Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BreakingMind   Capitolo: 1
PREMESSA: vi prego di recensire e darmi la vostra opinione. Ciao a tutti. Questa è la mia prima fan fiction, un idea sulla quale ho molto pensato. Ho molti progetti per questa storia, che nel caso venga apprezzata anche solo un po', continuerò a sviluppare impegnandomi al massimo. Vi prego di recensire e dirmi che cosa ne pensate. Accetterò le critiche, basta che siano costruttive e sensate. Esse mi spingeranno a impegnarmi di più e a migliorare la mia scrittura. E perdonate eventuali errori, ma ho scritto il testo su un programma del mio computer che mi da parecchi problemi. Grazie per l'attenzione e ora, se volete, andate a leggere il prologo della mia storia e immergetevi nell'incubo che vivrà il mio sfortunato protagonista. Una città piomba nel caos. Violenza e morte vagano per le sue strade. Un mistero inquietante, circondato da dolore e odio.
Ad affrontare ciò: un ragazzo maledetto. Nato, per ragioni a lui stesso sconosciute, con un potere soprannaturale: riuscire a comunicare e a vedere le anime in pena delle persone morte.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: BreakingMind