Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: gunpowder_tea    03/04/2015    3 recensioni
Lo aveva fatto...
Alla fine aveva telefonato davvero!
Alla giovane età di 22 anni... Aveva chiamato un servizio di host a domicilio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hanji, Zoe
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da allora... Ogni volta che incontrava Levi, era sempre perché lo chiamava lei. 
E ormai per Hanji era diventata un'abitudine dargli una banconota ogni volta che si salutavano. Anche se andavano a mangiare fuori o al cinema... Anche nel caso di un appuntamento normalissimo, lei alla fine gli dava sempre dei soldi.
 
E Levi li prendeva sempre.
 
Era un rapporto davvero strano. Chissà fino a quando avrebbero potuto continuare così...
 
 
            *    *    *
 
 
Hanji e Levi stavano passeggiando mano nella mano tra le vie del centro della città quando Hanji notò due figure familiari.
Poco lontano da loro, fermi davanti a un negozio di articoli per bambini, c'erano Erwin e Maria.
 
- Ah! - Esclamò Hanji non appena notò Erwin accarezzare il pancione prominente di Maria.
 
- Cosa c'è? - Chiese Levi, guardandola.
 
Hanji abbassò lo sguardo da Maria e scosse la testa con noncuranza.
 
- Ehm... Quella... - Mormorò un po' cupa - Quella ragazza ha davvero una pancia enorme. Non immaginavo fosse già così avanti... -
 
Levi alzò la testa da lei e squadrò i due compagni.
 
- Quello là è il tuo ex? - Chiese serio.
 
- Sì -
 
Levi le afferrò prepotentemente il polso e prese a trascinarla velocemente dietro di sè.
 
- Andiamo -
 
- Eh? - Mormorò Hanji, più a se stessa che a Levi.
 
Cosa stava facendo? Era per caso geloso?
 
- Pff... - Hanji non riuscì a trattenere una risata.
 
Levi si girò di scatto verso di lei. Aveva le sopracciglia inarcate che gli davano un'aria furiosa, mantenendo pur sempre una certa serietà.
 
- Cosa c'è adesso? - Borbottò lui.
 
Hanji si fermò e scoppiò a ridere.
 
- No, è che ho pensato: aveva davvero quella faccia? - Continuò a ridere, tenendosi una mano sulla pancia - Guarda che sopracciglia, sembrano dei bruchi! -
 
Effettivamente, ormai per lei il viso che considerava familiare era quello di Levi.
 
- Siamo stati insieme per un anno, eppure... Haha, non mi ero mai accorta che fosse così -
 
- Lui è quello con cui ti faceva male fare l'amore? - Chiese Levi.
 
- Hahaha... Proprio lui - Rispose cercando di smettere di ridere.
 
- Però, in un anno... - Mormorò Levi, guardando in avanti e riprendendo a camminare senza lasciare la sua mano - ...Chissà quante volte lo avrete fatto... -
 
A quelle parole, Hanji si fermò e smise di farsi trascinare da lui.
 
- Cosa stai dicendo? -
 
- Vieni da me? - Chiese Levi, senza voltarsi a guardarla.
 
 
            *    *    *
 
 
Dopo che Levi aprì il portone di casa sua, Hanji rimase immobile sul pianerottolo, ancora allibita da quella strana situazione.
 
La casa di Levi era molto ordinata, più ordinata della sua. E anche davvero molto... Pulita.
 
- Ehm... - Mormorò, ancora a disagio - E' molto graziosa casa tua -
 
Levi non rispose e si voltò verso di lei, baciandola con foga e spingendola in fretta verso il suo letto.
 
- Levi! Ma... Cosa..? -
 
- A dire la verità... - Mormorò baciandola di nuovo, la sua bocca sembrava affamata -Io ti conoscevo già da prima - Le morse il labbro inferiore - Ti avevo visto all'università e pensavo che fossì bellissima -
 
Le sue mani percorsero il suo corpo, attraversando gli strati di tessuto. Hanji sentì le sue dita premere contro la parte bassa della schiena, stringendola a lui ancora di più, come se non fossero abbastanza vicini.
 
- Ah... - Sospirò quando la bocca di Levi sfiorò il suo collo.
 
