Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |       
Autore: Cloveregga    03/04/2015    1 recensioni
[Crossover]
[Altro - anime/manga shoujo]Non riesco a sopportarti:
Personaggi ripresi da due Serie Anime differenti (Brothers Conflict e Code:Breaker)
visionate e re-interpretate da me.
Ambientazione e riferimenti a luoghi o persone puramente casuali.
(Questa idea nasce dalla voglia di voler rappresentare, a parole, una vera e propria tipologia di Anime Shojo [in genere prettamente romantico e sentimentale] tutta nuova, che si basa sulle emozioni e sul contesto piuttosto che soltanto sulla relazione d’amore tra i due protagonisti)
Ps: La lettura dell’episodio speciale di questa serie, è consigliata soltanto a chi ha visto entrambe le Serie Anime poiché si rischia di non capirne i risvolti comici.
Buona lettura!
Genere: Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    PROLOGO
                                                          
"Non ci avevo mai pensato.
Non rientrava nei miei interessi.
Lottare e vedere felici gli altri era abbastanza.....
Allora come hai fatto a capire che quella veramente felice volevo soltanto essere io?..."


"Un giorno feci un torto a qualcuno e ho sempre voluto rimediare, ma questa volta......
voglio pagarne le conseguenze."


Un incontro strano e uno svolgimento comico, saranno il condimento perfetto per i nostri due giovani protagonisti alle prese con i grandi dubbi e le piccole carezze di un amore in cui.....

~Non riesco a sopportarti~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Cloveregga