Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Black__devil__    30/03/2015    0 recensioni
l'ultimo giorno è arrivato e lea si sta dirigendo ancora una volta agli studios, come reagirà alla fine di glee?
questa è una fanfiction a tema achele
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
volevo scrivere qualcosa a tema achele, anche perché mi piacciono molto come coppia, chiedo scusa se sarà tutto attaccato ma l'ho scritto col telefono Buona lettura :) ed eccoci qui, l'ultimo giorno è arrivato,  dopo sei anni di riprese glee è finito, non riesco ancora a crederci che quello che mi ha cambiato la vita, che mi ha fatto incontrare i miei migliori amici sia arrivato al termine. Sono le due di pomeriggio e mi sto recando per l'ultima volta agli studios, appena varcato quel cancello, vedo alcuni furgoni parcheggiati difronte alla porta, "stanno già sbaraccando" penso, entro e mi dirigo nel nostro punto di ritrovo, l'auditorium. una volta entrata vedo già molte persone piangere tra queste anche dianna, amber, naya, Chris e kevin, appena mi vedono corrono subito  ad abbracciarmi, chiudo gli occhi ma non riesco a trattenere le lacrime che ormai stavo rigando il mio viso - lea mi mancherai tanto - sussurrò Chris - anche tu Chris, anche voi ragazzi - dico fissando dianna, dopo sei anni è ancora così bella, mi ricordo la prima volta che l'ho vista, mi sembrava un angelo biondo sceso dal paradiso e dopo esserci conosciute avevo creato una splendida amicizia... ma dopo alcune voci che giravano sul nostro conto, del fatto che io e lei eravamo segretamente innamorate, abbiamo smesso di frequentarci, e adesso che è qui difronte a me per l'ultima volta mi si spezza il cuore, vorrei tanto abbracciarla e dirle che mi mancherà più dell'aria che mi mancheranno i suoi occhi e il suo sorriso così stupendo, ma non posso, non so come reagirebbe lei, e non voglio creare altri danni. - dai ragazzi andiamo a sederci tra poco arriverà Ryan, ha detto che ci vuole parlare- singhiozzo' kevin. Poco dopo esserci seduti vediamo Ryan salire sul palco - bene ragazzi grazie a tutti per essere venuti, come sapete oggi è l'ultimo giorno che passeremo qua, in questi studios, in questo auditorium, e vorrei tanto ringraziarvi ragazzi per questi sei anni meravigliosi, siamo riusciti a creare qualcosa di unico, siamo diventati una famiglia e purtroppo abbiamo perso un membro due anni fa, la luce di  cory si è spenta ma lui sarà sempre con noi, era il nostro gigante buono, era un amico, un fratello manca a tutti e mancherà per sempre, perciò grazie a tutti, al cast alla crew, con voi sono cresciuto e vi ho visto crescere, ed ora che tutto è finito spero tanto che un giorno potremmo tornare tutti qui e ricordare i momenti più belli vissuti insieme, ma la vita va avanti, vi aspetteranno nuove occasioni per mostrare quanto voi valiate perciò come disse finn una volta lo spettacolo deve continuare..sempre.. grazie a tutti ragazzi davvero...ed ora voglio farvi vedere un breve filmato che ho montato con alcuni tecnici dove ci sono tutti i momenti più belli girati assieme- dopo in discorso di Ryan, tutti stavano piangendo compresa me, il filmato partii e c'erano tutti i video che girevamo col telefonino tra una pausa e l'altra, ad un tratto vidi me e dianna sdraiate sul divano abbracciate, nel vedere quella scena mi si blocco' il cuore, mi girai verso di lei, e notai che anche lei mi stava guardando, ma subito dopo  alzò lo sguardo e continuo' a fissare lo schermo. dopo aver cantato alcune delle canzoni più belle di glee tutti ci dirigemmo di fuori, dove la paramount aveva organizzato una piccola festa, con tanto di ruota panoramica e con un grosso cartellone con scritto "thanks glee". Nonostante ci sforzassimo di divertirci nessuno di noi non riusciva a