Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    02/04/2015    3 recensioni
Ehilà ^^
Ecco un'altra Nalu, sempre "sequel" dell'ultima che ho pubblicato ("Promessa").
Niente...sono le 00:48, quindi è scritta un po' a casaccio. Sono presenti spoiler e...basta, credo. Una piccola flash che nasce da una domanda improvvisa di Lucy.
Buona lettura ^^
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Golden threads and emerald eyes [Raccolta Nalu-Natsu/Lucy]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, Natsu..." Lo chiamò sussurrando la bionda.
"Mh?" L'interpellato si voltò, distogliendo lo sguardo dal sentiero.
Si trovavano ancora in quella dannata radura.
Della città in cui si sarebbe dovuto trovare Gajeel nemmeno una traccia.
"Cosa c'è?" Continuò tranquillo il dragon slayer del fuoco.
"A te piace Lisanna?" Poco più che un sussurro.
"A te piace Loki?" La schernì ironicamente il mago.
Lucy gonfiò irritata le guance, distogliendo lo sguardo, per poi ripuntarlo quasi subito sul rosato.
"Si o no?" Continuò la bionda, continuando a camminare e incrociando le braccia sotto il generoso seno.
"Già, mi piace tanto." Rispose Natsu, sorridendole.
"Oh..." Riuscì solo a dire la bionda, mentre sentiva qualcosa frantumarsi nel petto.
"Si o no?" Ripetè a pappagallo il mago.
Lucy lo guardò interrogativa, e allora Natsu rise.
"Intendo Loki. Ti piace?"
"Come amico. Non certo come a te piace Lisanna" Sbuffò la bionda, osservando Happy ridersela sotto i baffi.
"Perché?" Chiese confuso Natsu, grattandosi la nuca.
"Tu e Lisanna eravate fidanzati prima che morisse apparentemente" Spiegò la bionda, irritata.
"Anche se la amassi a te cosa cambierebbe?" Chiese nuovamente innocente il rosato.
"Pff, niente. E questa tua ultima affermazione è un no?" La bionda cercò di fingersi il più disinteressata possibile.
"Certo. Lisanna ormai per me è solo una cara amica"
. Lucy non seppe il perché, ma sentì un'aria di superiorità nei confronti di Lisanna.
"Il rapporto che avevo con lei prima che morisse per finta, è lo stesso che ho con te" Spiegò il mago, accellerando il passo, e ingnorando la sua ultima affermazione.
"Ehi, Lu! Finalmente la radura è finita! Li c'è la città dove vive la Ferraglia!" Esclamò eccitato Natsu, voltandosi verso la bionda
Si sorprese nel vederla a qualche metro distante da lui, con il viso arrossato e rigida.
"Lu?" La chiamò, tentando di risvegliarla dal suo stato di trance.
"N-Natsu ha detto che abbiamo lo stesso rapporto che prima aveva con Lisanna? Loro erano fidanzati, quindi vuol dire che Natsu..." Pensò Lucy, arrossendo ancor di più.
"Lu!" La chiamò una terza volta, e la ragazza sembrò risvegliarsi dai suoi pensieri.
"S-si?"
"Lì c'è la città..." Continuò il dragon slayer, indicando un punto indefinito di fronte a sé.
"Oh..." La ragazza cominciò a camminare nella direzione del nakama, ignorando i battiti accellerati del proprio cuore.
"Ti piaaace!" Esclamò all'orecchio della ragazza Happy, arrotolando la lingua.
"S-sta zitto!"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_