Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Homu    28/03/2015    1 recensioni
Mini long ambientata nel mondo degli Spiriti, post finale quarto libro. Dovrebbero essere in tutto cinque capitoli, pieni zeppi di Korrasami.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asami, Korra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3 – Pai sho con Iroh

 

Avevano deciso di prendersi la giornata libera, senza muoversi troppo dal posto in cui si trovavano ora, ovvero una collinetta vicina ad un laghetto, circondato da alberi.
Iniziarono non senza un certo imbarazzo, a farsi il bagno insieme: ancora si davano le spalle, entrambe rosse in viso al pensiero che se si fossero girate avrebbero visto l’amata nuda. Ed Asami era quella più tentata a farlo.
Dopo essersi svegliate e aver fatto colazione si misero a giocare con gli spiriti nella foresta, buttandosi anche per terra, ridendo.
Xin si divertiva in compagnia delle ragazze, stando in braccio ad entrambe, e faceva divertire loro.
Quando decisero di averne a sufficienza, Asami strinse la mano di Korra con forza, correndo verso la collina, per poi stendersi per terra ed accoccolarsi all’Avatar, che rimase un po’ sbigottita dal comportamento dell’altra, ma non esitò ad accarezzarle le braccia e la schiena.

-Qualcosa non va Asami?- disse la castana, intenta a tracciare ghirigori su un braccio dell’ingegnere.
-No, avevo solo voglia di stare così, anche perché tra una settimana dovremo ritornare a Città della Repubblica. È passato un mese da quando siamo andate via e avranno bisogno di noi per ricostruire la città. Volevo semplicemente godermi questo momento- - rispose la corvina, avvicinando il suo viso per guardare la dominatrice meglio, facendo riflettere i propri occhi nei suoi.
Dopo qualche secondo di incertezza, Asami, fece la prima mossa, muovendo il viso verso quello della compagna, ora erano così vicine che sentivano i loro respiri sulla pelle. Korra arrossì violentemente, cercando di fare qualcosa per uscire da quella situazione, ma l’altra si accorse del suo nervosismo e si allontanò rimanendo sempre tra le sue braccia.
Un mese con la costante presenza dell’altra, senza ancora essersi baciate, una piccola parte di Asami incominciava a credere che Korra non provasse lo stesso amore che provava lei.
L’Avatar capii di aver reso triste la propria ragazza, ma era stata così diretta che si era spaventata; con Mako era sempre stata lei a prendere l’iniziativa nel bacio però con l’ingegnere non ci riusciva, si imbarazzava troppo a causa della sua bellezza.

Restarono così, in un pesante silenzio per qualche ora e la castana pensava che l’altra si fosse addormentata mentre invece, non appena provò ad allontanarsi un poco, Asami la guardò incuriosita, sollevando un sopracciglio. Korra arrossì nuovamente, appoggiando una mano su un fianco dell’ingegnere.
-Vuoi passare così tutta la giornata, Asami?- mormorò la dominatrice, sperando che la compagna non fosse troppo arrabbiata per risponderle.
-Sarebbe un’idea, prenderemmo un po’ di sole, rilassandoci. Non ho molta voglia di muovermi oggi.- le rispose, cercando di non guardarla in faccia, per non cedere all’istinto di appoggiare le sue labbra su quelle della propria ragazza.
-Perché invece non venite a bere un po’ di tè insieme a me e agli spiriti?- chiese una voce pacata alle loro spalle.
Le due si alzarono e girarono rapidamente, prima di vedere Iroh con in mano foglie di tè, accompagnato da altri spiriti che l’Avatar aveva visto alla cerimonia di nozze di May-Jim.
-Iroh!- esclamò Korra, sorpresa di trovarlo lì data la vastità del mondo degli spiriti.
-Ciao Korra, ne è passato di tempo-le disse sorridendo, prima di spostare lo sguardo sulla sua compagna –chi abbiamo qui?-
Asami, dopo essersi ripresa dall’incontro con lo zio del Signore del Fuoco Zuko, si fece avanti non sapendo cosa dire. Korra allora disse all’uomo che quella era la sua ragazza. L’ingegnere arrossì: quelle poche parole le fecero passare la delusione del mancato bacio di poco prima; dopotutto non poteva tenerle il muso per sempre, non era minimamente possibile.

