Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Serenity Moon    27/03/2015    4 recensioni
La tenerezza è un biscotto, un abbraccio improvviso, un bacio rubato sotto la pioggia, un sussurro importante. La tenerezza è così tanto!
Dedicata all'amore della mia vita, che mi ha insegnato ad essere amata.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Biscuits

 

 

 

«Ichigo, che stai facendo?».

La ragazza dai capelli rossi alzò lo sguardo colpevole, sentendosi ancora una volta rimproverata da quello scorbutico del suo capo. Ryou Shirogane non la lasciava in pace un solo secondo. A volte finiva per sentirsi esasperata, sempre con quei meravigliosi occhi azzurri puntati addosso, pronti a giudicarla e riprenderla.

Lasciò andare il pacco di biscotti che teneva fra le mani e si pulì la bocca dalle briciole. Erano buoni, tanto buoni.

«Stavo mangiando solo quelli rotti» provò a giustificarsi.

Ryou inarcò un sopracciglio nella classica espressione che assumeva ogni volta che Ichigo ne combinava una delle sue. Ci pensò un attimo: dopotutto era da lei fare una cosa del genere.

«Pensi che essendo rotti gli altri li snobberebbero e ti dispiace per loro?».

«Beh, in realtà sono più piccoli e quindi posso mangiarne di più senza ingrassare» confessò la ragazza. Le guance, come al solito, avevano assunto lo stesso colore dei suoi capelli e teneva gli occhi bassi per paura di incontrare lo sguardo arrabbiato di Ryou. Per l'ennesima volta si chiese perché lui ce l'avesse tanto con lei.

«L'unico modo che hai per non ingrassare è non mangiarne proprio. Andiamo, ti accompagno a casa» le disse dopo aver tirato un gran sospiro. Si era ormai rassegnato da tempo con lei. Ichigo era fatta così. Sicuramente non sarebbe stato lui a cambiarla e a dirla tutta, non gli interessava poi più di tanto.

 

Tornato al Caffè, dopo essersi assicurato che Ichigo fosse in camera sua sana e salva, Ryou si diresse verso la cucina. Il pacco di biscotti era ancora sul tavolo, aperto come lei lo aveva lasciato. Ci sbirciò dentro e vide che le ciambelline rimaste erano tutte intere.

Ne prese solo una ed arrotolò le estremità della confezione per richiuderla.

Nell'aprire l'anta del mobile dove riporli, vide un altro pacco ancora chiuso.

Lo prese e dopo essersi assicurato con aria furtiva di essere da solo, lo tirò a terra. Quando lo raccolse, lo guardò compiaciuto prima di posarlo e chiudersi in camera.

La sua buona azione del giorno era stata compiuta. Ichigo avrebbe avuto la sua merenda anche l'indomani.

 

 

 

Olé!

Come promesso, esame superato e alla grande e fan fiction pubblicata. Ne approfitto per comunicarvi che il pc mi sta abbandonando, quindi corro a salvare tutto il mio arduo lavoro su un qualsiasi supporto esterno. La fan fiction di San Valentino prima o poi arriverà. Abbiate fiducia.

Un abbraccio e tanti bacini dalla vostra Serenity (sempre più vicina alla laurea).

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon