Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hira3945    26/03/2015    0 recensioni
Due ragazzi separati per un destino al quale nessuno dei due si potrà sottrarre. Nessuno sa come la loro storia finirà. Il segreto che Yuzu verrà svelato? O morirà con lei?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio, eccola l'infermiera della scuola, l'ho posata sul letto ehi un momento perchè vuole che me ne vada? Ah... sto annuendo come uno stupido e sono appena uscito dalla stanza.

"Scusa ma è grave le succede spesso, e c'è rischio che non smetta di fuoriuscire. Devo svestirla quindi devi uscire"

"C-certo, appena sta meglio chiamatemi dentro"

Già cosi ho detto. Dio che schifo che mi faccio. Ora sono rannicchiato il mio cuore sta battendo velocemente e non sto smettendo di tremare. Ho molta paura, non la rivedo da un sacco di tempo e ora proprio oggi, quel tatuaggio.... gli è tornato a sanguinare, la dottoressa mi ha detto che succede molto spesso ma perchè? Cosa significa quel tatutaggio?

-Tempo fa-

"Ehi ehi, perchè hai quel coso nel collo?"

"Ci sono nata, è un tatuaggio mio papà ha detto che serve per proteggermi dai mostri che vogliono mangiarmi"

"Yuzu ma esistono i mostri?"

"Non lo so, ma se ne incontro uno spero che sia buono non voglio fargli del male vorrei averlo come amico"

"Yuzu... Oramai... Siamo divenuti gradi vero?"

"Si Fail"

"Quindi se ti dicessi che io sono un mostro tu che faresti?"

"Uh? Fail stai dicendo che sei un mostro cattivo?"

"NO! Io... Io voglio proteggerti Yuzu... ANCHE A COSTO DELLA MIA VITA"

"Hahahaha allora non sei un mostro. Mio padre mi ha detto che i mostri buoni sono rari, ma non sono considerati mostri. Tu che tipo di mostro sei?"

"Io sono... Un mezzo sangue"

"Vampiro? E non mi farai male? Di che classe sei?"

"Yuzu... Scusami per avertelo tenuto segreto... Si sono un vampiro solo per metà sono una classe rara quasi estita la -D- e.. No non voglio e non ti farò mai male. MAI!"

"Fail, ricordati che io sono qui, e anche se sei diverso da me solo per metà il bene che ti voglio rimarrà tale! Facciamo una promessa"

"Promessa?"

"Si. Rimaniamo per sempre insieme. Anche se ci lasceremo e andremo da altre parti del mondo colleghiamoci l'uno con l'altro facciamo un filo invisibile tra la mia mente e la tua cosi anche se fossimo soli ci faremmo forza e saremo sempre insieme sebbene lontani"

"WOW FORTE SI!"

"SEMPRE INSIEME"
 

-Presente-

Dio sto piangendo come un bambino, Yuzu... Yuzu scusami per averti spaventato quella volta voglio scusarmi, voglio recuperare il tempo perso... Se ora sapesse che io sono un vampiro che beve il sangue degli umani... Mi riterrebbe quel mostro di cui aveva avuto paura in passato e...

"Yuzumaki ti vuole vedere non fa altro che ripetere il tuo nome. Sei Fail-Kun giusto?"

"Si sono io. Signora posso vederla?"

"Si vieni fagli compagnia"

Sono entrato dio... E' cosi vicina a me... Yuzu è stupenda, quelle bende...

"Yuzu sono qui"

Le ho afferrato la mano è calda e umida sta sudando molto, la sua guancia è cosi soffice... Mi sta sussurrando qualcosa

_Gli si avvicina con l'orecchio alla bocca_

"Fail, scusami per essermi spaventata quella volta, grazie per essere tornato e.."

"Smettila! Non scusarti parleremo meglio quando starai bene"

Dio gliel'ho sussurrato come se fossimo una coppia di fidanzati. Bene e ora le bacio la guancia, è cosi liscia la sua pelle risplende, le starò accanto. Io l'amo tanto dopo tutto. 

 

Angolo della scrittrice. Scusatemi se in questo lungo lunghissimo periodo non ci sono stata. Spero mi perdoniate. Ora si torna attivi ragazzi *^* YAHI alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hira3945