Chiacchierarono amabilmente per diverso tempo dopo che Iroh servì loro del tè e qualche biscotto. Parlarono del precedente Avatar, del nipote del generale, finché l’uomo e Asami non si misero a discutere delle migliori miscele di tè che avevano provato. Esistevano così tanti tipi di quella bevanda che Korra si chiese cosa avessero di diverso l’una dall’altra e la corvina le spiegò che erano preparati in modo diverso.
-Asami, sai giocare a Pai sho vero?- chiese ad un certo punto Iroh
-Sì, anche se è da un po’ che non ci gioco. Saranno quattro anni.-
Il vecchio sorrise e si ritirò verso una capanna, per poi uscire con in mano una piattaforma di gioco e le pedine.
L’Avatar sospirò e si mise a giocare con i piccoli spiriti nei dintorni, ricordando l’espressione di Asami qualche ora prima. Forse avrebbe dovuto lasciare che accadesse, a ripensarci ora voleva sentire le labbra rosse dell’altra sulle sue. Mugugnò imbarazzata, prima di riprende a giocare con Xin.
Ad un certo punto, annoiata, saluto l’uomo e l’ingegnere ed andò in uno spiazzo per praticare un po’ di dominio.
La donna guardò l’amata andarsene, prima di sospirare, cercando di concentrarsi sul gioco.
-Vuoi interrompere per un po’? Non mi sembri concentrata da quando Korra è andata nello spiazzo oltre gli alberi.
-Forse… forse sarebbe meglio.- rispose mentre il Generale le metteva altro tè nella tazza. – Avrei fatto meglio a non tentare di baciarla questa mattina-
-Vuoi dirmi cosa è successo? Mi piacerebbe potervi aiutare- propose Iroh mentre sorseggiava il tè.
Asami gli raccontò tutto quello successo prima del loro arrivo nel mondo degli Spiriti e durante questa loro vacanza e lui ascoltò senza dire una parola, lisciandosi la barba bianca, poi quando la corvina si fermò, lui rimase in silenzio qualche minuto, prima di rassicurarla, ben sapendo che l’Avatar l’amava.
Ripreso a giocare e finirono la partita in parità.

Nel frattempo Korra eseguiva coreografie, dando spettacolo agli altri spiriti, continuando a rimpiangere l’essersi innervosita quella mattina. Se non l’avesse fatto probabilmente sarebbero ancora sotto gli alberi a coccolarsi e a baciarsi, non una ad allenarsi e l’altra a giocare. Era tentata adesso di tornare di là farla alzare dalle sedia e baciarla, ma sapeva che Asami non poteva essere costretta a fare qualcosa.
Sospirò ancora prima di lasciarsi cadere per terra, chiudendo gli occhi.
“Che casino ho combinato…” pensò mettendosi le mani sulle palpebre.
Qualche istante dopo senti dei passi dietro di lei e la voce della corvina che la chiamava dolcemente. Sorrise e scoprì che un sorriso era disegnato anche sul viso dell’altra che andò ad abbracciarla.
L’Avatar, come la volta che si erano riviste dopo tre anni, la strinse stretta a sé, affondando il volto tra i suoi capelli.
-Scusa per questa mattina, io…- non riuscì a concludere la frase che l’ingegnere si staccò e le mise un dito sulle labbra.
-Non chiedere scusa, non sei pronta, ti capisco.-
-Non è questo, soltanto che…-
-Ti ho detto di stare tranquilla.- continuò ancora Asami, ridacchiando dentro di sé. – Andiamo ancora in giro? Iroh ti saluta.-
Asami superò Korra che la guardava scocciata da dietro, ma ad un certo punto la dominatrice afferrò un braccio dell’altra girandola verso di lei per poterla guardare, prima di appoggiare una mano sulla sua guancia e far combaciare le loro labbra.
La corvina non esitò a ricambiare il bacio, complimentandosi mentalmente per il piano.
L’Avatar era completamente rossa in viso da quando l’altra aveva preso il controllo del bacio. Si staccarono poco dopo e la non dominatrice sussurrò all’orecchio della castana:
-Alla fine ce l’ho fatta- prima di tornare a baciarla.
Korra aveva ormai superato le proprie paure e riuscì a ricambiare felicemente il bacio, mettendole le braccia intorno al collo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Homu