Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: war    30/03/2015    6 recensioni
Alcuni cedimenti mentali che mi hanno colpita durante la stesura del seguito di Siwa...
Contenuto altamente demenziale... Siete stati avvisati!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Saint di Cancer  stringeva in pugno il fuoco fatuo di qualcuno…
-Gli ho spaccato il culo a quel pezzo di merda! – ghignò tutto felice. 
- Athena, Zeus… Sigillate per bene il bastardo! Si agita come un’ anguilla e rischia di scapparmi! – era un suggerimento ma in realtà suonò  più come un comando. 
- Ho bisogno di qualcosa in cui rinchiuderlo… - ammise Athena.
Aphrodite sorrise mellifluo. 
- Se permettete, My  Lady… - e gli pose il suo specchietto tascabile.
Athena sbattè le palpebre confusa. 
Zeus scoppiò in una fragorosa risata. 
- Lo dico da anni che sei sempre sul pezzo, checchetta! – ghignò Death Mask. 
- Ma non sarà fin troppo umiliante per lui? – chiese Shun un po’ preoccupato. 
- L’alternativa è il mio lucidalabbra alla ciliegia! – si stinse nelle spalle il Dodicesimo Saint – E con tutto l’orrore che ci ha costretto a vedere sono stato fin troppo buono! – concluse piantando i suoi occhi severi addosso al Saint di Andromeda. 
Ikki fece un passo avanti, come se volesse difendere il fratello.
Saga lo fissò, come a sfidarlo a contraddire il Dodicesimo Saint.
- Nulla da ridire – fece subito dietro-front Shun 
Anche Ikki scrollò le spalle, rinunciando a controbattere con la dignità di certi gatti un po' inselvatichiti.
- Ehi bambuledde, guardate che se ve lo fate scappare, io di certo non torno giù a cercarlo. – mise in chiaro Death Mask. 

NDWar: e questo è solo l'ultimo dei miei colpi della scema!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: war