Serie TV > La Spada Della Verità
Ricorda la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    30/03/2015    3 recensioni
Il malvagio Rahl é ormai morto. La guerra é finalmente terminata,ma non i problemi. Kahlan dovrà tornare ad Aydindril e questo spezzerà il cuore di Richard,che però non é ancora pronto ad arrendersi... Forse però qualcosa potrebbe intralciare il loro percorso di vita. O meglio,qualcuno...
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cara, Kahlan, Nuovo personaggio, Richard, Zedd
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è magia più potente dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai aveva pensato di innamorarsi. Mai. Non fino a quando non ebbe conosciuto Lui. 
Kahlan sedeva su una coperta e fissava Richard,che si riposava dopo quell'orribile mese passato con Denna.
Dopo tutta quella terribile avventura che gli aveva fatto perdere tutto. Ma lei sapeva come ci si sentisse. Lei sapeva cosa voleva dire essere soli al mondo. Si accorse però che anche lei lo aveva abbandonato. Dopo la morte di Rahl,era stata chiamata ad Aydindril per via di alcuni disordini. E Richard aveva visto sfumare davanti a sé un futuro con lei.
Avevano avuto una brutta discussione che aveva finito nel degenerare con uno schiaffo sulla guancia del Cercatore,che da allora aveva finito col diventare freddo nei suoi confronti. Prima giocava con lei,scherzava e si prendeva cura di lei. Però poi si era reso conto che Kahlan non poteva essere quello che lui voleva. Non poteva essere una donna normale,perché non lo era. Kahlan aveva provato più volte a convincerlo delle sue ragioni,ma ogni volta era stato un fallimento.
Ed era stato un fallimento anche con sé stessa. Perché nonostante tutto,lei lo amava. Ma aveva paura. Tanta paura di distruggerlo con una sola carezza.
Ora mentre i suoi occhi smeraldini erano puntati su quelli del Cercatore,capì che i suoi sentimenti non potevano essere repressi. Nessuno dei due poteva farlo,ma soprattutto non volevano.
Mentre Zedd scaldava delle radici trovate lungo il cammino,i due continuarono a guardarsi. Gli occhi di Richard ardevano fino a sembrare piombo fuso. Fuso negli occhi verdi di Kahlan che bramava anche solo una carezza da parte dell'uomo. Il Mago finse di non accorgersi di niente,in realtà aspettava solo che quei due zucconi capissero davvero il loro problema. Quello che loro credevano che fosse un ostacolo insormontabile era semplicemente la paura di farsi del male.
Era la paura di avvicinarsi. Era la paura di ciò che comporta l'amore. Amore e magia da sempre non andavano molto d'accordo ma il vecchio mago,si disse che quei due testardi com'erano avrebbero trovato un modo.
O almeno uno dei due avrebbe ceduto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always