Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vanilla_91    28/03/2015    7 recensioni
Chi di voi non ha sentito almeno una volta nella sua vita il detto " Non puoi capire una situazione finchè non ti ci ritrovi"?
Cosa accadrebbe,dunque, se fosse Kagome la ragazza proveniente dal passato che si ritrova bruscamente catapultata nel futuro? Se fosse lei quella che ha lasciato nella sua epoca un amore tormentato e un nemico da sconfiggere?
Una potente sacerdotessa, appartenente ad un mondo esistito circa 500 anni prima, e un ragazzo pienamente soddisfatto della propria vita si ritroveranno catapultati nella stessa avventura. Cosa gli riserverà il destino?
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[CINQUE MESI PRIMA]

Il pozzo ci lasciò passare, permettendo il nostro ritorno nel futuro.
Fu naturale guardare in basso, verso il fondo, e una strana sensazione mi contrasse lo stomaco.
Quella in cui ero nata non era stata un'epoca felice, ma mi era stata strappata. Mi trovavo in un'era che mi aveva accolta nel migliore dei modi, che mi aveva insegnato tanto, ma ero sola, più di quanto lo fossi mai stata.
Mi voltai, non realmente pronta ad incontrare il volto dell'uomo di cui ingenuamente mi ero innamorata e che mi aveva ricambiato condannandomi a morte.
Avrei voluto dirgli tante cose, urlargli contro la mia rabbia, la mia delusione e il mio risentimento, ma dalle mie labbra semi-dischiuse fuoriuscì solo un gemito strozzato.
-Kagome..-cominciò.
La sua voce sicura, priva di incertezza o rimorso, fece scattare qualcosa in me.
Le mie viscere si liberarono, in parte, di quella morsa dolorosa, permettendo al fiato di uscire.
-Perchè mi odi così tanto?-
-Io non ti odio affatto.- dichiarò, sicuro.
-Davvero? Eppure, se non fosse stato per Toru,a quest'ora sarei morta, a causa tua.-
Ghignò,causando un aumento della mia collera.
-E' questo ciò che ti ha raccontato quel damerino? Tsk, ovviamente gli hai creduto senza esitazione. Ti sei calata perfettamente nella parte della mogliettina umile e sottomessa.- sbottò.
Spalancai la bocca, del tutto incredula.
Avevo rischiato la vita a causa sua e lui mi stava accusando di qualcosa..neanche mi fu ben chiaro di cosa.
-Spero tu stia scherzando! È solo grazie a Toru se sono ancora viva, è grazie all'uomo che ho tradito se ancora respiro. Perchè l'hai fatto?Perchè accidenti sai solo farmi del male?-
Scattò in avanti, arpionandomi le spalle in una presa decisa.
Tentai di divincolarmi, di allontanarlo da me, ma non ne avevo le forze.I suoi occhi, risoluti, duri, si scontrarono con i miei.
La pioggia che ci infradiciava i vestiti offrì un'ottima copertura alle mie lacrime.
-Non hai capito nulla, come al solito. L'uomo che eri tanto impaziente di sposare progettava di sbarazzarsi di te. La donna che gli ha riferito di noi, aspetta un bambino da quel bastardo. Saresti morta presto, o se fossi stata più fortunata, ti saresti trovata a convivere con l'amante del tuo amato maritino sotto il tuo stesso tetto, in un' epoca che ti sta stretta.-
-Non è vero, non è possibile.- negai.
-Non starò qui a tentare di spiegarti e convincerti, perché non ne ho voglia e perché non mi ascolteresti. Se l'ho fatto, è stato anche per te. Non facevi altro che ciarlare di senso del dovere, senza davvero renderti conto di ciò che stavi per fare. La Kagome della quale tutti attendevano il ritorno, non eri più tu. Sei cambiata e quella non era più l'epoca giusta per te, Toru non era l'uomo adatto a te!- ringhiò.
-E hai cercato di farmelo comprendere facendomi condannare a morte?-strillai.
-Sì, probabilmente avrei preferito vederti morta, piuttosto che infelice con lui.- sbottò.
Le sue parole mi ferirono, più di un pugno allo stomaco.
Avvertii le forze abbandonarmi. Ero sfinita, psicologicamente più che fisicamente.
-Non sono morta, ma non mi resta più nulla.- mormorai.
Si voltò, deciso ad allontanarsi.
-Quando sarai pronta a sentire il resto,quando sarai pronta ad ammettere a te stessa che la morte sarebbe stata meglio del destino che ti eri scelta,allora, forse, potrai capire davvero.- sussurrò, laconico, lasciandomi da sola.


 


 

Il trillo acuto della sveglia mi fa sobbalzare, interrompendo il mio sogno.
Sono cinque mesi che di notte rivivo quel momento, l'attimo in cui tutto è finito e tutto è cominciato.
La mia vita è molto cambiata durante questi centocinquanta giorni.
Ho avuto tempo di metabolizzare quanto mi è accaduto, di chiudere con il passato e di cercare di ricominciare.
Vivo ancora a Tokyo,ma ho cambiato scuola e ho preso un piccolo monolocale in cui abito da sola.
Ho trovato lavoro in un tempio di modeste dimensioni nei pressi della mia nuova casa e questo mi ha permesso di mantenere in vita quella parte di me che appartiene ad un passato non così lontano.
La vibrazione continua e tremendamente fastidiosa del mio cellulare, allontana maggiormente l'intontimento causato dal mattutino risveglio.
-Sango, che c'è?-
-Oggi è sabato, non c'è scuola e quindi non hai nessuna scusa per declinare il mio invito.-
Sorrido, divertita, dai modi spicci e autoritari della mia amica.
-Non ho nessuna intenzione di declinare il tuo invito; è un po' che non ci vediamo.-
-Ottimo! Ti invio dopo un messaggio con l'orario e il luogo.-dichiara, prima di riattaccare.
È infuriata con me, a causa del mio comportamento negli ultimi mesi. Ho allontanato tutti,avvertendo l'incessante e profondo bisogno di restare sola con quel che rimaneva di me. Ho dovuto ritrovare me stessa,cercando tra quei frammenti di vita, ricordi e personalità che erano appartenuti a due “Kagome” opposte e diverse, seppur complementari.
Infine, circa un mese fa, quando davvero ho creduto di essere pronta, ho deciso di rivedere InuYasha.
Il ricordo di quelle parole pronunciate quella sera mi aveva troppo turbato per poterle dimenticare.
Ciò che lui mi ha raccontato, coincide poco con la versione di Toru.
Sarebbe corso, davvero, anche lui a liberarmi? L'ha davvero fatto per non vedermi con Toru, per evitarmi un futuro infelice?
Non lo so, probabilmente non lo saprò mai.
Quel che so, con estrema sicurezza, è che i miei sentimenti per quell'idiota non sono mai svaniti.
Quando la rabbia e la delusione hanno cessato di accendere i miei pensieri, la malinconia e la nostalgia si sono fatte strada in me, corrodendomi nel profondo.
Ero, e sono, innamorata di un uomo egoista,prepotente, e che mi ha quasi uccisa per la sua incapacità di ammettere i suoi sentimenti.
-Mh, la smetti di agitarti come un cavallo, non riesco a chiudere occhio.- si lamenta, cingendomi la vita.
InuYasha è rientrato nella mia vita, o forse non ne è mai uscito.
Mi volto a fissarlo e so che ne è consapevole, nonostante le sue palpebre siano ancora calate.
-Che cosa provi per me, InuYasha?-
Spalanca gli occhi, studiandomi.
Rafforza la presa intorno ai miei fianchi, prima di parlare.
-Mi fai la stessa domanda tutte le mattine, come quel giorno che ti sei presentata a casa mia. Non sento le farfalle nello stomaco, non mi tremano né le gambe, né la voce. Non ti regalerò mai fiori e cioccolatini, scrivendoti sdolcinati bigliettini, perchè questo non sono io.
Non so se questo è amore,Kagome. So, però, che quando sono con te mi sento diverso, migliore, che non guardo più le altre e che quattro mesi senza di te sono stati difficili da affrontare. So che voglio viverti giorno per giorno e affrontare ciò che il destino ci riserva.- dichiara, sicuro.
Sorrido, accoccolandomi sul suo petto.
Non è la dichiarazione più bella del mondo, ma qualcosa di diverso non sarebbe da lui.
Non so se sia giusto, se sia un errore o altro.
Non so come andrà a finire, so che questo è il nostro inizio, il nostro punto di partenza.




NOTE DELL'AUTRICE:
Finalmente è finita *_* Scrivere l'epilogo di questa storia è stato un tormento,un continuo scrivere e cancellare. Il risultato finale non mi soddisfa per nulla, ma purtroppo di meglio non sono riuscita a fare.Il finale, ampiamente aperto, spero non scontenti nessuno :D
Se vi va sarei feliccisima di conoscere il vostro parere, nel frattempo ringrazio tutti voi che siete giunti fin qui. Chiunque ha aggiunto la storia tra le seguite/ ricordate/ preferite. Grazie davvero :D
Un bacio e a presto :D

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vanilla_91