Film > The Amazing Spider-Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Margo Malfoy    03/04/2015    1 recensioni
|Spoiler!TAS2|
Peter lo guardava e capiva che quell’Harry non sarebbe tornato più.
Peter la guardò per un’ultima volta e capì che Gwen non c’era più.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen Stacy, Harry Osborn, Peter Parker
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva le lancette dell’orologio scorrere a velocità incredibilmente rapida, eppure intorno a lui tutto il resto sembrava andare a rallentatore.
Da una parte c’era Harry, accasciato a terra e con una ragnatela stretta al collo. Peter lo guardava e non era l’Harry che gli era stato vicino quando i suoi genitori lo avevano lasciato, non era l’Harry che prima lo prendeva in giro per l’apparecchio ai denti e poi per i suoi sopracciglioni.

Ma Peter lo guardava e capiva che quell’Harry non sarebbe tornato più.

Dall’altra parte, letteralmente con la vita appesa ad un filo, c’era Gwen. La Gwen a cui non si doveva avvicinare, la Gwen che aveva messo in pericolo, la Gwen che seguiva di nascosto dall’alto, tra i grattacieli di New York. Peter la guardava ed era davvero convinto di poterla salvare, era convinto che se la sarebbe cavata ancora.

Ma Peter la guardò per un’ultima volta e capì che Gwen non c’era più.




Nota dell'autrice:
Salve gente!
Ho provato a cimentarmi con questa flashfic su TAM, perchè è un film che mi piace molto e sono rimasta piuttosto sconvolta dalla morte di Gwen.
Grazie per aver letto questo piccolo lavoro, se vi va fatemi sapere cosa ne pensate. Critiche costruttive o apprezzamenti sono sempre ben accetti!
A presto

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: Margo Malfoy