Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Iri_Potter    28/03/2015    4 recensioni
DAL TESTO...
Aicha, io...devo dirti una cosa.-
-Che c'è Donnie?-
-Dal primo momento che ti ho vista io...- ma non riuscì a continuare la frase, perchè la ragazza gli mise un dito sulla bocca.
-Anche io ti amo, Donatello Hamato.-
*******************************************************************************
Storia AUhuman
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AICHATELLO

Il sole infuocato del tramonto si rifletteva sul mare. Sulla spiaggia c'era solo poca gente: una coppia anziana, due bambini che facevano un castello di sabbia e un ragazzo e una ragazza, entrambe sui quindici anni, seduti a riva, l'uno accanto all'altra.
La ragazza era alta e magra. Aveva lunghi capelli mori, con una ciocca blu a destra. Nei suoi occhi castani era riflessa l'immagine di un ragazzo dai folti capelli castani e dagli occhi bordeaux, contornati da un paio di occhiali dalla montatura sottile. Sorrise, e lasciò vedere un piccolo spazio fra gli incisivi.
-Aicha, io...devo dirti una cosa.- balbettò il ragazzo, imbarazzato.
-Cosa c'è Donnie?- nella voce di Aicha trapelava emozione.
-Dal primo momento che ti ho vista io...- ma non riuscì a continuare la frase, perchè la ragazza gli mise un dito sulla bocca.
-Anche io ti amo, Donatello Hamato.- sussurrò.
I due ragazzi avvicinarono le due labbra. Si baciarono. Prima timidamente, poi sempre più appassionatamente. Quando si staccarono, entrambi erano increduli. Quello che provavano era ricambiato.
-Ecco Aicha, io...io ti avevo fatto questo, ma non avevo mai trovato il coraggio di dartelo.- disse l'innamorato. Tirò fuori un braccialetto, in cui era intagliato un cuore.
-L'hai fatto tu?-
Donatello annuì timidamente.
-Grazie.- I due si abbracciarono.
-E' bellissimo.-
-Lascia che te lo metta.- disse Donatello. Gli sfilò dolcemente l'oggetto di mano e glielo mise al polso. Mentre lo chiudeva, il bracciale cadde in mare, e fu portato via dalla corrente. -Mi dispiace, io...non volevo.- disse il ragazzo, le mani tremanti.
-Non ti preoccupare. Il pensiero era davvero romantico.-
Aicha appoggiò la testa sulla spalla di Donnie. -Mi dispiace davvero tanto...- mormorò lui.

QUINDICI ANNI DOPO...

Una famiglia, composta da un bambino piccolo e due giovani sposi, camminava sulla riva di una spiaggia, la stessa spiaggia in cui i due sposi si erano fidanzati.
Il bambino correva, e stava poco davanti ai due, che camminavano mano nella mano. Ad un tratto vide un oggetto luccicare sotto la sabbia. Lo raccolse.
-Mamma!- urlò. -Guarda cosa ho trovato!-
La giovane donna lo raggiunse. -Che c'è?- disse.
Il bambino gli porse l'oggetto. La donna lo pulì dalla sabbia. Era un braccialetto con un cuore intagliato. Le tremarono le mani. Avrebbe voluto urlare di gioia.
-Donatello!-
-Cosa c'è Aicha?-
-Guarda.-
Donatello sbiancò in volto, per poi sorridere, pieno di gioia. Quello era il bracciale che era caduto dalle mani di Donatello il giorno in cui lui e Aicha si erano fidanzati. Probabilmente era stato portato lì dalla corrente.
 I due si abbracciarono.

MY SPACE!
E' la prima volta che faccio un angolo dell'autrice! Prima di tutto, ringrazio tutti coloro che hanno recensito, messo tra le preferite/seguite/ricordate o semplicemente letto l'altra storia che ho pubblicato nel fandom delle TMNT. Questa storia è dedicata ad Aicha, alias cody4ever.
Scusatemi se ho scritto un'emerita cavolata. Accetto anche recensioni negative anche se preferirei quelle positive.
A presto,
Iri_Potter

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter