Fai quello che ti pare. Non me ne importa niente.-Disse Liam arrabbiato dirigendosi nella sua stanza in hotel sbattendo la porta dietro di se. Si erano ritrovati a parlare nella stanza che condividevano Harry e Louis e ricordarono i bei momenti in cui si erano conosciuti ed erano diventati un gruppo.

Zayn ci rimase malissimo per la reazione dell'amico.

-E' rimasto sorpreso quanto noi, lasciagli il tempo, Zayn. Però se te ne vai mi viene da piangere.-Harry, dette quelle parole, abbracciò Zayn.

-Liam è il tuo migliore amico... E' quello che ne risentirà più di tutta della tua mancanza.-Prese la parola Louis.

-Quindi vuoi dire che se lascio il gruppo non ti mancherò nemmeno un po', Tommo?-Scherzò Zayn.

-Si che mi mancherai scemo.-Rise Louis.

Zayn prese di nuovo la parola e disse in tono serio riferendosi a Harry e Louis.

-Voi quando penserete di dire al mondo del vostro amore?-

-Quando il mondo sarà pronto ad accoglierci.-Rispose Louis.

In quel momento nella stanza cadde il silenzio. Erano tutti preoccupati per il futuro del gruppo e soprattutto per Zayn. Il futuro li terrorizzava. Avrebbero superato quel momento doloroso appoggiandosi l'uno all'altro. I loro destini erano stati segnati. Zayn doveva prendere la decisione che era meglio per lui in quel momento. Gli sarebbe rimasto un bel ricordo di tutti e quattro. In particolare di Liam. Invidiava Harry e Louis perché presto sarebbero uscito allo scoperto e si chiedeva se la sua relazione con Perrie avrebbe retto benché i suoi pensieri erano rivolti a Liam. Si strinsero in un abbraccio e rimasero in silenzio ancora un po' fino a quando non si asciugarono le lacrime.

Zayn sapeva cosa doveva fare in seguito. Non poteva lasciare le cose in sospeso con Liam. Doveva andargli a parlare, salutarlo un ultima volta prima dell'ultimo addio.

Liam si trovava steso sul letto che piangeva e stringeva di fronte a se il cuscino. Piangeva perché sentiva già la solitudine pervadergli la mente e il corpo, si sentiva solo perché non aveva più il suo migliore amico che lo rassicurava e lo rallegrava nei momenti più bui.

Era stato forte fino a quel momento ma quel colpo non lo sapeva reggere. Era troppo doloroso dirgli addio un ultima volta a quel ragazzo dalla corazza dura ma da cuore tenero.

La porta si aprì.

-La tua reazione di prima vuole dire che almeno un pochino ti mancherò?-Disse Zayn sedendosi nel suo letto vicino a quello di Liam.

-Sei perspicace.-Rispose Liam cambiando posizione e sedendosi sul letto di fronte al bel tenebroso. Loro si stavano guardando intensamente. Sguardi che volevano dire tutto e niente. Per anni Zayn si era tutto dentro e decise allora di parlare.

-C'è una cosa che desidero dirti da tempo. Io... mi sono innamorato di te Liam. Non sai quanto è dura lasciarti.-

Liam cercò di capire parola per parola quello che aveva appena detto Zayn il duro che non esprime mai i sentimenti e non parla mai di quello che sente.

-Non sai quanto ho aspettato che lo dicessi.-Disse Liam sorridendo.

-Si, ma non dirlo troppo in giro. Ho la mia fama da “duro” che mi precede.-Ironizzò il moro.

I due ragazzi si avvicinarono e si baciarono stringendo l'uno le mani dell'altro. Sembrava che non volessero staccarsi. Finirono per stendersi l'uno sopra l'altro nel letto di Zayn. I loro battiti aumentarono. Zayn, però, interruppe quel momento chiedendo:

-Ma... tu cosa provi per me?-

Liam sorrise maliziosamente e avvicinò il suo viso nuovamente a quello di Zayn.

-Io sono innamorato di te da sempre, mio bad boy.-

Zayn fece uno sgrigno poi si alzò dal letto e chiuse la porta a chiave. Liam cominciò a diventare nervoso. Zayn lo percepì e cercò di tranquillizzarlo.

-Se ora siamo nella nostra stanza, da soli, non serve che tu sia nervoso. Non siamo obbligati a fare niente se non lo vogliamo. Quello che conta è che stiamo rilassati e stiamo insieme la notte prima della fine.-Disse Zayn abbracciando Liam e trascinandolo stretto sul letto continuando a tenerlo stretto tra le sue braccia.

Liam lo guardò intensamente negli occhi e piano piano si spogliarono e fecero l'amore la prima e ultima volta in modo che quell'addio potesse durare non solo quella notte ma per tutta la vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è un os che ho scritto per via delle ultime news e mi sembrava giusto che oltre che a metterci gli Ziam a metterci anche accenni Larry. Mi dispiace molto anche a me che Zayn abbia lasciato il gruppo ma penso che abbia fatto la scelta giusta per lui in quel momento. Spero sempre che ci possa ripensare.

Spero che vi sia piaciuta anche se è un po' cortina. Ne sto scrivendo un altra Ziam.

Buona lettura e buon week end.

Giulia

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove