Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Itsakira    26/03/2015    2 recensioni
Esplosioni di emozioni provocate dalla musica di Taylor Swift. Ogni canzone è un ricordo, ogni canzone un sentimento, ogni canzone una parte di vita.
E mi disse "Benvenuta a New York".
Il mondo intorno a me respirò entusiasta, imitandomi.
"Questa città ti stava aspettando."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nostro


I cieli bui di questa cittá dovrebbero incupirmi, e il lavoro è pesante, e le persone sono irritanti, e i tuoi post-it sono ovunque, e i tuoi video in riproduzione sono una timida consolazione alla tua provvisoria assenza. Se tu fossi qui, amore, rideremmo degli sguardi vuoti della gente che mi circonda, occhi persi nella loro effimera quotidianità: loro non sanno, non conoscono i sospiri della nostalgia che mi cattura quando non ci sei.
Ma la primavera arriva, prende: appena so che stai arrivando, il sole spazza via le nubi.
È tutto più bello, ora, averti è uguale alla calma irreale che provo ad aver messo in ordine la mia stanza come la mia vita.
Le persone cercano di metterci in cattiva luce, ma io lo so che io e te splendiamo più di questo tiepido sole primaverile che t'accompagna mentre cammini verso me. Non preoccuparti dei tuoi tatuaggi, non curarti dei loro giudizi, lascia perdere la loro invidia.
La giuria decida per conto proprio, sono sempre stata fuori dagli schemi, io, non m'importa delle loro parole inutili.
La giuria decida per conto proprio, amore, io ho fatto la mia scelta.
La giuria decida per conto proprio, amore, tu sei mio.
Amo ogni cosa di te, anche i difetti, amo anche quelli, l'odio non me ne faccia una colpa - e non incolpi neppure le tue mani piene di calli, amore, quello è il posto a cui appartengono le mie.
È gioia, nessuna stagione rende giustizia al tuo ritorno.
Ti ho fra le braccia, e ogni cosa è meravigliosamente al suo posto.
Non possediamo nulla, noi, siamo poveri di tutto. Ma questo amore è nostro.










___________________________________________________
"La ragazza nel vestito" non è una storia, un romanzo, una fan fiction vera e propria. E' un progetto. A (quasi) ogni canzone di Taylor farò coincidere una storia, un'emozione, una ragione, una frase, un dialogo... qualcosa. Perchè la musica di Taylor è molto più che una sequenza di note e parole cantate. Le canzoni sono vissute, i testi sudati, la musica creata nel minimo dettaglio.
"Nostro" è specchio della me di un anno fa esatto, quando amavo sulle note di Ours. Qualche giorno dopo la storia è finita, ma ci amavamo moltissimo, e ho abbozzato qualcosa su Ours nell'ultima pagina del quaderno di filosofia. Dopo un anno, l'ho rielaborato e pubblicato. Emozioni.

Itsakira.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Itsakira