Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Rob2212    31/03/2015    0 recensioni
Si voltò verso di lei infine, studiando il volto dell'assassina ed i suoi occhi si allargarono, iniettati di sangue.
'Tu, tu sei..' una grossa risata viscerale uscì dalle fauci di quel mostro mascherato da uomo.
Lei continuò a godersi lo spettacolo. Immobile e sicura, senza mai distogliere lo sguardo. Le recava un'enorme soddisfazione vedere quell'essere dimenarsi in preda alle convulsioni sputando sangue da ogni orefizio.
'Ahahah! credi di aver vinto?! credi che io sia l'ultimo?! come sei ingenua!'
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Happosai, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 3:OO in quella fredda e buia notte d'autunno. 
Strano a dirsi in quel periodo: la nebbia ricopriva i tetti delle case , come a farle sembrare ricoperte da un alone di morte e sangue. 
Un cielo infinito, intento ad inghiottire ogni anima, sia buona che crudele.
Crudele, certo. 
Come quella che vagava solitaria per quelle stradine strette formate solo da pietre nere e umide.
Le 3:05. Era l'ora del ritorno di colui che avrebbe finito a breve la sua vita. 
Ubriaco marcio, con una bottiglia di Ballantines in mano ed una sigaretta nell'altra, s'incamminava sbandando di qua e di la cercando invano la sua
abitazione, imprecando e urlando canzoncine che avrebbero volentieri fatto suicidare gli autori. 
'Ferma, non è ancora il momento'. Questo è ciò che diceva a se stessa. La pazienza non era mai stata una delle sue piu' grandi virtù.
'Ancora un attimo. Mancano solo sei metri..'
Un ronzìo alle orecchie cominciò a farsi strada. Conosceva molto bene quella sensazione. 'Sta calma. Rimani concentrata.. manca davvero poco'.
Il fruscìo tra le foglie, un vento che si levava sempre piu' forte, cominciò a tirare le spalle e a trascinare gli arti via dal palo a cui era aggrappata.
Chiuse gli occhi e guardò la sua ultima vittima con la mente, come le insegnò il suo maestro.
'E' fatta!'. Si lasciò andare , cadendo con abilità felina alle spalle dell'uomo a cui dava la caccia.
 In un attimo tirò fuori la fiala di veleno che portava dentro il guanto destro, appositamente sistemato per terminare la sua missione, bloccando colui che vagava ignaro dal collo grasso e sudato ,introdusse il veleno nella sua larga bocca e lo lasciò andare. 
La vittima si accasciò a terra, cercando di vomitare il liquido che ormai si faceva strada nel suo corpo. Il bastardo tremava, piangeva, urlava.
Si voltò verso di lei infine, studiando il volto dell'assassina ed i suoi occhi si allargarono, iniettati di sangue.
'Tu, tu sei..' una grossa risata viscerale uscì dalle fauci di quel mostro mascherato da uomo. 
Lei continuò a godersi lo spettacolo. Immobile e sicura, senza mai distogliere lo sguardo. Le recava un'enorme soddisfazione vedere quell'essere
dimenarsi in preda alle convulsioni sputando sangue da ogni orefizio.
'Ahahah! credi di aver vinto?! credi che io sia l'ultimo?! come sei ingenua!'
Le si gelò il sangue in un secondo: tutta la sicurezza da lei appresa nel corso degli anni svanì. Strinse i pugni e riuscì a pronunciare poche parole
con una voce appositamente modificata dalla maschera da lei portata: 'So che non sei l'ultimo. Non sarebbe abbastanza.'
In preda alla morte , l'uomo riuscì ad uscire un libretto dal taschino interno della giacca, e poi si accasciò, lasciando una putrida carcassa come
ricordo in questo mondo.
Almeno così pensava.
Il vento svanì, il ronzìo riuscì di li a poco a lasciarla in pace. Riprese il consueto autocontrollo che ormai la distingueva, e calandosi prese il libretto.
Era di un rosso porposa, creato da pelle umana, pensò. 
Lo aprì e ogni pagina era bianca. 
Cadde una foto che prontamente raccolse prima di toccare terra , e fu li che si rese conto che quello, era solo l'inizio. 






Ciaooooo! sono tornata con una nuova storia, grazie ad un sogno che ho fatto praticamente stamane. 
Spero che l'into vi sia piaciuto! :D 
Molto presto pubblicherò il secondo capitolo! a presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Rob2212