Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: giveitarest   Capitolo: 1
Harry/Louis • Bottom!Louis •
«Ti sei mai chiesto come sarebbe essere una stella cadente?» e non gli importa se Louis lo prenderà per pazzo, se lo guarderà schifato o si alzerà e correrà il più lontano possibile da lui. Quella è una domanda che lo tormenta da quando ha capito la differenza fra la Luna ed il Sole, fra una Nuvola ed una Nebulosa. È curioso e vuole... Non sa esattamente cosa vuole, a dire il vero, spera solo che Louis non scappi e rimanga lì, seduto accanto a lui.
«In che senso?» chiede Louis, con aria confusa.
«Ti sei mai chiesto come sarebbe brillare per poco più di qualche secondo? In realtà non so come spiegartelo. Io... È un pensiero particolare, forse un po' contorto, ma associo le stelle cadenti al colpo di fulmine.» spiega Harry, mordendosi le labbra e prendendo in braccio Shuttle, per tenere le mani occupate ed evitare di torturarsi le dita.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: giveitarest