non pensare a cosa sarebbe successo dopo, se fossimo rimasti ancora amici o se tutto sarebbe finito. mi stava scoppiando la testa non ce la facevo a stare li in mezzo alla gente, così rientrai e andai nell'auditorium dove c'era appesa la foto di finn- mi manchi sai?!?, se tu fossi qui in questo momento, non sarebbe cosi dura da accettare, sto dicendo addio a loro, a tutti loro e anche a dianna, la mia dianna, mi mancherà cosi tanto, e in questi due anni in cui tu sei venuto a mancare, ho capito che forse provo qualcosa per lei, lei mi faceva sentire così amata e quando piangevo la notte della tua morte è stata li vicino a me a consolarmi, è davvero unica, ed ora non so cosa fare, la amo davvero e non so se diglielo oppure no ?!?!?-sbuffai rumorosamente- sono un disastro- dissi singhiozzando e mettendomi le mani tra i capelli- non sei un disastro- mi girai e la vidi, era lì davanti a me che mi fissava sorridendomi, - dian..dianna tu..tu hai sentito tutto?!?- chiesi allarmandomi- si lea- disse avvicinandosi piano- e anche te mi sei mancata, mi sono mancate le tue mani che mi stringevano, mi è mancato il tuo sorriso, che non è quello che vedono tutti- si avvicino' sempre di più fino a quando non fu difronte a me- e ho capito una cosa, che avrei dovuto dirti sei anni fa - cosa ?!?- sussurrai guardandola negli occhi - ti amo- lo disse come se avesse  paura, ma io sorrisi, mi alzai sulle punte e la baciai dolcemente, misi le mani dietro al suo collo e lei portò le sue sui miei fianchi spingendomi a se, ci baciammo per quello che sembrava un infinità, ma dovemmo staccarci per riprendere fiato- mi sei mancata amore mio- dissi tra le lacrime- anche te cucciola mia- mi presa la mano e sorridendomi ci dirigemmo fuori a cercare di goderci l'ultimo tempo insieme agli altri. verso le otto di sera la festa stava quasi per giungere a termine, cosi rientrammo tutti un'ultima volta e ci salutammo come si deve, con molti pianti e qualche piccola risata. Dopo che tutti se n'erano andati io e dianna ci dirigemmo in palestra per prendere la maglia di finn, e li ad aspettarci c'era Ryan- tieni lea è sempre appartenuta a te- disse sorridendomi- grazie Ryan, grazie di tutto, mi hai cambiato la vita- sussurrai abbracciandolo forte- addio ragazze- addio Ryan- ripetemmo insieme. una volta uscite, ci dirigemmo alla macchina, dianna mi fece una foto mentre ero di schiena con in mano il quadro con la maglia di finn, mi piacque molto così decisi di metterla su Twitter con scritto "one last thing <3" , dopo averla messa in auto presi la mano di dianna ed insieme ci girammo a guardare gli studios- sarai sempre la mia casa - dissi sospirando e chiudendo gli occhi, dianna mi prese da dietro e mi abbracciò- sarai sempre il posto più importante della mia vita, dove ho conosciuto questa meravigliosa ragazza, che ora è la mia fidanzata e spero lo sarà per sempre- sussurrò lei, io sorrisi, mi girai e la baciai- ti amo - dissi appoggiando la mia fronte contro la sua- ti amo- ripeté lei - vogliamo andare- mi prese la mano e saliammo in auto, guardai fuori dal finestrino fino a che girammo l'angolo, e tutto scomparve- addio - sussurrai un ultima volta, prima di addormentarmi appoggiata al finestrino, dianna mi accarezzo' i capelli e guidò fino a casa mia. una volta arrivate entrammo appendemmo la maglia di finn in camera e ci addormentammo l' una tra le braccia dell'altra. non so cosa succederà adesso, non so dove il destino mi porterà, chi incontrerò o dove mi ritroverò, ma se sono riuscita ad avere i migliori amici ed i migliori anni della mia vita, allora credo che tutto sia possibile. FINE fatemi sapere che ne pensate : critiche, apprezzamenti ecc.. grazie per aver letto :) alla prossima :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Black__devil__