Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaHxH    31/03/2015    4 recensioni
Come già ben sapete Leeo ha difficoltà a trovare la ragazza della sua vita...E se invece non si trattasse esattamente di una ragazza? Ecco una breve FF sui pensieri che Leo dedica al suo tanto amato drago meccanico Festus. Chissà come la pensa e cosa prova nei suoi confronti!?
(possibili spoiler).
Buona lettura a tutti
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Leo Valdez
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leo si trovava nella sala dei comandi dell’Argo II come al solito. Mentre pilotava e girava il telecomando della Wii, sentendo i cigolii di Festus gli venne in mente il periodo in cui era un drago meccanico in carne e ossa (per così dire…). Quel pensiero attraversava spesso la sua mente. Ma cosa poteva fare? Purtroppo non c‘era più niente da fare. Pensando così intensamente, Leo si rendeva conto di AMARE letteralmente quel drago… o almeno lo aveva amato in passato.
Nessuno sapeva della loro relazione, nessuno sapeva dei sentimenti che Leo covava dentro di sé. “Festus” pensava molto spesso il ragazzo. Gli mancava molto. Sì, certo, la testa si era salvata ed era lì, sul davanti della nave, ma non era la stessa cosa. Leo capì di provare qualcosa per Festus già dal loro primo incontre, ma ne ebbe la conferma soprattutto dopo all’incontro con suo padre nel Bunker 9. Efesto gli aveva fatto capire che non era bravo a trattare con le persone. Aveva inoltre capito che non avrebbe mai trovato la ragazza ideale. Non sapeva come comportarsi, cosa dire. Con il drago era un altro discorso. Suo padre aveva ragione, era più bravo a relazionarsi con gli “oggetti non organici”. Lui voleva bene a Festus e sapeva che anche quest’ultimo gliene voleva. Avevano un linguaggio tutto loro. Il linguaggio del codice morse.

Leo in quel momento mise il pilota automatico e si affacciò fuori. Il sole stava sorgendo e la luce dava al mare dei bellissimi riflessi. Il ragazzo pensò a tutte quelle albe trascorse con Festus. Mentre Piper e Jason dormivano, lui picchiettava sulla corazza del drago messaggi come “Sei la cosa più importante che ho” o altre come “Ti voglio bene”. All’inizio nessuna risposta, ma poi dopo un po’ il drago faceva lampeggiare i suoi occhi, componendo sempre la frase “Anch’io”. A questo punto Leo stringeva le sue calde mani attorno al grande e freddo collo di Festus e appoggiando la guancia accanto alla sua. A questo punto finalmente Leo si sentiva confortato da qualcosa, si sentiva speciale. Poi tutto questo finì dopo che l’unica cosa verso la quale provava sentimenti così forti, si era schiantata nel giardino della villa di un pazzo dal tocco d’oro. Ricordava perfettamente quanto era amareggiato, tutta la tristezza che aveva provato. Piper e Jason erano lì, ma non avevano capito quanto Leo tenesse VERAMENTE a Festus. Per lui non era solo una macchina. Mentre Festus moriva, il ragazzo si era avvicinato a lui e aveva appoggiato la sua fredda e tremante mano sulla bollente testa meccanica. Poi sussurrò piano, in modo da non farsi sentire dagli altri “Ti voglio bene”. Per un istante gli occhi del drago lampeggiarono di nuovo, componendo la frase “Anch’io” e si spensero…stavolta per sempre.

Leo si scrollò. Pensare a cose tristi non era da lui ma Festus aveva significato molto per lui, per la sua vita. Lanciò un’ultima occhiata a quello che ne era rimasto, mentre una lacrima gli scendeva lungo la guancia. Poi, tornando verso la sua cabina, guardò verso l’alba e pronunciò a bassa voce e con molta tristezza “Addio…Festus”, per poi scomparire all’interno della nave.  


-------------------------------------------------------
*ANGOLO DELL'AUTORE*
Ecco la storia d'amore più strana e, a mio parere, anche quella più bella tra le stranezze che mi frullano per la testa
. Sperche vi piaccia, non so perchè ma mi diverto a scrivere ff un po' particolari. Sì, ma sono un po' a corto di idee (Eh, ne ho un paio a dirla tutta), e quindi vorrei che nelle recensioni mi diceste anche la vostra coppia più strana/preferita...ma anche quelle normali vanno bene. Ci scriverò sopra (o almento ci proverò) qualcosa di carino. Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia FF. Ora vado a scervellarmi su un'idea da scrivere. Sciao a tutti! ^_^
_Kate
P.S. Questa idea mi è stata suggerita in un precendente commento da GioM02... Spero che ti sia piaciuta Gio!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaHxH