Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    27/03/2015    0 recensioni
Il suo viso era vicino al mio, ci stavamo guardando negli occhi sembrava che il mondo si fosse fermato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non Sono Mai Stata Innamorata Di Lui

 

-Ciao Jade, come stai?- disse lui dall’altra parte del telefono,

-Stai tranquillo sto benissimo-dissi io tutta sorridente.

-Comunque perchè mi hai chiamata?-aggiunsi in seguito

-Volevo sapere se questo venerdì potevo venire a casa tua?-

-Sì, certo puoi venire tanto sono a casa da sola-risposi in tono allegro, ero felice.

-Ok allora a venerdì, ciao Jade-

-Ciao Andy-

Lasciai cadere il telefono a terra, ero super-felice avrei rivisto uno dei miei più cari amici.

 

VENERDI’

Lui era seduto di fianco a me, stavamo guardando un film insieme.

Era così vicino a me.

A un certo punto lui inizia ad accarezzarmi una mano lentamente per poi passare alla mia coscia.

Più avanti Andy appoggia la sua testa sul mio petto, il battito del mio cuore era accelerato e lui se ne accorse perchè me lo disse.

Il suo viso era vicino al mio, ci stavamo guardando negli occhi sembrava che il mondo si fosse fermato.

Lui appoggiò una mano sulla mia guancia e poi mi baciò, fu un bacio dolce e casto.

Quando le nostre labbra si staccarono, lui mi guardò e mi disse queste parole-Mi dispiace Jane non è così che doveva finire-per poi andarsene e lasciarmi da sola insieme ai miei sentimenti confusi.

 

Corsi in camera mia e mi raggomitolai in un angolo, le lacrime uscivano imperterrite dai miei fragili occhi.

Continuavo a ripetermi queste parole:

 

“Io Non Lo Amo!”

“Non Sono Mai Stata Innamorata Di Lui”

 

“Sono Una Stupida!

Non Posso Essere Innamorata Del Mio Migliore Amico!”

 

Se prima potevo toccare con un dito il paradiso, ora mi era stato negato per sempre.

Mentre l’oscurità stava regnando in camera mia e le lacrime cadevano copiose sul mio viso, sentivo il mio piccolo e debole cuore spezzarsi, sì, forse io mi ero innamorata di lui ma lui di certo non mi amava.

 

Dopo quel giorno ritornò tutto alla normalità.

Io e lui ci comportavamo come due semplici amici ed ormai tutti e due ci eravamo scordati il nostro innocente e piccolo bacio.

 

I miei sentimenti per lui non cambiarono ma non penso che gli rivelerò mai quello che provo. Perchè quel sentimento chiamato amore per il momento lo terrò ben nascosto dentro di me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1