Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa Lily Angelie    28/03/2015    4 recensioni
Una notte afosa di metà luglio. Un povero ragazzo sofferente a causa del caldo.
Una ragazza inconsapevolmente appiccicosa.
***
[Risa/Otani, perché mi mancava pubblicare queste sciocchezzuole.❤]
{Avvertenze: non credo sia OOC, ma lo metto nelle note, non si sa mai. E' una cosina scema, prendetela come tale.}
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: After the end. ~♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non svegliare il can che dorme...
{... specie se è incinta.}
 



A mia sorella,
perché quando d'estate dormiamo nello stesso letto
scalcia come un cavallo,
mi tira le gomitate, a volte russa,
e non mi fa dormire.
A lei, perché, nonostante tutto,
se non ci fosse, non sarebbe la stessa cosa.







 
15 luglio, casa Koizumi-Otani, notte fonda.
Una manata sul viso sveglia Atsushi; la scrolla via di malomodo, e si massaggia pensoso il naso.
"Mmh." è ciò che emette Koizumi, avvicinandosi un poco al ragazzo.
Merda!, è ciò che pensa invece lui; da quando Risa è in dolce attesa - che poi, perché definirla dolce? Lei è più isterica del solito!, ha un sonno leggerissimo, e se Otani osa svegliarla, beh, non è bello. 
Atsushi inspira profondamente; alla fine, è stato fortunato a non svegliarla. Ma la sua vicinanza lo sta facendo morire di caldo.
Sospira profondamente e conta fino a dieci.
Uno...
Sente il respiro sottile di Koizumi sul collo.
Due... 
I piedi freddi di lei cercano le gambe di lui.
Tre...
Si allontana leggermente dalla ragazza.
Quattro...
Koizumi si avvicina ancora un po' a lui, e poggia una mano sul suo petto.
Cinque...
Otani ha davvero caldo, vorrebbe togliersi la canottiera, ma il braccio di Risa non glielo permette.
Sei...
Un famoso detto dice Non svegliare il can che dorme.
Sette...
Appropriato, pensa Otani con un sorriso sarcastico.
Otto...
Il solo pensiero di passare così la notte lo fa impazzire.
Nove...

Risa lo sta abbracciando, ora.
Oh Kami, aiuto...!, è la muta richiesta di Atsushi.
Dieci.
Il viso di Koizumi è vicino all'orecchio del ragazzo, adesso.
Otani è teso, sa che qualsiasi cosa fa potrebbe svegliarla... Ha seriamente paura per la propria incolumità.

Alla fine, se sta fermo e sta attento a non respirare troppo rumorosamente - perché, sì, è successo che Otani venisse sgridato per aver respirato troppo forte - può anche resistere.
Nonostante il caldo afoso e il corpo di Koizumi attaccato al proprio, Otani inizia a pensare di poter sopravvivere alla nottata.

Mano a mano, le difese di Atsushi iniziano a cedere; gli occhi iniziano a farsi più pesanti e a chiudersi.
Si sta per addormentare...

... a rovinare questo momento, ci pensa un ronfo sonoro di Risa, che arriva direttamente nel timpano del povero Otani, che stava per addormentarsi.
Questo trattiene a stento un urlo di sorpresa e cade dal letto, con un tonfo.
Quando si rialza, trova Risa completamente sdraiata anche sulla sua parte di letto; l'ha praticamente sfrattato.
Non svegliare il can che dorme, si ripete lui come un mantra, mentre prende il suo cuscino e se ne va sul divano. 
... specie se è incinta.







 

 

 
Angolo di Risa:
Ciao, gente!
Mmh, fondamentalmente questa flash-fic è stupida, lo so, ma mi mancava troppo scrivere queste cosucce senza senso, quindi, eccomi.
Uhm, per chi segue, ricordo che a breve aggiornerò Momenti.
Grazie per aver letto, e lasciate un commentino, se vi va ^^
Alla prossima!

Risa Lily Calinee.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie