Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stella94   Capitolo: 9
Dal primo capitolo:
"─Baciami ─biascicò e questa volta il suo sforzo era evidente. Non riconoscevo più la sua voce profonda, il modo in cui le ultime note si perdevano in sussurro, quel suo tono sempre schietto, gutturale, che mi faceva rabbrividire anche solo con un sospiro ─Baciami.
Ripetè e fu allora che venni scossa da un singhiozzo. Le lacrime mi scoppiarono in gola e lì, nel bel mezzo della tormenta, con il viso irrigidito dal freddo e le mani instabili sul suo corpo martoriato, sentì il mio mondo sgretolarsi in piccoli fragili pezzi, e poi il vuoto che si allargava sotto le mie ginocchia fino a farmi precipitare.
─No! ─protestai scuotendolo. Gli occhi di Oliver si aprirono un po’ di più ma tornarono subito a richiudersi lasciando trasparire solo una sottile striscia del mio amato cielo ─No! Ti bacerò quando starai bene, quando ti avrò portato lontano da qui, e riusciremo a sistemare tutto quanto."
Attenzione! La storia contiene spoiler per chi non segue la programmazione americana.
Spero vi piaccia! Buona lettura!
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Stella94