Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: A_W_B_Company    01/04/2015    1 recensioni
Fanfiction a quattro mani partecipante alla challenge: "Chi, con chi, che cosa facevano." indetta da Kukiness sul forum di efp.
Blyth e _AnotherWorld_ si lanciano nella mirabolante impresa di completare tutti e 30 i plot bunnies! Perdonate i vari scleri e cose nonsense che troverete all'interno di questa raccolta, vi assicuriamo che proveremo a essere serie....ahaha no ma vabbè....
All'inizio dei vari capitoli troverete il plot bunnies e, se c'è, la coppia che verrà trattata così che possiate scegliere se leggere o meno il capitolo in base hai vostri interessi.
Aprite e dateci una chance, questa è la nostra prima collaborazione!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessun personaggio ci appartiene e questa storia non è scritta a scopo di lucro



Capitolo 1: Italia del sud e Prussia sono ubriachi, e Germania ne approfitta.
Pairing: GerIta


                                                                                                                                                                         
Germania, Sabato 02.09.XXX ore 2:42 am


-Giù! Giù! Giù!- urlavano i presenti.
-Dai Feliciano non dirmi che reggi solo fino a qua!- esclamò Francia nel vedere Feliciano poggiare la testa sul tavolo del bar, la mano che reggeva sbilenco il bicchierino vuoto di vodka penzolava dal tavolo.
Spagna tutto trafelato gli prese il polso -Francia è morto! E ORA COSA DICO  A LOVINO!?-
Francis iniziò a scuoterlo con molta delicatezza, leggasi lo shekerava peggio di un cocktail.
-Feliciano! Feliciano....Feliciano...-
-Tu sai fare la respirazione bocca a bocca?!- chiese Antonio sull'orlo di un attacco di panico.
Prima che Francis riuscisse a rispondere la porta del bar sbattè violentemente e un imponente figura comparve sull'uscio era superman....ehm no Ludwig.
Sentita l'oscura presenza Feliciano tornò dalla terra dei morti.
-Ludwig!- biascicò.
-Feliciano!- rispose Germania concitato.
-Ludwig!-
-Feliciano!-
-Ludwig!-
-Gilbert!- elcamò un altrettanta ubriaca Prussia.
Ludwig con tono minaccio disse -Chi ha fatto ubriacare Feliciano?!-
Il silenzio più totale scese nel locale, tutti i presenti non avevano il coraggio di rispondere troppo attaccati alla loro pellaccia. Tutti tranne un davero molto ubriaco Gilbert che saltato sul tavolo iniziò a ballare e a cantare una strana canzoncina il cui succo era che aveva sfidato lui Italia del nord a quello stupido gioco di resistenza.
Inaspettatamente Germania non lo scuoiò sul posto ma adocchiando le chiavi che gli erano cadute le prese e lo ringraziò!
Finalmente poteva avere la macchina tutta per sè, quel dannato di Gilbert non glie la prestava mai dicendogli sempre: "l'ultima volta che te le ho date hai invaso la Svizzera" oh ma insomma era un po' brillo quella sera!
Si caricò in spalla Feliciano tipo sacco di patate e uscì sorridendo a grandi passi dal bar.
Uscito dal bar, nell'aria fredda della notte disse -Menomale che Gilbert ha un fuoristrada.-

 

 

 

 




_Note Autrici_                                                                                                       
Queste sono le note di _AnotherWorld_ (AW) e Blyth (B)!
B: Benvenuti coraggiosi lettori!
AW: Benvenuti....benvenuta a te.
B:Non puoi fare così solo perchè mi sono dimenticata un paio di volte di chiamarti per scrivere le note!
AW: Ah..SOLO UN PAIO DI VOLTE TI SEI DIMANTICATA QUALCOSA?!?! NO, PERCHE' IL MIO CONTEGGIO E' UN PO' PIù ALTO.
B:I lettori non sono qui per sentirci litigare ma per aere informazioni sulla storia...
AW: Ah adesso tiri inmezzo anche altre persone. Codarda. Ti facio del male fisico.
B:Si, si ok...io metto su la camomilla tu dai le informazioni sulla storia ai lettori, bitch.
AW: Ah fai anche la scarica barile...mi sa che qui la bitch è un altra.
B: "B" è per Blyth che è comunque un nome più figo del tuo.
AW:  A_W_B potrebbe essere l'acronimo di And Whose Bitch you. Coomunque cari lettori questo era il primo capitolo della challenge "Chi, Con chi, Cosa facevano".
B: Da qui il nome "APH- Gochiamo a sigaretta?", come il gioco che TUTTI gli studenti conoscono.
AW:E se qualcuno non lo conoscesse?....Discriminatrice.
B: Per quelli che non lo conoscono, e che da domani ci giocheranno tutto il giorno, scriverò qui sotto delle brevi spiegazioni.
AW: Aggiorneremo appena qualcuno si degnerà di farsi vivo.
B: Chissà che è questo qualcuno...mah! Tenenzialmente ci faremo vive ogni 2 settimane ;)

Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto fateci sapere le vostre impressioni con una recensione!

B: Ora che ti sei calmata saluta i lettori *si gira e indica*
*Palla di fieno che rotola*
AW: Mi dispiace per l'inconveniente causato dalla mia "amica", spero che il capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a seguire la storia.
B: *bisbiglia* Fa così ma mi vuole bene...Spero che il nostro disiagio vi abbia strappato un sorriso, alla prossima!



Gioco della sigaretta:
Tra ogni punto il forgletto su cui state giocando va piegato e passato al compagno alla propia sinistra.
1. Si scrive un nome X
2.Si scrive un nome Y
3. Cosa facevano
4. Dove lo facevano
5. Perchè lo facevano
Si alla fine si sdrotola il foglio e si leggono i risultati, vi assicuro che escono le cose più nosense di questa terra XD  lo stile con cui sono stati scritti i plot bunnies e la casualità che determianva i personaggi ci ha ricodato questo gioco.








 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: A_W_B_Company