Le gambe di Hanji si strinsero di più intorno a lui in risposta ai suoi tocchi lungo l'interno della sua coscia. Quando le sue dita raggiunserò l'umidità calda tra le sue gambe, si lasciò sfuggire un sospiro compiaciuto e inarcò la schiena contro le lenzuola.
 
- inoltre... Puoi anche non credermi, ma con te è stata la prima volta che ho fatto sesso con una cliente - Mormorò mentre scivolava dentro di lei.
 
- Mh... - Hanji non rispose, ma attirò il viso di Levi contro il suo per poterlo baciare.
 
Fu tutto frenetico, frettoloso. Non insoddisfacente ma... Diverso. Diverso dal solito, questa volta era come se si fosse concentrato unicamente sul loro obiettivo. Hanji gemette, spingendo i fianchi contro i suoi e graffiando la pelle di Levi.
 
Quando i loro corpi si fermarono e i muscoli finalmente si rilassarono, Hanji si districò dall'abbraccio di Levi e ricominciò a vestirsi, ancora leggermente in imbarazzo dalla situazione.
 
- Devo pagarti anche per questo? - Chiese infilandosi il maglione.
 
- ... - Levi si coricò sul letto e le diede le spalle - Ho deciso che non voglio più prendere soldi da te -
 
- Mh? - Fece sorpresa.
 
- Anche quel lavoro, l'ho smesso da un po'. Non chiamarmi più -
 
Aveva smesso?
 
- Perché dici così? E stato grazie a te che sono riuscita a dimenticare il mio ex ragazzo... -
 
- Appunto, ormai non hai più bisogno di me, no? -
 
Hanji sospirò davanti a quel suo insensato discorso e si alzò in piedi, cercando i suoi pantaloni.
 
- Prima dicevi che con me è stata la prima volta che hai fatto sesso con una cliente... E con le altre che facevi? -
 
Levi restò in silenzio per un paio di secondi, poi fece uscire il suo viso dalle lenzuola e si voltò verso di lei.
 
- Beh, con te non potevo di certo usare quei "giocattolini" -
 
- Oh... - Hanji arrossì di colpo.
 
- Ah... Te li stai immaginando, vero? - Chiese lui, guardandola di sottecchi.
 
- Assolutamente no, smettila! - Disse scuotendo violentemente la testa, cercando di scacciare dalla sua testa certe immagini.
 
- Però mi sa... - Continuò Hanji, scivolando dentro i suoi jeans - Che in qualche modo... Stai cercando di prenderla alla larga, ma ho come l'impressione che oggi tu mi stia facendo la corte... -
 
- Certo che te la sto facendo -
 
Levi poi si raddrizzò sul letto e si sedette, alzando la testa verso di lei. 
 
- Però a te non sta bene, giusto? Quello che sono... -
 
Già, lui era un host. Uno che si guadagnava da vivere facendo "servizi" alle donne con il suo corpo.
 
Cosa doveva fare...?
 
Levi sbuffò e mise il muso, voltandosi arrabbiato nel letto e coprendosi fino alla testa con le lenzuola.
 
- E' proprio per questo che non volevo confessarti tutto, perché sapevo che tra noi sarebbe finita. Basta così, adesso vai! - Sbuffò arrabbiato.
 
- ... - Era davvero carino quando era a disagio... Era impossibile non ridere.
 
- Hahaha! - Rise di gusto.
 
- Si può sapere cos'hai da ridere!? - Ringhiò Levi.
 
Hanji continuò a ridere e si chinò su di lui, schioccando un bacio sulla sua guancia.
 
Beh... Allora era quella la sua decisione, eh? 
 
 
            *    *    *
 
Due giorni dopo, all'appartamento di Hanji arrivò via espresso una busta parecchio pesante. Dentro c'erano un sacco di soldi.
 
E il mittente era Levi Ackerman.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nota dell'autrice ^^
Salve a tutti!!! Eccoci alla fine, spero non vi siate fatti troppe aspettative sulla lunghezza della storia... Purtroppo avendola scopiazzata da una mini-josei, penso di essere stata anche bravina a dilungarla in 3 capitoli visto che l'originale era davvero corta XD
In ogni caso spero davvero che nel complesso vi sia piaciuta, ringrazio molto gli utenti che hanno recensito e spero in qualche parere anche per questo ultimo capitolo ^^
Un abbraccio a tutti ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: gunpowder_tea