Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: GirlsInFables    03/04/2015    4 recensioni
Autrice: Coco In Fables.
Una probabile favola viene raccontata in un luogo oscuro; il narratore, sotto effetto di qualcosa, sclera.
(Salve, questo è la prima pubblicazione, una favola nonsense, la prima di molte, spero sia di vostro gusto.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta, forse, o forse no, una fanciulla dai capelli lunghi e turchini, sicuramente una tinta scadente oppure una parrucca, di cui, però, alcun libro riporta il nome.

Non parlava molto, a dire il vero, le uniche voci da lei giunte a noi sono le sue urla, una frase, non sua, ma di un altro essere blu.

 

"Nessuna legge sul copyright può fermarmi."

 

Infatti sappiamo che questa si presentava e si atteggiava come una ragazza di una famosa favola: la misteriosa Cappuccetto Rosso.

 

Un bel giorno, che, a dirla tutta, era sfumato con una pesante nebbia milanese; la bizzarra cosplayer si trovava in piazza Duomo, vestita con una mantellina rossa e al braccio un paniere, e, accucciandosi rivolta ai piccioni, chiacchierava allegramente con loro; dei turisti, molto probabilmente Giappo-Coreo-Cinesi, incominciarono a fotografarla.

 

Perché? Ma che razza di domande vi fate? La risposta è ovvia, andiamo, perché sì.

 

L'associazione WWF, preoccupata per la sicurezza dei poveri volatili, inclini a probabili azioni violente a causa della fanciulla che non dava loro le focacce nel paniere, neutralizzarono con dei sedativi la psico-pazza-fuori di testa.

 

La sua fine? In Francia, in un ospedale psichiatrico; da cui scappò, dirigendosi verso l'agognata Svizzera e lì si mise in proprio per fare il caffè della Peppina.

 

Fine.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: GirlsInFables