Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexis Cage    02/04/2015    1 recensioni
Consiglio: mai fare un giro in auto dopo aver lasciato una fidanzata ex meccanica.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento l'aria che mi passa tra i capelli non appena spingo un po' il piede sull'acceleratore e, quasi senza accorgermene, sorrido. Come non facevo da tanto tempo, in effetti. Quella puttana non mi permetteva mai di godermi per bene la mia mercedes...beh, la puttana non ha più voce in capitolo nella mia vita, no?

Quindi mi posso godere per bene la mia auto.

Abbasso gli occhiali da sole per proteggermi gli occhi dall'aria gradita che mi raggiunge il volto mentre accelero ancora, macinando la strada che percorre tutta la costa.

In teoria dovrei essere depresso...o almeno triste. Ho appena rotto una relazione durata parecchio, no? Beh, quella puttana mi teneva quasi rinchiuso, non mi permetteva di fare un bel niente. Ora sono libero dalla sua tirannide, che tristezza.

Che, poi, riflettendoci: chiunque avrebbe fatto quello che ho fatto io. Più una stringe il guinzaglio, pi io ho voglia di libertà...non si sarebbe dovuta arrabbiare così tanto per il tradimento. Inoltre l'ho fatto con una che lei non conosce; neanche fossi stato con sua sorella! Si è arrabbiata come una iena e mi ha tirato dietro di tutto, quella puttana, urlando che aveva fatto mille sacrifici per me. Sì, come se io non avessi fatto niente per lei.

Che puttana. Avrei dovuto lasciarla dove l'ho trovata, nell'officina di famiglia a rimettere a posto i freni delle macchinone dei ricchi pervertiti che le toccavano come clienti...e invece no, l'ho tirata fuori da quel buco e l'ho fatta diventare una principessa, salvandola dal suo destino di meccanica. E lei minaccia di ammazzarmi per un semplice tradimento, la puttana.

Uhm, la prima curva da chilometri. Se continuo con questa velocità finisco per andarmi a fare un bagnetto fuori programma nel mare...

Ehi.

Perchè sto schiacciando il freno e la macchina non frena?

Mi passa un pensiero strano in testa. Lo accantono e riprovo a schiacciare il pedale.

Niente.

Lei rimetteva a posto i freni...

Quella puttana mi ha fregato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexis Cage