Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maeve_    28/03/2015    2 recensioni
"Stai affogando, Ariel? Vuoi le gambe, Ariel?"
[...]
"Deliro"
Peter Hale racconta Lydia Martin. L'aguzzino racconta la vittima. La sua innata sensualità, la sua innocenza, la sua solitudine.
Accenni Pydia. Ovviamente.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ariel



A r i e l




Ti scivola sulla lingua, sensuale.
Ripeti.
Ariel, Ariel, Ariel...
La purezza fatta donna.
Il profumo di quei tuoi capelli color...com'era?Ah...biondo fragola.
Sì...
Così giovane! Così tanto da sopportare!
Stai affogando, Ariel? Vuoi le gambe, Ariel?
O il mondo preferisce lasciarti implorare,
dietro un velo d'acqua di cui nessuno si cura,
e tu, sì, sola, così sola,
al punto di non fidarti nemmeno dei tuoi sogni...?
Deliro
Mi stordisci.
Ti voglio e tu fuggi.
Cosa ne sa il tuo piccolo cuore...
...che io affondi i miei artigli, ti possa prendere nel mare, e farti
gridare,
Ariel.








Note
Amo Peter e Lydia, il carnefice e la vittima. Molti si chiedono come si faccia a shippare un pairing del genere, visti i loro trascorsi, visto che ciò che li lega pare essere solo la violenza, eppure, in qualche modo, sento che non è così. Che Davis lo abbia lasciato intendere più o meno volontariamente, o che sia solo una mia fantasia, fra quei due percepisco lo sgusciare di una tensione silenziosa, ma pregnante.
Seguo il fandom di Teen Wolf e la serie in generale per l'avventura, per la suspence, per le storie d'amore e quel guizzo (?) di comicità che non guasta mai, certo, ma vi noto o vi inserisco di mia iniziativa (anche qui la scelta è dubbia) qualcosa di più profondo, conturbante per certi versi, ma per me indispensabile.
Spero che sia piaciuta.

Per i pochi, sparuti amanti del Pydia, potreste dare un'occhiata alla mia "Urla", che è di gran lunga più esplicita di questa, ma , mi auguro, altrettanto poetica. E per chi invece ami l'angst e nutra le mie stesse convinzioni su questa serie, consiglio "Sweather Weather", che è una Sterek.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Maeve_