Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Yvaine_    30/03/2015    3 recensioni
Bonnie è arrivata alla fine degli allenamenti. È ora di presentarsi agli Strateghi durante la sessione privata e mostrare loro il proprio talento. Ma cosa saprà mai fare una ragazzina del Distretto 8?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bonnie's Hunger Games'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: questa One Shot partecipa al contest a turni Hunger Games Contest indetto da Triz93 su EFP Forum.

3° turno - Davanti agli Strateghi
In questo turno i partecipanti devono descrivere il talento del loro personaggio con il limite di 500 - 510 parole.

• – • – • – • – • – • – •  – • – • – • – • – • – • – • – • – • – • – •  – • – • – •  – • – • – • – • – • – • – •



Talenti

Talento. Ho bisogno di un talento. Devo impressionare gli Strateghi per ottenere un punteggio abbastanza alto che incuriosisca gli sponsor, ma che non mi trasformi in un bersaglio nell'Arena.
Cosa so fare? Ben poco. Non che abbia mai avuto la possibilità di sviluppare qualche interesse o abilità nel Distretto... Ma devo tirare fuori qualcosa e alla svelta!
Nei tre giorni di addestramento ho migliorato la tecnica nel lancio dei coltelli. Le mie capacità non impressionerebbero i giudici, però...
Devo trovare qualcosa!
In fabbrica smistavo i vestiti. So cucire, ma quest'abilità non mi aiuterebbe...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine_