Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    27/03/2015    3 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizialmente pensavo di fare questa cosa il 1 aprile, per farvi credere che fosse uno scherzo o per farlo davvero come scherzo, ma in realtà è tutto vero.
Valery torna, in una nuova storia che però aggiornerò mensilmente e che si chiama: Progetto Baymax.
Baymax è il robot marshmallow di Big Hero 6, e non ho potuto resistere dal fare una fanfiction sulla mia secchiona asociale preferita che provava a costruirlo nella sua nuova università.
Naturalmente non si concentrarà solo d esclusivamente su Baymax, ma se non avete visto il film, beh, per evitare spoiler è meglio che lo vediate, o che non seguiate questa storia.
Detto questo, vi lascio l'indirizzo della nuova storia qui di seguito e spero non sia un totale fallimento.
L'ho scritta senza scopo di lucro e sopratutto perché Valery mi mancava davvero tanto.
Mi auguro di vedervi e, beh, buona lettura, spero :)

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3072649&i=1

Valery:Yeee, I'm back Beaches!! 
Chris: Lo sai, vero, che hai appena scritto "Sono tornata, spiagge"?
Valery: Io le parolacce non le dico, ma dovevo esternare la gioia!!
Chris: Non credo che gioirai molto visto quello che ti aspetta, muahahah!!!
Valery: ... ok, ora ho paura, nessuno legga questa storia, vi prego, fatela chiudere, fatela cancellare, non ne posso più di venire trattata come un burattino, Team Valery libera!!!
Chrs:Lasciatela perdere, ok? Non sa quel che dice
Valery: Mi nutre con pane e acqua
Chris: Non è vero, è Augustine che ti nutre a pane e acqua per farti dimagrire, e finge di essere me.
Valery: ... AUGUSTINE!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini