Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Snow_Elk    02/04/2015    0 recensioni
Rose Ashley Winterford è una donna che segue i propri ideali, le proprie passioni e non ha paura di mostrare al mondo il suo vero IO. Conosciuta da tutti come "Whiskey Rose", per il suo amore platonico verso il suddetto alcolico, è una persona tenace, dal carattere forte e dalla personalità accattivante. Ma il suo mondo utopistico è destinato a scomparire, nel turbinio degli eventi del XXI secolo, trascinandola in un'avventura che cambierà per sempre la sua vita. Rose è pronta a difendere la sua famiglia da qualsiasi male con tutte le sue forze, ma la domanda è: ci riuscirà?
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2qtfyur

Whiskey Rose

Episodio I- Timori e Paure

Note dell'autore: Salve gente! Eccomi qui con una nuova/vecchia storia. Tranquilli, non sono diventato un megalomane che vuole portare avanti 1843625 storie ( ho già in corso Black Lotus e Kaleidoscopian come ben saprete ), questa è una vecchia storia che faceva parte del mio vecchio profilo ( ormai cancellato xD ) che non ho mai finito e che voglio riprendere e portare avanti in futuro. E' una storia particolare perché è divisa a metà tra la narrazione classica e quella epistolare e ben presto capirete il perché. Spero vi piaccia e vi ringrazio in anticipo per  le recensioni che lascierete o anche solo per il fatto che la leggerete :D

Un abbraccio

Snowstorm
                                                                                                                                                 
                                                                                                                                                       7  Settembre 2018

 
Caro Norman,
Già da molto tempo mi sentivo in dovere di scriverti, ma solo ora ho avuto la forza e la possibilità di farlo. Sai, le cose non sono più come prima, è cambiato tutto, proprio tutto. Ormai è quasi un anno che non ci vediamo e comincio a sentire la tua mancanza, ho nostalgia dei vecchi tempi, di quando viaggiavamo spensierati sulle aride strade del Nevada. Ricordi? Dicevi sempre che con il mio carattere pepato sarei riuscita ad ottenere tutto ciò che volevo, bastava che mostrassi a tutti la mia forza di volontà, solo questo.
Quando l’avevi detto ci avevo riso sopra, dandoti anche ragione, perché dopotutto in parte sono riuscita nel mio intento, appagando i miei desideri: ho una famiglia tutta mia adesso, come avevo sempre desiderato, una famiglia vera.
Non pensavo ci sarei mai riuscita, neanche con tutta la mia tenacia, conoscendo la mentalità del mondo in cui viviamo, ma la tua amicizia mi ha sorretto e ho fatto del mio meglio.
Avresti mai creduto che la “selvaggia” Rose si sarebbe abbandonata a una vita tranquilla e  priva di quelle forti emozioni di cui ci nutrivamo durante i nostri bizzarri viaggi? Sinceramente, io no. Ho sempre pensato che avrei trascorso la mia vita in moto, viaggiando da un luogo all’altro, vivendo di emozioni, senza avere un posto da chiamare casa, perché la mia casa sarebbe stato il mondo stesso.
A quei tempi eravamo giovani, potevamo permetterci il lusso di sognare, di sperare in un futuro felice, ora non più. Delle volte mi ritrovo a chiedermi con quale coraggio riesca a tirare avanti  questa storia,  poi guardo nei suoi occhi, e tutto mi è più chiaro.
Comunque, non ti scrivo per ricordare i bei tempi andati, per raccontarti cose che già sai, bensì per informarti degli ultimi avvenimenti, per chiedere il tuo aiuto.
Nell’ultima settimana ho litigato con Emily almeno una decina di volte: lei continua  ad insinuare che non siamo più al sicuro qui, che dovremmo andarcene e trovare un posto migliore dove vivere.
Io capisco la sua preoccupazione, la vivo sulla mia stessa pelle ogni santo giorno da quando il nuovo governo è salito al potere, eppure non sono pienamente d’accordo con lei: dovremmo davvero fuggire e abbandonare tutto? Abbandonare la nostra stessa casa? Per andare dove?
Non so esattamente cosa fare, come agire, ma di una cosa sono certa: sono in atto dei cambiamenti radicali, qualcosa che trasformerà l’intera società e non so fino a che punto sarà un bene.
Ho paura Norman, paura per la mia incolumità, per Emily e per la piccola Clementine. “Clemy” è ancora troppo piccola per poter affrontare qualcosa del genere, ma se voglio salvare le persone che amo dovrò decidere in fretta, prima che sia troppo tardi.
Gli Stati Uniti non sono più un posto sicuro, questo lo sai bene, e vorrei poter far vivere la mia famiglia a casa tua in Europa, almeno finché le acque non si saranno calmate.
Sembra che alla fine sia arrivato il momento in cui dovrò farmi carico delle mie responsabilità. Spero soltanto di esserne all’altezza.
Rispondi a questa lettera, non provare a chiamarmi, credo che tengano sotto controllo le vie di comunicazioni telefoniche e via internet.  
Spero che tu mi capisca come hai sempre fatto.
A presto.
                                                                                   
                                                                                                                                          Con affetto
                                                                                                                                       Whiskey Rose 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Elk